Vi ho letto e sostanzialmente condivido le vostre opinioni sulle ragazze i loro guadagni ed i stili di vita. Vorrei dire la mia...divido in due grandi categorie, che prescinde da lap/night ma riguarda se sono "stanziali" o "saltuarie". La prima categoria, stanziali, sono russe, rom,ukr, residenti in Italia che hanno fatto dei locali l' oggetto della loro vita. Certo av volte hanno guadagnato o guadagnano 10mila al mese nette ed in nero. Ma in fortunate ed irripetibili circostanze: il locale che "tira" in quel momento, la loro avvenenza fisica unita a disponibilità a tutto (quando dico tutto è tutto), la presenza di 4/5 clienti facoltosi che strapagano nel locale e di altrettanti polli innamorati che sponsorizzano fuori. Ma la pacchia dura poco le circostanze non si ricreano e passano il resto della carriera italiana a cercare invano il ritorno di quella effimera gloria. Sono senza un soldo...perché quello (e tanto!) che hanno guadagnato lo hanno dilapidato,infatti 1) hanno le mani bucate per riscattarsi della povertà; 2) hanno mantenuto marito/fidanzato/baiatu del loro paese; 3) sono state sfruttate dalle madri (che sono peggiori degli uomini) che le hanno prosciugate per farsi comprare macchina/casa/terra/animali da allevamento/spese mediche per la nonna. Dette stanziali sono dopo alcuni anni patetiche. Se beccano un pollo cercano di intortarlo...sono incazzate , presuntuose. Le più intelligenti si salvano sposandosi una brava persona anche solo operaio od impiegato, ed hanno la intelligenza di accontentarsi del poco, ma sicuro...spesso sono buone mogli e madri se guarite dal tarlo dei locali/soldi facili. Chi prosegue, rovinata nel fisico dall alcool e dalle notti insonni e nella psiche dalle vicende umane...o va a fare le badanti ovvero sarà materia per avvocati e poi servizi sociali, centri di assistenza e non rari TSO. Scusate la franchezza, riassuntiva. A dopo la seconda categoria.