Ti riferisci alle 'punture' al loro conto corrente ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se tutti i lap fossero bordelli con tariffa fissa 150 euro ogni mezz'ora per menù completo,con tutti i clienti,( e si docce nei camerini) sareste più soddisfatti o cerchereste l allora mosca bianca che non la da al primo cliente che arriva e sicuramente non per cento euro.
Bei tempi il 1000 di qualche anno fa.Hó letto un pó di recensioni precedenti il massimo che hó pagato fuori dal locale ad una lapper é stata una ricarica telefonica da 20 euro, per il resto sempre pagato per prestazioni sessuali mi ricordo una volta vado a prendere una lapper a casa sua per portarla a lavorare al new mille di Preganziol, ci mettiamo d'accordo per trombare arrivati al locale si porta il suo equipaggiamento da lavoro in camerino io la aspetto in macchina, esce e si va a tacconare in un posto tranquillo spese finale 50 euro, questi sono affari e non portare lapper ad outlet e farsi spennare con risultati nulli
La mia é utopia ma spero riapraEra anche un bel locale...poi qualcuno ha avuto la bella idea di fare un capanno da caccia adattato a bancone birreria e buttare i cubi....se andava avanti avrebbero trasformato in un locale tipo selvaggio west.
50 sacchi per una manovella ed un ciuccione non esiste, ahhhh spendine pure il quadruplo e prega dio che ti vada bene, quella sera hó timbrato e con una bella gnocca vedi te la differenza50 sacchi per una manovella o un ciuccione e basta non esiste , piuttosto ne spenderei anche il quadruplo ma si deve fare timbrare senno' faccio un prive' parle' massimo da 50 /100 euro e poi vado via ovviamente non credo di tornare nel locale . Anche se il problema principale questa estate sara' putroppo trovare locali aperti poi se lo sono di pomeriggio mi adatto a malicuore quella in forte dubbio e' la riapertura estiva ...