- Reaction score
- 2.956
- Espulso
Già prima ad un frequentatore occasionale, se voleva ottenere qualche risultato, doveva limitare la scelta a due tre benemerite,presenti per ogni locale, sempre grazie a qualche dritta di amici, per le piu belle ed impegnate era richiesto di passare piu volte ed investire maggiormente, senza che nulla fosse garantito tra parentesi.Mi spiace ma il futuro per questo genere di locali è morto con questo virus. Se ne parlerà dopo il vaccino forse è per chi resterà ancora aperto. Qualsiasi persona con un minimo di cervello non si butterebbe in posti magari non puliti e con girls di cui si conosce poco o nulla. Le stesse girls faranno altrettanto. Il mercato subirà una flessione come tante,troppe delle nostre attività. Si salveranno i fkk Esteri dove, con docce, saune e pulizia, qualcosa si potrà forse fare. In Austria riaprono la prossima settimana. Voglio proprio vedere quando apriranno i locali. Io la vedo nera, buia e pessimista. E sono sempre stato ottimista in vita mia.
Adesso ancora di piu ,se ci fosse una riapertura a breve, ancora di piu sarà forte la probabilità di spendere le stesse cifre,non da poco, per nulla,in un periodo in cui non sai se e quanto lavorerai,rischiando appunto in locali,e parlo di quelli al top, che se lasciavi cadere un fazzoletto in privee lo ritrovavi la settimana successiva.
Non mi sembra uno scenario incoraggiante ne per i clienti ,ne per le ragazze, vedere solo spettacoli o parlare non troppo vicini,negli stessi posti dove qualcosa combinavi,magari con le stesse ragazze,spendendo comunque soldi ,lo vedo abbastanza scoraggiante-