Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Alche la gente si ubriacherà a pranzo,ed andrà a mignotte massaggi di pomeriggio, insomma si concentrerà nelle ore lasciate di libertà e non saprei se questo sia positivo per i contagi,con traffico alle due ,tre di pomeriggio

Maggio riaprire è ottimistico, ma sicuramente allora si potranno fare previsioni più sicure...tra il caldo e, soprattutto, i vaccini (ce ne saranno a milioni allora), la fine del tunnel si intravedera'...anche se dopo il tunnel locali ne,saranno rimasti pochi

Speriamo in bene... ho una voglia di tornare a passare pomeriggi in spa e serate nei club!! Credo che quelli belli e ben organizzati, personalmente in lombardia li conto sulle dita di una mano, ripartiranno alla grande mentre gli altri postriboli resteranno tagliati fuori. D'altronde si tratta di una legge di mercato che questo covid ha solo accelerato come per molte attività commerciali ma il cui destino era già segnato

Probabilmente una realtà come Vicenza, grazie anche ai militari della caserma ederle,con 20 locali,di cui almeno 4 di ottimo livello, sarà irripetibile..
Presumo ci si abituerà a fare anche 50 km per un locale top, sperando che la diminuzione eventuale delle ragazze ,non infici sulla loro qualità, sempre nell idea che anche con una decina di ragazze ,se tutte belle,capaci nello spettacolo e di fare divertire il cliente,un locale può andare bene anche nel nord Italia

Temo che orari notturni a maggio sia molto ottimistico. Ormai non spero piu in niente mi hanno tolto le forze. Poi hanno deciso che la notte è il Male e capro espiatorio di tutto (non risolvendo un cazzo). Considera che in sardegna zona bianca da quanto ho capito il coprifuoco c'è ancora. E per essere zona bianca devi avere bassissimi contagi per 3 settimane.... se non lo tolgono li, ormai non mi stupirei nemmeno se dicessero "sapete che c'è? il coprifuoco lo teniamo anche a fine pandemia, cosi evitiamo la gente che guida ubriaca"
Mi sa che hai ragione. I locali comunque saranno tra gli ultimi a riaprire, e da come vanno le cose temo che passerà molto tempo. D’accordo anche sul fatto che alcune limitazioni alla libertà rimarranno comunque, perché il virus c’è, indubbiamente, ma c’è anche la volontà di imporre un nuovo modello economico-sociale in cui le limitazioni alle libertà ed i controlli sanitari - per non dire peggio- saranno il punto centrale. Ci aspettano tempi molto duri.

Si va sempre piu verso una società ipocrita e buonista, puritana, bigotta e anche un po vegana. Il film di fantascienza che aveva dipinto piu precisamente il futuro? Paradossalmente, uno dei piu "cazzoni": demolition man. Un futuro dove nn si scopa piu e persino dire parolacce è vietato. E il capo supremo era una specie di Papa (che pero era corrotto...)

Alche la gente si ubriacherà a pranzo,ed andrà a mignotte massaggi di pomeriggio, insomma si concentrerà nelle ore lasciate di libertà e non saprei se questo sia positivo per i contagi,con traffico alle due ,tre di pomeriggio
Ma si riesce ad andare al Wellcum e tornare prima del coprifuoco?

Lo vado dicendo da sempre...la società occidentale è sempre più buonista e puritana. Ovviamente non in senso cattolico (lo Stato Pontificio autorizzava i bordelli e sant'Agostino scriveva "Sottrai le prostitute al genere umano e ogni cosa sara’ sconvolta dalle passioni della lussuria”) ma verso il nuovo puritanesimo femminista, gender fluid, ecopacifista, gayfriendly che peraltro si sposa per convenienza con la morale maomettana. Un esempio il governatore Cuomo che dovrà dimettersi per "apprezzamenti" verso il gentil sesso...dicesi "svirilizzazione". Per cui i nostri locali saranno nemici da abbattere...in nome della nuova morale mainstream. Tutti lobotomizzati ad applaudire Megan intervistata dalla miliardaria Oprah o a marciare intruppati come "gretini".

Jolly adesso in zona arancione sarà chiuso. Essere ottimisti aiuta ad essere molto più delusi dopo. Bisogna adattarsi alla situazione e creare nuove opportunità.

Il wellcum apriva a luglio dalle 12:30 e chiudeva alle 24,anche se più di una ragazza alle 23 partiva, la cucina era aperta ,tutta la giornata ,tranne dalle 16 alle 18,per pulire il ristorante ,.
Considerando una distanza da Mestre di 230 km, se uno partiva alle 19 alle 21:30 era a casa ampiamente..nel pomeriggio con le ragazze da poco arrivate si andava bene ( a me personalmente farne una alle 13 poi doccia e pranzare ,ed uguale alle 16 e alle 18 andava più che bene)

Ultima modifica:
Andandoci 4-5 volte l anno, facciamo sei con un bis estivo ,in compagnia di 3-4 persone,viene vissuta la cosa come viaggio- vacanza..
Il lap a Vicenza era a 3 km forse da casa mia,l abitazione della lap preferita a 2 nella direzione opposta, era una "comodità" che non può essere paragonata ad altre esperienze, tenendo anche conto che un certo periodo non mi facevano pagare neanche l ingresso, teoricamente uno poteva passare anche ogni sera a dare una occhiata e bersi un prosecchino.. come di sabato,passavi una oretta,mentre in infrasettimanale locale piu vuoto e ragazze a casa prima, permettevano extra senza troppa concorrenza

..con 60 euro di benzina e 50 di autostrada spesi e 6 ore di guida.... Il doppio da Milano

matthew mcconaughey GIF

Andandoci 4-5 volte l anno, facciamo sei con un bis estivo ,in compagnia di 3-4 persone,viene vissuta la cosa come viaggio- vacanza..
Il lap a Vicenza era a 3 km forse da casa mia,l abitazione della lap preferita a 2 nella direzione opposta, era una "comodità" che non può essere paragonata ad altre esperienze, tenendo anche conto che un certo periodo non mi facevano pagare neanche l ingresso, teoricamente uno poteva passare anche ogni sera a dare una occhiata e bersi un prosecchino.. come di sabato,passavi una oretta,mentre in infrasettimanale locale piu vuoto e ragazze a casa prima, permettevano extra senza troppa concorrenza
Sarebbero a conti fatti circa 1800 euro,un po’ troppi per chi vive con la stipendio
Meglio investirli in altro che so l’ultimo modello di Samsung o una utilitaria moderna

Ma sai i cento euro in appartamento con la massaggiatrice tay non ti lascia proprio raggiante..
Poi pensi
Era carina,si un 7..
Ambiente pulito,profumato doccia,si..
Massaggio buono , e pure il resto sorridente,si..
Vai a casa liberato e col portafoglio pieno ,si..
Vedo in generale un periodo di aspettative abbassate in tanti settori,comprese le donnine a pagamento, 7 non è 10, nemmeno 8, ma neanche un 4

Quindi? da domani tutti in giro? Deve essere per quello che adesso vogliono fare decreti legge

saranno contenti tutti quelli che finora se ne sono sbattuti le palle collezionando multe

Non faranno decreti legge.... perché quest'ultimi possono essere attaccati dalla corte costituzionale, il DPCM è illegale e illegittimo. Ma siamo un popolo di cagasotto e allora ci fanno andar bene il DPCM, ma se prendi una multa e la contesti un giudice può SOLO darti ragione e toglierla!!!

Perché i DL sono annullabil da Corte Cost.?. Perché i DPCM sarebbero illegjttimi? Davvero basta far ricorso ed annullano le multe?

Indietro
Alto
Aiuto