Locali chiusi

Pk, probabilmente te l'ho giÃ* scritto, ma tu l'hai vissuta proprio da re... alla fine hai speso tanto si, ma ti sei divertito ed hai ottenuto a prezzi "d'occasione"... probabilmente hai incontrato ragazze che con te univano l'utile al dilettevole, a me da quello che hai scritto sempre ha dato l'impressione che da parte loro ci fosse anche un po' di piacere e non eri semplicemente più tollerabile degli altri... magari semplicemente non eri abbastanza ricco per i loro obiettivi o non abbastanza figo per essere uno usato per puro divertimento (con l'aggiunta che dentro al locale le avevi conosciute)
Ma sicuramente le prime due lap escort di quelle con la fila dietro hanno avuto un occhio di riguardo per un giovane squattrinato, pur tenendoci a precisare il tipo di rapporto" pagami,poco, pochissimo ma fallo,cosi non ti illudi o innamori " avendo appunto giÃ* i ricconi per i soldi e stripper maschi ragazzotti per il piacere .
L ultima con lei e stato diverso ,troppi soldi in ballo, diversa da me , rispetto alle altre ed ad un certo punto si è sentita pressata ed ha ridotto il tempo free, che prima di sua iniziativa dava,ma se arrivi a dare ad una 80% del tuo lauto stipendio qualche ora a settimana tra locale ed hotel ti sembrano poche ,e qui andava scelta un altra categoria simile alle russe del night club,ne si poteva sfociare nel "io smetto e mi mantieni tu" sia perché un non li aveva,sia per le diversitÃ* caratteriali,era da timbrare,e questo lo faceva bene,ogni tanto, saluti, baci e stammi bene,se ci fosse stato,in questa condizione,un invito suo per cena,disco,bene altrimenti uguale.
 
Molti ristoranti e pizzerie in questo periodo, pur di continuare a lavorare, si sono riorganizzati facendo la consegna a domicilio. Dovrebbero fare una cosa simile anche i Lap! :D
Ma probabilmente stanno ancora bene così, senza tribolare e senza far niente, sia i gestori che le ragazze... ;)

ma see, mi meraviglio di come possiate minimamente pensare una cosa del genere; collegate la spina al cervello
 
Ripeto comprendo l atmosfera del locale, più ragazze, gli spettacoli, bevi con gli amici, ma fare venire una a casa, per un privee parlee con lei che si siede sulle ginocchia e ti racconta i fatti suoi con al massimo una strusciatina non mi sembra molto conveniente, le call girls sono sempre esistite ma fanno un altro tipo di lavoro e prestazioni a domicilio (anche perché a casa ho già chi fa due chiacchiere e una strusciatina per un pacchetto di sigarette)
 
"...anche perché a casa ho già chi fa due chiacchiere e una strusciatina per un pacchetto di sigarette"
PK ti sei portato l' hobby a casa...ottimo in tempo di coronavirus
 
Alla fine con un costo mensile all incirca di un ora di privee lavano, stirano o, cucinano, più chiacchierata e coccole, non mi sembra un cattivo affare, ho la mia stanza con sky, netflix e xbox, più colazione a letto e pranzo, cena serviti col vassoio, ho fatto affari peggiori.
Con quella del boys sarebbero bastati un giorno ed avrei dovuto metterle cuoca e donna delle pulizie o farle io.
Per dire che in ogni cosa è meglio trovare un equilibrio tra quanto guadagni e quanto investi, per cui puoi trovarti meglio a guadagnare 2000 ed investire 300 mensile, rispetto a guadagnarne 5000 ed investirne 4000 in una lapper, qualsiasi sia il risultato.
 
L idea è di dividere le due situazioni senza complicanze, è un po come sul lavoro, il giorno dopo ti chiederebbero soldi in prestito o comunque presenterebbero il conto, che fai ti trasferisci?
A tutti occorre un posto accogliente dove stare, poi, in tempi normali, vai a Padova, Verona, Oderzo, wellcum, come e quando vuoi tu.
 
Più sopra parlavo di Casteldefelles. Dove una rumena aveva lavorato.Mi riferivo al noto bordello vicino all'aereoporto. Negli anni d'oro 100/120 ragazze. Il sabato era come essere ai saldi... si doveva fare la coda alla cassa e pure per salire nelle camere....sempre poche.Aperto 7/7, h. 24/24. Maggioranza romene,giovanissime e belle. Pare che Tarom avesse istituito un volo in più per movimentarle da e per la Romania. Poi chiuso per storiacce di maltrattamenti alle ragazze, obbligate a lavorare con orari senza sosta e riempite di medicine. Ma nei primi anni '00 era un must.
 
tumblr_inline_p5ksz5xRX51v85erz_540.jpg
ipotesi dopo la riapertura, monouso si spera o la tovaglia e guanti verranno riciclati per piu clienti,vista la loro tradizionale tirchieria
 
Si pk13...per questo non andro' alla riapertura...anzi aspettero' qualche settimana .
 
E si magari in concomitanza di qualche ospite interessante ed avere già incontrato qualcuna in hotel, si corre anche il rischio di sprecarli con le prime che vedi, come quando riapriranno bar, ristoranti, pasticcerie, oltre ovviamente avere verificato di avere ancora un lavoro.
 
bho ...ho letto su di un sito che l italia la francia la germania vogliono chiudere le frontiere verso la romania x 2 anni .....sai te tutte quelle che se ne sono andate quando ritornano
 
A fine anno festeggerò i 50 anni, mi sa niente locali, ne disco EU, figuriamoci wellcum, torta a casa, speriamo almeno l osteria riapra
 
Mi spiace ma il futuro per questo genere di locali è morto con questo virus. Se ne parlerà dopo il vaccino forse è per chi resterà ancora aperto. Qualsiasi persona con un minimo di cervello non si butterebbe in posti magari non puliti e con girls di cui si conosce poco o nulla. Le stesse girls faranno altrettanto. Il mercato subirà una flessione come tante,troppe delle nostre attività. Si salveranno i fkk Esteri dove, con docce, saune e pulizia, qualcosa si potrà forse fare. In Austria riaprono la prossima settimana. Voglio proprio vedere quando apriranno i locali. Io la vedo nera, buia e pessimista. E sono sempre stato ottimista in vita mia.
 
bho ...ho letto su di un sito che l italia la francia la germania vogliono chiudere le frontiere verso la romania x 2 anni .....sai te tutte quelle che se ne sono andate quando ritornano

uh? perche proprio verso la romania?

A sto punto viene il dubbio complottistico che le autorità sappiano cose che noi umani non dobbiamo sapere (anche per il nostro bene).
 
Indietro
Alto