Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il coprifuoco a cosa serve ? Cosa deve contenere se tutto e' chiuso al 18:00 ???? speriamo che draghi tolga sta stronzata....e intanto si parla di non riaprire gli spostamenti tra regioni (una delle regole piu assurde che non ho mai capito). Di questo passo il coprifuoco (che non viene neanche minimamente messo in discussione) lo tolgono nel 2030
Beh vorrei ben sperare che venga tolto, ma non so se per via delle ferie, ormai non so più quali svaghi siano concessi alla popolazione schiava che deve solo lavorare al mattino e rinchiudersi in casa la seraSaturn V entro questa estate il coprifuoco verrà tolto e anche il divieto di spostamento fra regioni se no come ci vai in vacanza al mare ? ...
Il coprifuoco è un metodo efficace per evitare qualsiasi anomalia tipo feste private, locali che tengono aperto dopo l'orario per chi è già dentro, e amenità del genere. Inoltre essendo che c'è poca gente in giro è facile essere fermati dai controlli. Ad esempio io potrei anche decidere di violare lo spostamento tra regioni ma il coprifuoco troppo sgamo...Ma il coprifuoco a cosa serve ? Cosa deve contenere se tutto e' chiuso al 18:00 ???? speriamo che draghi tolga sta stronzata.
Saturn V entro questa estate il coprifuoco verrà tolto e anche il divieto di spostamento fra regioni se no come ci vai in vacanza al mare ? ...