Locali chiusi

Non tutto è perduto. Il mondo accuserà la Cina del morbo. La Cina metterà alla incasso i bot americani che ha. Gli USA risponderanno con le bombe atomiche,ed ecco di nuovo la fine del mondo. Il trippone di quaggiù ,pero respingerà i missili dicendo " a casa sua"

Invece ho visto adesso le immagini di gennaio dalla Cina. Morti d un colpo su marciapiedi,autobus,rampe di scale. La Cina riapre,ed ha avuto una percentuale di morti irrisoria. Allora è vero,sono stati loro . ma un morbo militare ,deve assopirsi presto,per consentire alla esercito vincitore di occupare il paese nemico. Quindi lori lo sanno,e potrebbe svanire da solo in due mesi.

Il cinismo dei governi è noto . io credo che possa essere la verità. Quando gli USA vennero buttati fuori dall' Iran ,coi diplomatici sotto sequestro,per 444 giorni ,usarono Saddam per abbattere Khomeini. Invece Saddam ,le stava prendendo ,e decisero di dargli i gas nervini ,anche attraverso i francesi. Khomeini era stato in esilio a Parigi. Saddam li uso contro i persiani ,salvandosi dalla disfatta ed usò il resto per sterminare i curdi ribelli a nord del paese. Film di interi villaggi con uomini e buoi asfissiati. Poi Saddam si fece il supercannone. Progettato da Bull il canadese. Gli ebrei accopparono bull ,e bombardarono la centrale atomica irakena,e fecero sequestrare gli ultimi pezzi de cannone in italia,minacciado di abbattere aerei come avevano fatto con Argo 16.Ma non bastò. Saddam cominciò a vendere il petrolio negoziandolo in euro,anzi in petroeuro,scalzando i petrodollari,cioè carta quasi straccia . Inaccettabile. Ha le armi di distruzione di massa ! Ne siamo sicuri diceva bush. Ci sono le fatture!...abbiamo le bolle di accompagnamento ! Impossibile che li abbia usati tutti,da tanto gliene abbiamo dati...non gratis ma con petrodollari.....Invece Saddam aveva largheggiato per ammazzare i curdi,ed era rimasto senza. Bisognava punirlo assieme a milioni di poveracci. Ed impiccarlo. Nel frattempo,fanno un favore agli industriali,e bombardano la colonna irakena in fuga con le bombe di Wiesbaden ,che dovevano traslocare e distruggere perche vecchie. Meglio usarle. A me perciò sembra la cosa più probabile che abbiano usato i cinesi come succursale. Ma allora ,se i cinesi sono fuori crisi ,il morbo dovrebbe affievolirsi anche qui. Perche poi in Italia è stato cosi forte? Forse è stato un paese cavia? Teoricamente desecreteranno i documenti tra trenta anni.....Ma per l assassinio del presidente Kennedy, il rapporto Warren, ha stabilito la fandonia evidente dell unico proiettile che ha fatto avanti indietro quattro volte,come a dire...lo avete capito che è una balla vero?

Ricomincia a prendere le goccine va, che è meglio.

E ribadisco, sarebbe iniziare a mettere un filtro influencer su questo forum.

Gli Annunaki, gli Annunaki...e l'incidente di Roswell...

Sempre in Contact citavano il rasoio di Occam.

Invece ho visto adesso le immagini di gennaio dalla Cina. Morti d un colpo su marciapiedi,autobus,rampe di scale. La Cina riapre,ed ha avuto una percentuale di morti irrisoria. Allora è vero,sono stati loro . ma un morbo militare ,deve assopirsi presto,per consentire alla esercito vincitore di occupare il paese nemico. Quindi lori lo sanno,e potrebbe svanire da solo in due mesi.

Le nuove guerra han sempre detto che sono finanziarie e cibernetiche.

Già ai tempi del primo intervento in Siria leggevo uno studio economico che quantificava se l'impegno militare era in guadagno o in perdita.
Conti alla mano si concludeva che era un affare decisamente in perdita sia per gli americani, sia per i russi (che sono quelli che ci hanno sempre "creduto" di più) passando per tutti quelli che ci stavano in mezzo: altri paesi della NATO, Turchia, Israele e chi più ne ha più ne metta.
Forse neanche Assad alla fine ci ha veramente guadagnato economicamente parlando.
E il potere di un tiranno si è anche e sempre fondato sulla situazione economica del proprio paese.

In tema di locali, il non vero assassino,Lee Oswald che avrebbe sparato al presidente da trecento metri a bersaglio in movimento ,dal sesto piano della library ,col fucile italiano Manlicher Carcano 91,fu ucciso con pistola a bruciapelo,mentre era in mezzo a braccetto di due poliziotti texani, da jack Ruby,cioè Jackob Rubinstein ,ebreo polacco,che gli chiuse la bocca per sempre evitando il processo.. Gestore del locale di strip tease Car-usel ,dove poliziotti texani mangiavano e bevevano a sbafo,facendo prive gratis. In Italia non potrebbe mai succedere. In pochi anni il gestore ,i camerieri e tutte le ragazze,una trentina,morirono di morte violenta.

Questa non l'avevo proprio mai sentita, confesso

Edit: ah ok non era Oswald il gestire ma il killer

Di questo periodo non è che siamo in tanti
Il Boys riapra o no è un locale per me chiuso definitivamente,non perché siano stati scorretti con me o non mi abbiano fornito un servizio all altezza della spesa, hanno chiuso un occhio,a volte anche due in certe serate, tipo quando io e 3 ragazze mettemmo sottosopra la saletta,nemmeno per un fatto economico,non è che il disco eu costi meno, è stato messo il Boys sul piatto di una riconciliazione familiare , rispetto a chi abita lì vicino,e rispetto l impegno preso ,pur avendo usato danaro esclusivamente mio e non contraendo debiti con nessuno.
Ingrid era oggettivamente carina con un notevole lato B , ed adatta a clienti maturi visto il suo amore per i viaggi e la capacità di non annoiarsi in un museo o almeno di non farlo a vedere.
Quasi tutte cambiavano il nome ,anche con uno simile, altre no,Bo forse in era pre internet si poteva ancora..
Forse in quell' anno non hanno partecipato tutte le migliori, la media era abbastanza alta, specie fisicamente, anche se non ci erano più le ungheresi di pochi anni prima.
https://youtu.be/PGJI0v6lYVw
https://youtu.be/ewaf2Q4oQd4

Le ragazze si prestavano volentieri? Venivano pagate molto? Non ci sono più adesso vero?

Ricomincia a prendere le goccine va, che è meglio.

E ribadisco, sarebbe iniziare a mettere un filtro influencer su questo forum.

Gli Annunaki, gli Annunaki...e l'incidente di Roswell...

Sempre in Contact citavano il rasoio di Occam.

Vabbè il complottismo di Cognac fa almeno sorridere, meglio di quando filosofeggia sulla morte e inesorabilmente fa venire in mente Seneca...eo ibis quo omnia eunt...

Basta che ti guardi JFK di Oliver Stone.

A me una volta Oliver Stone piaceva molto come regista, adesso ho capito invece che anche lui ha sempre fatto troppo uso di cannabis.

Ho scritto : il NON vero assassino,fu ucciso dal gestore di locale strip. Jack Ruby ".
Signora Longari,una tiratina di orecchie..
Rubinstein era terminale di cancro,come ad es l assassino del granduca Francesco Ferdinando a Sarajevo ,Gavrilo Princip,era malato di tubercolosi. Entrambi morirono in carcere pochi mesi dopo. Vengono scelti moribondi ,perche moriranno senza poter raccontare la verità.

Anche il personale militare dei radar ,controllo voli,piloti di caccia ,medici,dell abbattimento del DC9 ad Ustica,è morto tutto di morte violenta. Moltissimi i suicidi , impiccati con una corda lunga e seduti a terra.

Il gestore Ruby . Nel filmato,vero non centra JFK di Stone,che peraltro è fedele,si vede Oswald ammanettato ,con due poliziotti in borghese ,con cappello cowboy,che lo tengono sottobraccio. Un attimo prima ,uno si volta a destra,uno a sinistra,e Rubi spara nella pancia a Oswald, che fa una smorfia di dolore. E stato filmato ,evidentemente per mandare un chiarissimo messaggio a tutti. Comunque è stata colpa di un gestore. Sempre loro,razza dannata.

Le ragazze si prestavano volentieri? Venivano pagate molto? Non ci sono più adesso vero?
Riguardo al calendario per le ragazze era più un obbligo che altro e poco retribuito ,ed a parte il compenso basso non piaceva l idea che i video circolassero anche anni dopo che si fossero ritirate,poi è soggettiva la cosa chi era vanitosa da farsi decine di foto e video in privato ed altre nemmeno mezza foto in pubblico.
Credo che del Boys siano rimaste solo Raffaela come lap ed Angela come cassiera, Ingrid torna come le gira, Arianna e Claudia al disco eu avrebbero smesso.
Le altre chi è tornata in madreperla e sta con un rumeno,chi hanno sposato un soldato della Ederle, e vivono dove sta il marito,America, Sud Italia ecc, e chi è rimasta in Veneto con un italiano solido, benestante,che amici comuni le hanno presentato fuori dal locale.

Strano che non ci siano state reazioni al commento calendario Boyz 2007

Nel video indicato da pk se ne vedono solo tre o quattro. Ben fotografate,come anche quelle dei calendari recenti,fanno la loro figura. Ah dunque era un mezzo obbligo,e non una scelta professionale. Quello che io chiamo ricatto. Se non fai quello che voglio,per farmi incassare di più' ,io ti mando via e spargo la voce che sei una non docile.

non ti ha risposto pk?
riesci ad essere offtopic anche quando sei finalmente quasi in topic :preved:... cmq con kennedy penso che abbiamo stabilito un nuovo record mondiale di distanza dall'argomento del thread :lol:

Indietro
Alto