Locali chiusi

Ingrid secondo me ha il record dei calendari 12-13 se non di più.

Nikita vostra amica? Mi incuriosite... qui all'excelsior era una delle mie preferite, no perchè avessi particolare attrazione o mire su di lei ma semplicemente perchè mi sembrava una delle meno bastarde... E' sparita da un giorno all'altro lo scorso ottobre/novembre dicendomi poi che aveva smesso e che questo lavoro no faceva per lei... chissà se è vero

Alcune ragazze vanno a svernare sulle Alpi a fare la stagione invernale là, ci son parecchi table dance e già 4 anni fa una milf ungherese mi disse questo.
Il periodo di sparizione coincide con l'inizio della stagione sciistica

Allora, questa motivazione penso che l'abbia usata già un paio di volte. Poi evidentemente, in certi frangenti, riprende con veloci toccate e fughe.

Comunque, "amica" per ridere, quanto meno nel mio caso.

Bastarda? Non ti saprei dire. Non ho mai fatto privè con lei. L'unica volta che mi si avvicinò fu gentile ed educata ma anche un po' fredda tanto da non ispirarmi al punto giusto.

Adesso aggiungo una cosa a costo di essere completamente fuori strada: Nikita mi ha dato l'impressione di essere una ragazza che, se sei suo coetaneo, sarebbe quasi più da prendere da fidanzatina che da lappara.
Alla fine è molto carina ma non è super. E' educata e non sembra dai modi troppo volgari.
Però, e un però secondo me c'è, quanto a soldi secondo me è una sanguisuga come tutte le altre.

io in certe di loro ho notato la differenza tra privato con le persone e clienti..in modalità cacciatrice, mi ricorda il film Predator con il mirino rosso e vedeva solo l obbiettivo,tanto piu è danaroso il cliente tanto diminuiscono remore e scrupoli,nella convinzione che possa assorbire danni ingenti e tanto vale farlo loro che un altra se lui è ingenuo, che puo essere la motivazione per cui da giovane e squattrinato abbia incontrato ragazze piu "umane" essendo troppo piccolo ,finanziariamente, rispetto ai clientoni che avevano e a loro chiedevano-
rimane il fatto che tante all amico ,amica i soldi li restituiscono e al salumiere sotto casa pagano tutto, al ristoratore lasciano la mancia, col cliente niente di tutto questo-
Poi ci sono le criminali di nome e di fatto e quelle non risparmiano nessuno fuori e dentro i lap

Appunto dicevo bastarda sicuramente no, come dici tu educata, carina e gentile, una che salutava sempre anche se poi spesso non ci facevo niente... un po' fuori dal coro rispetto alle altre ragazze... va anche detto che i suoi privè non è che fossero esaltanti... quando sparì mi disse che smetteva con questo lavoro perchè non faceva per lei... a quanto pare però è una che smette e ricomincia di continuo... l'unica cosa che posso dire è che effettivamente sembrava più interessata a fare consumazioni che privè

Eh oh "Io no putana"

Comunque interessante sta cosa perchè capisco ora che ci fosse un filo diretto Vicenza, Parma, Firenze.

Appunto dicevo bastarda sicuramente no, come dici tu educata, carina e gentile, una che salutava sempre anche se poi spesso non ci facevo niente... un po' fuori dal coro rispetto alle altre ragazze... va anche detto che i suoi privè non è che fossero esaltanti... quando sparì mi disse che smetteva con questo lavoro perchè non faceva per lei... a quanto pare però è una che smette e ricomincia di continuo... l'unica cosa che posso dire è che effettivamente sembrava più interessata a fare consumazioni che privè

confermo tutto, fa un po ridere la frase il lavoro non fa per me essendosene accorta dopo almeno 5 anni ma forse di piu... il primo anno era spaziale si pensava fosse una modella russa con capelli lunghi biondo platino... in prive ho avuto feedback molto contrastanti, molto molto.

Al nord in locali grandi ,pur con un certo ricambio,prevaleva la formula di lapper stanziale,con residenza in loco ed abitazione con contratto di affitto a pochi km dal locale.
Al centro sud c'erano ragazze,un po' come le ospiti sexy star,che alternavano settimane in differenti locali,distanti tra loro, Milano,Torino,Parma (piazza considerata ricca) ,Roma e i localini del meridione..ciò permetteva di ampliare la clientela e di dare modo ai non molti clienti facoltosi del Sud di ricaricarsi e non stufatosi della ragazza.
Cambiava anche la strategia asseconda del locale ,in locali più spinti come l alta marea di Parma, il vecchio pakidu a catania,puntavi più sulla quantità e a monetizzare in privee,altri come lo striptease di Milano la vendevano, più cara a clienti selezionati fuori dal locale .Si guadagnava probabilmente di più ,ma con uno sbattimento maggiore, migrando da un posto all altro asseconda del momento e della stagione.

confermo tutto, fa un po ridere la frase il lavoro non fa per me essendosene accorta dopo almeno 5 anni ma forse di piu... il primo anno era spaziale si pensava fosse una modella russa con capelli lunghi biondo platino... in prive ho avuto feedback molto contrastanti, molto molto.

Lei secondo me pensava all'inizio che i locali fossero esattamente come direbbe la legge, ossia lei faceva le bevute e in privè fai solo il balletto e il tizio, se non si avvicinava lei, neanche poteva toccarla.
Secondo me ha ben presto scoperto che, poteva anche lavorare così, nessuno glielo avrebbe impedito ma, così facendo, di fatto, non guadagnava quasi nulla.

Allora, questa motivazione penso che l'abbia usata già un paio di volte. Poi evidentemente, in certi frangenti, riprende con veloci toccate e fughe.

Comunque, "amica" per ridere, quanto meno nel mio caso.

Bastarda? Non ti saprei dire. Non ho mai fatto privè con lei. L'unica volta che mi si avvicinò fu gentile ed educata ma anche un po' fredda tanto da non ispirarmi al punto giusto.

Adesso aggiungo una cosa a costo di essere completamente fuori strada: Nikita mi ha dato l'impressione di essere una ragazza che, se sei suo coetaneo, sarebbe quasi più da prendere da fidanzatina che da lappara.
Alla fine è molto carina ma non è super. E' educata e non sembra dai modi troppo volgari.
Però, e un però secondo me c'è, quanto a soldi secondo me è una sanguisuga come tutte le altre.
Lappera nella norma,assolutamente no bastarda simpatica,in prive non fredda come ti è parsa.io l’ho sempre considerata una svalvolata nel senso buono,c’era molto di peggio in giro.come chi l’ha portata al Excelsior

Azzo, svalvoltata? Che desse l'impressione di essere un po' un pesce fuori d'acqua nell'ambiente ok, ma svalvolata no. Anzi, a me diede appunto l'idea quasi di essere una con la testa sulle spalle o quantomeno una persona "normale", da qui il suo ripetere "Questo ambiente non fa per me". Mi dava appunto l'idea di non aver abbastanza fegato di svendersi, per tanto o poco, fino a fare certe cose che molte sue colleghe facevano.
Ripeto, a me faceva venire in mente la fidanzatina buona ed educata.

Se uno mi chiedesse di pensare ad una ragazza "dolce" tra quelle che ho incontrato in un lap, lei sarebbe una che potrei mettere tra le prime.
Il suo paradasso è che non si è lasciata, o non ce l'ha fatta, "pervertire" dall'ambiente. Perchè invece certi "dolci" all'inizio della carriera che ho conosciuto, poi si sono rovinate, in tutti i sensi.

Certo nessuno le obbligava, resta il fatto che se non sei una figa stratosferica con carisma e simpatia, difficilmente arrivi a guadagni di altre ragazze, carine come te che danno di più, o promettono di più, qui il cliente si comporta esattamente come quando fa la spesa al supermercato e non puoi dargli torto, se con gli stessi soldi cerca di più, del resto alcune che non hanno retto, ricordo la cassiera, barista del boys, hanno trovato altro anche all interno degli stessi locali.
Altre dai loro racconti, dopo i primi scrupoli, dopo la prima volta che sono andati a letto con un cliente, per soldi o lo hanno illuso con false disgrazie, ricevendo centoni per niente, si sono poi rapidamente abituate, leggi indurito lo stomaco, quando hanno visto i maggiori guadagni.
Logico che tra le due preferisca la lapper puttana che almeno da qualcosa in parte, ma sono anche quelle che hanno una peggiore opinione dei clienti, quindi sfociare poi in qualcosa di sincero è quasi impossibile

ah beh quanto a "indurimento stomaco" il boys penso sia campione indiscusso

quanto a nikita io penso che qualche "esperimento" lo abbia fatto pure lei magari complice qualche bottiglia

Che abbia fatto qualche esperimento ci sta ma penso che abbia anche capito che su di lei l'esperimento non ha funzionato.
Forse giusto quando gli è arrivato un qualche vitello palestrato è riuscita a lasciarsi andare più tranquillamente.

sicuramente visto i video che pubblicava un paio d'anni fa, assieme a uno alto 1.98

ah beh quanto a "indurimento stomaco" il boys penso sia campione indiscusso

quanto a nikita io penso che qualche "esperimento" lo abbia fatto pure lei magari complice qualche bottiglia

È anche il locale dove ho visto al tavolo centrale, una ragazza offrire ripetutamente ai suoi amichetti, mandando via più volte mattia, questo a un metro dai suoi clienti affezionati. Ed una altra, per una volta in 4 anni che Monica si era dimenticata di passare a timbrare la drink card, farlo notare al cliente che praticamente la manteneva.. come se lei stesse facendo un regalo a lui.
Qui piu che cattiveria, stupidità pura.. con episodi simili in cui al cliente la ragazza ha fatto spendere di più senza che a lei entrasse un centesimo, per il solo gusto di fargli buttare soldi.

Ma guarda uno degli episodi abbastanza recenti che mi capitò alla fine dell'anno scorso fu proprio in un lap, in momento che eravamo in drink con una lappara, che ad un tizio cadde la drink card dalla tasca dei pantaloni (o forse non si è accorto che gli cadde mentre la riponeva nel portafoglio, o non lo so, fatto sta che giaceva a un metro dai nostri piedi), io non ci avevo fatto neanche caso ma lei, subito con occhio lesto mi sussurrò "Guarda! Una drink card per terra! Beviamo a gratis tutta la sera!".
Forse visto la mia faccia contrariata, forse per il fatto che comunque la sua esclamazione benchè trattenuta aveva richiamato l'attenzione dei tizi a cui era caduta, ha provveduto subito a correggersi verso il tipo che si stava girando dicendo stavolta a voce normale "Avete per caso perso una drink card?".
Infatti il tipo subito controllò ed era la sua.
Come la tizia poi cercò subito di giustificarsi dicendo "No ma stavo scherzando, glielo stavo dicendo che l'aveva persa".

beh li se hai visto chi l'ha persa sei un po stronzo, ma se ne trovassi una orfana mi ci butterei a pesce, piu in discoteca pero, perche in lap c'è poca gente è rischiosetto...

Indietro
Alto