- Reaction score
- 2.952
- Espulso
- #1.901
Ho dato la mia impressione su una delle alternative ai lap, (visto che non sono socio ,ne proprietario, ne ho la morosa che fa la lapper,e mai avuto,benché ho sentito alcuni clienti sostenere di essere fidanzati con loro..)definendola parole mie" 3-4 volte all' anno si può anche fare",ed esistono anche le auto GPL e metano..
Non mi risulta che al disco eu se andassi una tantum con 300 combinerei ,ma nemmeno con 500 a meno di essere conosciuti e solo con qualcuna " solo con te ti ho scelto ecc"
Alle domande ho risposto dando comunque una idea , torniamo ai lap , speriamo anche fisicamente.
PS ad Abano anche in tempi di crisi dormire in un ottimo hotel con piscina termale,solo colazione,viene cento euro al giorno
Non mi risulta che al disco eu se andassi una tantum con 300 combinerei ,ma nemmeno con 500 a meno di essere conosciuti e solo con qualcuna " solo con te ti ho scelto ecc"
Alle domande ho risposto dando comunque una idea , torniamo ai lap , speriamo anche fisicamente.
PS ad Abano anche in tempi di crisi dormire in un ottimo hotel con piscina termale,solo colazione,viene cento euro al giorno
Ultima modifica: