premesso che cmq mi pare un po' ot, nonostante il confronto con lap, specifico che non c'è nessun massaggio incluso nei fkk. sfugge però l'aspetto più rilevante: che puoi scegliere tra 20/30/50/70 fighe (dipende da che locale) quale scoparti, non è un aspetto da poco. soprattutto in cfr ai magri menù dei lap.Si potrebbe anche fare l'autostop . Ho visto che hanno un autobus che raccoglie i potenziali clienti. Come proponevo io tempo addietro. Ma essere liberi di fare quello che si vuole e quando si vuole è la cosa più preziosa. Ci si potrebbe procurare un camper per spalmare la spesa su più giorni. Però 85 solo per guardare diventa quasi 500 per cinque giorni. Mi par di aver capito che l'ingresso comprende uno o due pasti e massaggi e piscina? Una avventura del genere deve essere un piacere,altrimenti sono soldi spesi male. L' autista ad esempio, dopo 4-6 ore di guida ,non credo che poi avrebbe voglia di darsi tanto da fare ,con la prospettiva del ritorno! Anche prepararsi per andare alle quattro del pomeriggio, per arrivare alle sette in un locale ,con tavoli su un marciapiede recintato ,con donne in mutande(?) ,dal viso coperto, bere a cielo scoperto, e ripartire alle ottoemezzo, non attira molto.....per farlo dovrei avere spese rimborsate e non meno di cento euro di compenso.Non invito nessuno a farlo ,ma penso che stare a vedere cosa succede sia la cosa migliore. Anche se credo che a settembre richiuderanno tutto.
tra l'altro quando andavo, nonostante le diverse ore di viaggio, arrivavo al locale col cazzo durissimo e vogliosissimo: non sentivo tanto la stanchezza della trasferta. per me era così, forse abituato