Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premesso che mi stavo per mettere a piangere dalla felicità ma non capisco perchè dalla sardegna tornano sul continente, di solito, in attesa della stagione estiva fanno il percorso contrario...per "strapieno" intendo 10/12 ragazze!....che per una tratta Sardegna/Italia in questo periodo, affollata sopratutto da camionisti (Sardi).....si notano!!!....eccome se si notano!
Vabbe riflessioni personali sull'articolo del night chiuso
1) " se stai con noi devi stare con noi ok? "
ma che minaccia è? tutti sanno che in teoria le ragazze dovrebbero incontrare i clienti solo durante l'orario di lavoro ma nessuno lo fa...
2) " i gestori avevano appartamenti ed auto per portarle al lavoro"
detta cosi sembra che fossero rinchiuse ma tutti i night funzionano cosi
io ho portato la mia ex per anni al lavoro, allora ero anche io un aguzzino?
3) se la polacca fosse andata dai carabinieri a dire che era stata costretta!!! a prostituirsi i carabinieri avrebbero arrestato subito i gestori e chiuso il locale, non penso che gli abbiano detto " ok fai finta di niente e continua a fare sesso nel locale che prima o poi arriviamo..."
4) " arrivato a spendere fino a 10.000 euro in una notte"
letta in questo articolo sembra che si sia trombato 10 ragazze a 300 euro a botta
Invece avrà fatto serata di compleanno avrà pagato da bere a tutte le ragazze ed i gestori gli avranno fatto pagare bottiglie di tavernello come Don Perignon.
quanti bali !Se hanno messo telecamere chiameranno pure i clienti a testimoniare visto che c'erano le tessere e questi potrebbero essere incriminati anche per non aver rispettato le norme anticovid
La frase che ho scritto e tu citi ("i clienti sono i nostri, li conosciamo. Se li vedi fuori non vengono a consumare e non guadagni"...la ragazza capisce e si adegua."). A mio avviso non costituisce violenza e/o prevaricazione, ma solo un ovvio consiglio a ragazze che nulla sanno del luogo, di chi lo frequenta e che nella maggior parte dei casi dopo 3 mesi se ne ritornano a casa.
Si ma io non parlo del caso specifico di cui non conosco i particolari, ma in generale; e quindi il dire senza minacce: " i clienti sono i nostri, li conosciamo. Se li vedi fuori non vengono a consumare e non guadagni"...mi pare normale, nell'ambiente. Sono ingenue, ma sanno che non sono in Italia per il noviziato dalle Dorotee, se non altro per gli abiti che indossano.
Ahooo ragà...neanche si vede che oggi è l'ennesima domenica di coprifuoco e per giunta piovosa...state facendo un trattato di applicazione ligisleaiva per colpa di un articolo che come al solito sarà strapieno di inesattezze...quanto mi mancano le domeniche dove si raccontavano le mirabolanti avventure fatte le sere prima nei nostri amati lappodromi.
Io intanto in attesa di tempi migliori mi faccio un paio di calici di Foss Marai! Cin cin!