Locali chiusi

A scuola non si capisce se a settembre riapriranno e se assumeranno più supplenti ,per via di presunti doppi turni o nessun supplente.
Per l estate almeno una passeggiata in figa ops diga a Chioggia,Iesolo, Caorle vorrei farmela,senza scomodare la terronia.
PS. Qualche ex lapperina si sta lamentando che 600 euro al compagno imprenditore di bonus covid è poca roba,in questo come dare loro torto

scusate se vado fuori tema.. ma secondo voi ci saranno locali che dopo questo periodo di chiusura e con le regole che verranno imposte riusciranno a riaprire?
Io credo che molti non ce la faranno.. forse sopravviveranno solo i più famosi…

Scusatemi penso sempre al Boys dove anche le bottiglie hanno avuto il loro peso negli incassi ed una fetta di clienti che non credo diventino poveri da un giorno all altro, anzi può anche darsi che il tessile e l alimentare incrementino per le mascherine e la propensione a fare provviste alimentari..più che locali bordelli o scannatoi,vedo meglio locali più simili alle discoteche con ospiti ed eventi che riuscivano a fare quadrare i conti anche senza fare smarchettare le ragazze, almeno non con tutti i clienti ,ma come costosa eccezione per i più fidati e danarosi

Appunto...io per i locali me la sono messa via, almeno fino al prossimo autunno, ma non mi possono togliere la spiaggia, altrimenti sclero!

Andare in spiaggia con le restrizioni/raccomandazioni che stanno prospettando sarebbe peggio che aggirarsi per un reparto normale di un ospedale oggi: io averei costantemente il chiodo fisso in testa se quello a due passi da me possa essere positivo o no.
Tanto più che se ci sarà l'obbligo di mascherina dovrai essere bravo a non toccarla, a non portarti mani al viso, a quando la togli...

Non so voi se siete ormai a casa da un mese. Io per motivi vari ho ripreso il lavoro: vi assicuro che non guardate più i vostri colleghi con la stessa faccia così non siete più tanto per la quale di avvicinarsi a meno di un metro.
Non parliamo poi quando si torna a casa dai famigliari.

A scuola non si capisce se a settembre riapriranno e se assumeranno più supplenti ,per via di presunti doppi turni o nessun supplente.
Per l estate almeno una passeggiata in figa ops diga a Chioggia,Iesolo, Caorle vorrei farmela,senza scomodare la terronia.
PS. Qualche ex lapperina si sta lamentando che 600 euro al compagno imprenditore di bonus covid è poca roba,in questo come dare loro torto

Io risponderei di viverci con la cassa integrazione di quelli che magari invece ne guadagnano netti al 100% con poco più o poco meno di 800, benchè tutti regolari.

Andare a Napoli in vacanza è pericolosissimo!................." vedi Napoli,e poi muori...."

Il processi Femmina,altra pagliacciata va sicuramente in prescrizione. Il guaio è che non si poteva più stare in questo paese,ma a sorpresa,non si può più stare da nessuna parte.

Il titolare del rivale del femmina, ha aperto ristoranti a Salerno dove cena anche la Garfagna, bar ed ora ha una attività a porto cervo con una bella compagna, è un simpatico filubustiere, molto più simpatico del napoletano suo ex rivale, mi ha sempre trattato bene anche nella successiva attività.
A Napoli il locale c e sempre, rose my club ed anche relativamente recente aveva delle fighe notevoli

Io leggendo l'articolo ho guardato le "tariffe" e mi sono da un lato "stupito".
Alla fine sti camorristi erano avidi ma non avidissimi.
Non che li difenda o li ammiri ma forse così facendo facevano della quantità espandendo offerta e domanda.

Non so se ritenermi incosciente... ma son l'unico qui che se domani riaprissero i locali non si farebbe problemi ad andarci?

Per quanto mi riguarda, stante l'attuale situazione dei contagi, se anche riaprissero domani con le autorità sanitarie che dicessero che comunque il contagio è improbabile io avrei parecchie remore ad andarci e infatti non andrei.

No la prima volta in privee diedi un centone in più non ricordo se centomila lire o cento euro per tutto, anche Salerno aveva prezzi simili, poi c era la camera sopra, hotel a 500 euro, la gita in barca con più ragazze a tremila, da dividere tra più clienti.
La qualità già detto Jessica gayle a 20 anni, ragazze della private, ballerine di fila di mediaset, la Co conduttrice di colpo grosso edizione francese, in effetti con questa qualità le tariffe non erano elevate, due di loro già detto ad ottocentomila per entrambe una notte, forse, almeno per Salerno il problema fu paradossalmente quello, oltre alla infiltrazione camorristica, che la voce si sparse troppo e ci fu la fila fin dalla Calabria, è come se avessero aperto un piccolo Marina in Italia, del sud poi, non poteva durare Screenshot_20200416-215746.jpg
Jessica gayle nel periodo che lavorava al femmina di Napoli (si 500 euro)

Andare in spiaggia con le restrizioni/raccomandazioni che stanno prospettando sarebbe peggio che aggirarsi per un reparto normale di un ospedale oggi: io averei costantemente il chiodo fisso in testa se quello a due passi da me possa essere positivo o no.
Tanto più che se ci sarà l'obbligo di mascherina dovrai essere bravo a non toccarla, a non portarti mani al viso, a quando la togli...

Non so voi se siete ormai a casa da un mese. Io per motivi vari ho ripreso il lavoro: vi assicuro che non guardate più i vostri colleghi con la stessa faccia così non siete più tanto per la quale di avvicinarsi a meno di un metro.
Non parliamo poi quando si torna a casa dai famigliari.

Beh intanto aspettiamo a capire quali saranno le restrizioni sanitarie che saranno imposte.
Spero siano fatte con un po di buon senso. Io amo andare in spiagge un po meno frequentate e di solito riesco a mantenere una distanza di almeno 7/8 mt. da una persona, guanti e mascherine li avrò in borsa se avrò necessità di usarli qualora dovessi per forza ridurre le distanze, altrimenti in spiaggia sotto il sole di luglio oltre a non sopportare la mascherina addosso, la inzupperei di sudore dopo due nanosecondi.

Pure anch'io bene o male non ho mai smesso di lavorare anche se con ritmi molto ridotti, ma mi ritengo fortunato, ho solo un collega che lavora da casa e io che sono molto più vicino all'ufficio sono solo, quindi praticamente è come fossi a casa. Per forza di cose ho dovuto frequentare un ufficio di un cliente munendomi di tutto l'occorrente, e comunque devo ammettere che non ero del tutto sereno.

Non so se ritenermi incosciente... ma son l'unico qui che se domani riaprissero i locali non si farebbe problemi ad andarci?

Domani o i primi di maggio secondo il mio parere sarebbe un po prematuro, e non credo che li frequenterei immediatamente (anche se l'istinto da punter lo vorrebbe).
Io ci penserei molto, non tanto per me, ma soprattutto per alcune persone a me vicine che sono soggetti a rischio, con le quali non posso esimermi di avere dei contatti.

Ho saputo da una'ragazza che un night dell'Alessandrino ospita alcune ukr in appartamento e gli concede un minimo di sussistenza; sono bloccate qui e non hanno fatto a tempo come le altre a tornare.Il titolare del locale gli ha detto che a maggio contano di riaprire...

ma fanno già le puttane solo che i principi azzurri e i buoni samaritani non lo pensano. di sicuro poi le lap dancers pettinano le bambole con i tre o quattro clientoni che le mantengono.

Ma se fosse successo anni fa, con una che conosci da varie stagioni sarebbe diverso, anche se con una componente di rischio, si presume che se ci vai a letto da 3-4 anni dovresti conoscere almeno quanto sia attenta alla salute.
Non avendo più contatti rischiare con una sconosciuta, a minimo duecento euro l ora, con servizi ridotti al minimo, oltre ad essere azzardato mi sembra anche poco conveniente.
Se tutto dovesse andare bene forse fine anno, con non pochi locali che non riapriranno ed altri appunto con ranghi e servizi ridotti.

intanto l'industria del divertimento inizia a cercare di far sentire la sua voce come da post condiviso su pagina di noto locale

Indietro
Alto