Locali su Parma

Fatto un passaggio al blackout, uno scantinato buio con 5-6 ragazze,di cui 2 fighe,una con occhiali discreta e 2 milf di cui una ben fisicata. Una mi ha detto prezzo 160 fisso

tira un 'aria pesa identica a quella che si respira in questi giorni, poche presenze e poco movimento, tristezza infinita
l'aria e' pesa sicuramente se non trovi una che ti piace e te la lavori (x uscirci) l'estivo non mi piace proprio neanche a me , deprimente.....
voto opposto sull'invernale interno al locale con tanti posti interessanti se mai si riaprira'

ma tra un paio di mesi scommetto che saremo prigionieri di nuovo in casa x finire di distruggere l'economia del paese x poi depredare i risparmi degli italiani x salvare il paese e i fancazzisti vari statali vari e redditi citt. ecc. alla cazzo vari..
poi mascherati tutti sempre con balle varie,
poi vaccini x distruggere il nostro dna..
via il contante x i nostri capricci . e se non fai e spendi come vogliono loro blocco della carta come in cina. e via ...sara' un crescendo forse anche gli stolti cominceranno a capire ...MA FORSE... !!!

Ieri sera sono andato all apollo dopo più di un mese di assenza.mi sono divertito c erano ancora le due ex play e mi sono sollazzato.ottima una cubana che lavorava al breks ..solito il prezzo e tutto il resto. Lo ripeterò senza paura di essere tacciato come uno che pubblicizza il locale .io mi sono divertito .solo un po caro

Ieri sera sono andato all apollo dopo più di un mese di assenza.mi sono divertito c erano ancora le due ex play e mi sono sollazzato.ottima una cubana che lavorava al breks ..solito il prezzo e tutto il resto. Lo ripeterò senza paura di essere tacciato come uno che pubblicizza il locale .io mi sono divertito .solo un po caro
sentiamo: come si chiama la Cubana ? e le 2 ex play ? questo messaggio è identico a quello che hai postato alcuni mesi fa ...traete le vostre conclusioni..

penso che parlate di sheila ma non è detto sia quella dell'apollo ultimamente era al majorette

pubblicitario o cliente che tu sia potresti magari la prox volta citare numero ragazze presenti e ..
qualita' ragazze presenti
Ti dico quello che penso:
se dici non so' nick non ricordo nick ti credo senza dubbio
ma se dici non so quante ragazze ci fossero
non le ho guardate nemmeno non so' dire la qualita' media , perche' quando vado' vado li solo x nome a caso Elisa
...sono portato a non crederti

C erano una 15 ragazze molte impegnate quindi difficile valutare la bellezza molte le avevo comunque già viste in precedenza tipo donatella alessia e altre che non sono neanche brutte anzi ma gia riviste tante volte.poi certo io ho preferito le due perché sono andato lì per loro .ripeto bella la cubana.il locale per me e pulito e ordinato basico .il prezzo standard di tutti questi posti

Sono stato sabato sera al red Queen e sono rimasto sentendone parlare come un posto migliorato rispetto al passato.in effetti se ti piace l obesita e il posto giusto .tra personale e donne una media di 90 kg a persona.sono scappato subito tempo di permanenza 3 minuti..adios

Sono obese al Red queen ? Peccato ci volevo fare un salto prossimamente , ma oltre ad essere cicciuzze sono anche brutte ?

Indietro
Alto
Aiuto