Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020 | Pagina 88 | PUNTERFORUM

Locali aperti il pomeriggio dal 27/10/2020

Reaction score
1.068
Ma pensa se togliessero i privve, solo spettacoli, ritorno ai dollarini, e con le ragazze disposte a farlo, contrattazione in drink per vedersi fuori il giorno dopo o dopo la chiusura del locale la sera stessa..cioè costo contenuto,poi se prendi dieci bottiglie volontà tua,e spesa ingente esclusivamente per portarsi la tipa in hotel,o sto semplicemente descrivendo un night club con spettacoli

Commenta
Reaction score
737
50 sacchi per una manovella o un ciuccione e basta non esiste , piuttosto ne spenderei anche il quadruplo ma si deve fare timbrare senno' faccio un prive' parle' massimo da 50 /100 euro e poi vado via ovviamente non credo di tornare nel locale . Anche se il problema principale questa estate sara' putroppo trovare locali aperti poi se lo sono di pomeriggio mi adatto a malicuore quella in forte dubbio e' la riapertura estiva ...
in quale universo un prive magari parlè è meglio di una manovella o addirittura un "ciuccione" (bel termine, divertente)?
Poi per carità sono il primo a dire che sono stati più belli prive in cui non ho tirato fuori l'arnese di altri in cui ho addirittura trombato

Commenta
Reaction score
1.068
Ma di almeno due ragazze ricordo con piacere il primo privee ,anche abbastanza simili tra loro con credo un ora ininterrotta di fk da slogamento mascella ..con un altra migliore la fase intermedia secondo,terzo anno, e l ultimo fatto al Boys del genere " se sapevo fosse stata l ultima volta ti avrei stretto più forte..
Benché nei primi dieci ,top ten ,c e ne sono 6-7 trombatori,anche con due,tre ragazze, quei due prive iniziali e quello finale rimangono probabilmente tra i ricordi migliori..

Commenta
Reaction score
96
Ce ne era una amicissima di un gruppetto di lapperine di un locale della provincia di PC, molto più figa di loro che non ne voleva sapere di pali. Su tutto il resto era disponibile, dai 50 per un sveltina in camera a salire per altri servizi. Mi aveva detto che tutto dipendeva da quello che volevo io, cena, tromba, weekend... Peccato sia rientrata in terra natia... Quindi a quello della sveltina pre lavoro ci credo eccome!

Commenta
Alto