Locali chiusi

Reaction score
63
magari averceli 2000 netti al mese, farei lo splendido :)
ho la fortuna di essere single e non ho mutui.
PS sono una partita Iva e in questo periodo il mio unico introito sono i 600 euri.

Commenta
Reaction score
69
Se fosse così ti rimarrebbero in tasca meno di 2000 euro al mese e col cazzo che ci andresti in lap a fare certi tipi di privé una o più volte alla settimana.

Per favore quando scrivete abbiate invece rispetto per chi ne guadagna la metà o anche meno perché l'odio sociale allora non sono quest'ultimi alla fine ad alimentarlo.
E con questo io non chiudo.
É per piacere non rifilatemi la supercazzola che la pressione fiscale sulle prime 3 aliquote é molto meno progressivo perché é vero il contrario.
Così come tutte le altre addizionali e contributi strani che ci volete mettere o tirar fuori.

Diciamo che se uno riesce ad entrare nelle ultime due aliquote sta guadagnando bene, anche tutti meritati, e forse ne vorrebbe guadagnare di più e un po' più tax free.
Scordandosi però che le tasse servono anche comunque a finanziare le strutture che servono a continuare a far soldi.
guarda sono professionista da 25 anni e le cifre che ti ho sciorinato sono reali, personalmente ho un tipo di attività che (purtroppo) non permette 1 centesimo di nero e quando parlo che mi resta quello la gente non mi crede, se tu fossi un autonomo capiresti; il conto dell irpef in dettaglio se vuoi te lo faccio centesimo per centesimo

Commenta
Reaction score
3.467
il furto piu incredibile sono i soldi per l'inps... che non si rivedranno probabilmente mai piu... i 600 euro saranno primi e ultimi...

Commenta
Reaction score
2.071
Che poi non si fanno ballare in pedana le ragazze, sole, a contatto con un palo mentre nei locali già aperti si fa il privè....solite cose

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Più di un muratore è ritornato.
Ma a parte il disco eu che ha evidentemente superato i controlli in Veneto qualche altro locale ha riaperto?

Commenta
Reaction score
1.330
Riflessioni/domande
In Ukraina/Russia l'informazione inerente al virus non è poi cosi dettagliata come in Italia quindi a parte Putin credo che nessuno sappia veramente come sono messi loro
Un mio amico Moldavo sta cercando di tornare a casa anche via Romania Russia Polo nord etc, fino al quindici gli hanno detto "Niet " salvo non sia un diplomatico o milionario, la situazione verso di noi come è?
I voli ci sono
Le ragazze una volta arrivate dovranno fare quarantena o ci basterà il fondamentale controllo della temperatura alla fronte?
( stamattina controllata al lavoro avevo 34 °...…..

Commenta
Reaction score
557
ho parlato con una lappara in romania lei torna a metà mese quando in romania apriranno le frontiere

Commenta
Reaction score
3.353
Da metà mese dovrebbero riaprire anche al resto del mondo salvo misure precauzionali per chi arriva da zone rosse.
Quindi immagino, incrociando le dita, che le prime russe/ucraine le vedremo verso fine mese...
La cosa certa che ho notato è che senza di loro io non andrei più a puttane... e non so se è un bene o un male...
Nel frattempo... viva la globalizzazione.

Commenta
Reaction score
86
....e poi chiudo.... di indotto per fiat in italia è rimasto poco o nulla visto dove hanno le produzioni (e so di cosa parlo), 2 il post seguente mescola pressione fiscale e tasse, la pressione fiscale è quello che alla fine paghiamo le tasse sono le imposte "dirette", da professionista pago il 29,7 di inps, a scaglioni fino al 43% di irpef ed il 3,9% di irap senza contare addizionali comunali e regionali.....(con un rapido conto con un imponibile di 70.000 euro ci lasci giu 20,790inps 23,370irpef 2,730irap per un totale di 46890 che fanno il 67% senza contare le addizionali) ma io credo a babbo natale....
Per piacere.....scrivete quando sapete e non per sentito dire

Questo conto è drammaticamente vero. Non si tratta di lotta sociale...ma di esaminare una situazione oggettiva, cercando di accettare il principio che siamo tutti su una barca in acque non facili. Con l aggravante....per le partite IVA... che se lavorano per privati a loro volta non soggetti IVA (cioè non la detraggono) per stare sul mercato se, ad esempio, io faccio un impianto elettrico o una cura sanitaria o un progetto, la parcella di "mille euro" deve essere comprensiva di IVA perché al privato interessa quanto paga concretamente non potendosi, appunto, scaricare l' iva. In altre parole se incasso mille da un dipendente, per dire lo Smith ipotetico, che ho assistito..che so, in un divorzio...il netto è 819, da cui dedurre Irpef, contributi previdenziali, addizionali regionali e comunali, Irap...se mi rimangono 350 euro sono felice ma Smith dirà "quell'avvocato (o idraulico o geometra o sanitario) mi è costato 1.000" ed avrà pienamente ragione.

Commenta
Reaction score
875
"di indotto per fiat in italia è rimasto poco o nulla" e sai di cosa parli?!?
Per cortesia, non andiamo ot...

Commenta
Reaction score
86
Parlando di cose serie, la gnocca, devo dire che i locali aperti ora sono a corto di ragazze e si frequentano giusto per solidarietà o per nostalgia. Hanno richiamato in servizio le stanziali, che sono care per i locali e coi denti aguzzi verso noi polli. A fine giugno dovrebbe andare meglio. Continuo ad essere ottimista anche se nella provincia russa è un disastro tipo Brasile...mentre in ukr pare meglio. Non ho notizie dalla Bielorussia, ultimamente venuta in auge (un po' pazze ma carine e disinibite).

Commenta
Reaction score
1.330
Ma è veramente inaccettabile pensare ad un lap dance dove le ragazze percepiscono stipendi da segretarie ed i gestori ricavi come un normalissimo bar ben avviato?

Commenta
Reaction score
3.467
si, perche non vai a denudarti in un paese straniero lontano dalla famiglia e farti toccare da chiunque per uno stipendio da segretaria. per i gestori ne possiamo discutere

Commenta
Reaction score
2.071
Stipendio da segretaria il primo mese di rodaggio con solo drink ,poi sappiamo tutti che tornerà come prima
Le brave faranno 5000 le pessime 1600

Commenta
Reaction score
3.467
da oggi sono permessi gli ingressi da area shengen. La romania è firmataria ma non ancora effettiva. Quindi?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Ripetendomi come al solito.
In un locale napoletano sei ragazze fighe a fare gli spettacoli,intervallati da discese coi dollarini ed altri giochi , intrattenimento erotico,stavi al tavolo con gli amici,anche con la ragazza di sala, mucchio di dollarini,spesa 50-100 mila e a casa contenti .
Cosa è cambiato,solito, avidità, ti veniva detto che in privee allungando un altro centone non ricordo nemmeno se lira o euro,la ragazza te la scopavi o loro stesse si proponevano fuori a 400 mila a testa,anche in duo ed essendo strafighe accettavo, neanche rimpiangendolo, ma chiaramente la prossima volta che tornavi ne spendevi di più perché volevi il privee buono o l hotel dopo lo spettacolo,mettici anche che a furia di andarci,ormai ti faceva venire a casa sua,così risparmiavi l hotel e l "innamoramento" era dietro l angolo.
Per dire che ormai,anche per lo scadimento della bellezza delle ragazze,e della qualità degli spettacoli,un ingresso e solo questo rischi che dopo mezz'ora o vai via o ti addormenti sui divanetti e parliamo di locali buoni.
Insomma ne le ragazze si accontentano di guadagnare i 1.500-2000 al mese,ne i clienti di non ottenere nulla da una ragazza il più delle volte mediocre.

Commenta
Reaction score
3.467
noi possiamo pretendere quello che vogliamo, anche di comprare un kg d'oro a 10 euro, poi pero è facile che non troviamo chi si "prenda il disturbo" di vendercelo... io penso che se si abbassa ancora il cash out nel nostro futuro anzi a questo punto direi nel vostro, io scendo, ci sono solo nigeriane...

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Dai il disco eu non è messo così male ,se riaprono almeno il Coco e il Boys una certa ,minima qualità ,ci dovrebbe essere tra rumene, qualche ungherese e sudamericana, probabilmente ,ma lo era anche prima, con cento,ma anche due , trecento euro una tantum non si raggiungono certi risultati ed andarci con punter rischi che rimangano delusi

Commenta
Reaction score
288
Penso tutto sommato, che una volta che avremo varcato la soglia dei locali, tutto sembrerà com'era prima!:yess::ok::bye:

Commenta
Reaction score
20
Scusate se mi sono perso qualcosa, ma se ho capito bene alcuni locali di lapdance in Veneto hanno riaperto???

Commenta
Alto