- Reaction score
- 65
La breaks beer di rovervella stando alla pagina FB non vede l'ora di riaprire e con tante novità. Che vuol dire tutto e niente ma almeno dichiarano di voler riaprire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ne avevo viste parecchie per farmi l ultima della giornata,poi ho incrociato Nadira,due battute divertenti" per me puoi girare anche nudo,ma se l accappatoio ti va piccolo possono cambiartelo" e subito le ho chiesto la camera senza che lei proponesse nulla,da questo atteggiamento ,di non dovere lei chiedere ai clienti niente,oltre al fatto di non lavorare la domenica,si capisce che li dentro ha poca concorrenza al suo livello,cioè figa e che si dà molto da fareSe la media fossero fisicamente come Nadira mi ci fionderei a razzo, il mio dubbio che sia un baldraccaio senza veline con il solito giro di puttanieri fissi.
Se la media fossero fisicamente come Nadira mi ci fionderei a razzo, il mio dubbio che sia un baldraccaio senza veline con il solito giro di puttanieri fissi.
Ti ricordi Melina la perata?!? Mamma mia, che figa! Peccato spazzata via dalle prime operazioni di controllo docs...A proposito di postriboli chi si ricorda l'Hotel Bellavista? Ci entrammo una sera per sbaglio e ci trovammo di fronte uno spiegamento di figa che a confronto i calendari del Boys sfiguravano...