se ci sono 35 gradi esterni e dento ci sono i climatizzatori accesi , non capisco sinceramente dove sia il problemaSi ma voglio vedervi andare in un locale da giugno a settembre alle 17 con 35 gradi esterni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ci sono 35 gradi esterni e dento ci sono i climatizzatori accesi , non capisco sinceramente dove sia il problemaSi ma voglio vedervi andare in un locale da giugno a settembre alle 17 con 35 gradi esterni
Ti spiego il mio punto di vista : in effetti conta anche il contesto in cui uno abita e cosa offre in un pomeriggio estivo assolato ma più che altro si entrerebbe in locali semi deserti con poche ragazze (i lap maggiori dubito aprano nei weekend estivi di pomeriggio)e dove saresti quasi obbligato a "fare e spendere" venendo a mancare gli show e le pedane.se ci sono 35 gradi esterni e dento ci sono i climatizzatori accesi , non capisco sinceramente dove sia il problema
Però è suggestivo.......in macchina,paletta,ha l autocertificzione?..ritorno a domicilio in dalmazia ,costa veneta friulana....all' arrivo,ragazze tutte qua ,ho portato i tamponi.....questo tipo di esame richiede la completa nudità della paziente......ah Ljumila, sempre la più pigra e tocca a me spogliarti, come sempre,ed anche ad Olga e Tatiana...poi vestitevi che stasera si balla nel salone....Chi non risica non rosica
Esatto! Si sono fatte una selezione accurata, sanno a chi chiedere 1000 e a chi 500 e si fanno la loro vita normalissima a volte impegnate solo 4/5 ore a settimana, in genere pomeridiane o a pausa pranzo. Se uno ha la possibilità di spendere è la soluzione migliore.Per mia piccola esperienza..
Una lapper che diventa escort..ha orari più normali,specie se decide di incontrare pochi e già conosciuti clienti,a cifre non da loft, magari anche solo uno a 5-600 per un giorno.
È più rilassata lavorando meno ore,dormendo di più, gestendosi da sola .e non ho capito se dipenda dal nuovo lavoro è più puntuale, precisa e non da più bidoni,forse per il diverso tipo di clientela..
L unica cosa che le può mancare la " venerazione " di alcuni clienti e gli applausi quando faceva lo spettacolo,cosa che ai clienti escortisti non interessa e nemmeno saprebbero
Sembrerebbe che nessuno abbia avuto a che fare con la faccenda che non nomino neppure.Persone ben conosciute e responsabili hanno avuto l'esperienza che ha cambiato la loro vita. Dolore paura morte imminente quarantena stretta.Un medico ha scritto al PC una ricetta col paziente a due metri.cinque GG dopo gli telefonano che l ambulanza ha portato quel paziente in rianimazione nella notte. Comincia la paura. Dopo altri dieci GG è toccato a lui andare in rianimazione nella notte ,senza respiro con dolori atroci,casco ossigeno flebo e poi lunga quarantena tutta la famiglia ,con parenti che portavano da mangiare davanti alla porta.Altri che ben conosco, lo hanno preso a marzo 2020 ,sintomi medio leggeri, conferma successiva da esami del sangue,avvertenza che forse non si poteva essere immuni ,certamente non oltre sei mesi. Infatti a novembre altro contagio con sintomi più leggeri. Questo illumina noi, su quanto possa valere il vaccino.Comunque a molti ,se non si va di notte ,la cosa interessa poco. Di giorno c'è altro da fare.
Per superare gli ostacoli che si parano davanti nel prossimo futuro, si potrebbe affittare una grande villa ,con stanze e salone ,magari piscina esterna. Prendere laggiù il secondo domicilio, comprare un pullman,andare a Pietroburgo, contattare una agenzia e convincere una ventina di signorine a venire con regolare visto a domiciliarsi . Non sarebbe un assembramento ,perche tra persone che condividono lo stesso domicilio in proprietà ovviamente privata ,non potrebbe entrare nessuno. Munirsi di pacchetti di tamponi rapidi, ed eventualmente fermarsi la notte per scansare il coprifuoco. Dopo due tre mesi ,fare un cambio di ospiti.
Ci vogliono quattrini volontà , e fortuna. Il rischio è che il meccanismo si inceppi ,quasi subito.
Che qualcuno o una si piazzi laggiù ,e che dopo due mesi qualcuna non dica che è stata umiliata mentre dormiva.
Pero, facendone una domus naturista, mi immagino la situazione.
Io avevo una soluzione sabato sera , domenica mattina, e magari offriva anche lei la cena, due giorni in cui teoricamente non lavorava,e quindandava bene pure un compenso più ridotto .Esatto! Si sono fatte una selezione accurata, sanno a chi chiedere 1000 e a chi 500 e si fanno la loro vita normalissima a volte impegnate solo 4/5 ore a settimana, in genere pomeridiane o a pausa pranzo. Se uno ha la possibilità di spendere è la soluzione migliore.
Beato tu che la ritieni una fortuna...È scontato che sono giri chiusi, se uno ha la fortuna di entrare nelle grazie di una di queste mentre lavoravo si può divertire finché lei non volta pagina. Chiaro che un mio amico la contatta per conto mio ci manda a cagare tutti e due. Ci sono ragazze fidanzate, sposate, conviventi o anche mamme, quindi lo fanno molto da furbe.