Se vedi alla fine c è il link del sito dove vendevano video, chiuso da anni.
Questo è inedito, ho tagliato solo una ragazza per motivi affettivi chiamiamoli così..
https://mega.nz/#!uboHSYiA!rXpkku7ZN6_ukVPUO_T6vLkz40p823HIqQ2nUhiCmLc
Per Raffaela e mi ci metto anche io sul discorso professionale, a volte dalla catena di montaggio esce una Ferrari che sembra perfetta come le altre,ma che ha in sé un difetto irrisolvibile che gli pregiudica la riuscita ad alti livelli, può essere una debolezza di carattere o al contrario una testardaggine che ti fa prendere decisioni sbagliate,anche il contesto ambientale per cui una potenziale top model finisce per fare la spogliarellista per 50 euro e un potenziale professionista , imprenditore,di buon livello finisce a fare l impiegato pubblico,oddio almeno lo stipendio pur minimo arriva..così come Raffaela mi auguro che in 15 anni di lavoro qualcosa abbia messo da parte.
wow in questo ce ne sono una camionata. Ah ecco perche la qualità è un po incerta, ci hai messo le mani

Non capisco se delia è la stessa che c'è ancora adesso... che fisico! Anzi come fisico nessuna da scartare, magari di viso non tutte incontrano il mio gusto, ma fisici niente da dire. Ingrid diversissima...
Il "difetto" di Raffa mi sa che si intuisce nel fatto di masticare la gomma anche mentre fa le foto...
peccato sti video non li abbiano piu fatti (o sono rimasti privati) sarebbero stati interessanti