Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente... per quello preferisco le escort..con 60 euro di benzina e 50 di autostrada spesi e 6 ore di guida.... Il doppio da Milano
mi sa che l'accompagnamento vale solo per motivi di salute e non mancano casi in cui sono stati multati entrambi. Meglio che lui si arrangiChiedo per una amica moldava..
Può domenica da Venezia a Treviso, accompagnare il fratello,con la sua auto, al lavoro in un hotel a prendere servizio?
Notizia di ieri, un giudice di Reggio Emilia ha annullato multa e denuncia penale ad una coppia che durante il lockdown dello scorso marzo era in giro ed ha fatto una autocertificazione non veritiera. Il giudice ha scritto che è illegittimo limitare la libertà di circolazione sancita dalla Costituzione con un DPCM, atto amministrativo e fonte normativa secondaria. Ha pure aggiunto che sarebbe uguale con Decreto legge o legge, solo un giudice penale può disporre “arresti domiciliari” nei casi previsti, e solo ad una specifica persona, non ad una pluralità indefinita di cittadini. In pratica, ha evidenziato quello che sa pure uno studente al primo anno di giurisprudenza: tutti i provvedimenti del governo e di quello precedente sono illegittimi e devono essere disapplicati. Ma la paura e l’indottrinamento dei media fanno si che tutti accettino questo stato di cose. Attenzione, non voglio dire che sia sbagliato, dovrebbe bastare il buon senso per capire che è rischioso per sè e per gli altri andare in giro in tempo di pandemia, dico solo che i governi hanno scazzato e scazzano di brutto. Ma neanche questo conta, l’Itaglia non è più uno Stato di diritto da parecchio tempo.Perché i DL sono annullabil da Corte Cost.?. Perché i DPCM sarebbero illegjttimi? Davvero basta far ricorso ed annullano le multe?
Mania di protagonismo del giudice! Non dico sia una norma giusta o sbagliata ma era già stata definita lecita da organi superiori al magistrato in questioneNotizia di ieri, un giudice di Reggio Emilia ha annullato multa e denuncia penale ad una coppia che durante il lockdown dello scorso marzo era in giro ed ha fatto una autocertificazione non veritiera. Il giudice ha scritto che è illegittimo limitare la libertà di circolazione sancita dalla Costituzione con un DPCM, atto amministrativo e fonte normativa secondaria. Ha pure aggiunto che sarebbe uguale con Decreto legge o legge, solo un giudice penale può disporre “arresti domiciliari” nei casi previsti, e solo ad una specifica persona, non ad una pluralità indefinita di cittadini. In pratica, ha evidenziato quello che sa pure uno studente al primo anno di giurisprudenza: tutti i provvedimenti del governo e di quello precedente sono illegittimi e devono essere disapplicati. Ma la paura e l’indottrinamento dei media fanno si che tutti accettino questo stato di cose. Attenzione, non voglio dire che sia sbagliato, dovrebbe bastare il buon senso per capire che è rischioso per sè e per gli altri andare in giro in tempo di pandemia, dico solo che i governi hanno scazzato e scazzano di brutto. Ma neanche questo conta, l’Itaglia non è più uno Stato di diritto da parecchio tempo.
Verissimo. Infatti la sentenza del giudice di Reggio Emilia rimarrà probabilmente una eccezione. Ci saranno sicuramente altre sentenze diverse ed opposte. Ma solo per ragioni di “realpolitik”, perché nel merito quel giudice ha ragione da vendere. Nel nostro sistema giuridico non è possibile limitare le libertà personali con provvedimenti di questo tipo, punto. Poi, possono e potete motivare le ragioni opposte come e quanto volete, ma non c’è verso. Le leggi in Itaglia (che, ripeto, non è più uno Stato di diritto), si applicano ai nemici e si interpretano per gli amici, come diceva Giolitti. Per questa ragione il giudice in questione difficilmente avrà una brillante carriera. Chi si mette di traverso non piace a nessuno.La prostituzione fino a prova contraria in Italia infatti non é illegale.
E non confondiamo il fatto di dire che quello ci piacerebbe fosse realtà o legge con il fatto, vero, che questo effettivamente lo sia.
Comunque in Italia siamo in un paese di civil law e non di common law quindi di fatto, contrariamente a quello che i più potrebbero credere, la sentenza non costituisce affatto precedente e un altro giudice, sullo stesso caso, in futuro, potrebbe decidere in modo esattamente opposto. Anzi, lo stesso giudice, in futuro, potrebbe decidere in senso opposto.