Locali su Parma

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Fatto un passaggio al blackout, uno scantinato buio con 5-6 ragazze,di cui 2 fighe,una con occhiali discreta e 2 milf di cui una ben fisicata. Una mi ha detto prezzo 160 fisso
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
tira un 'aria pesa identica a quella che si respira in questi giorni, poche presenze e poco movimento, tristezza infinita
l'aria e' pesa sicuramente se non trovi una che ti piace e te la lavori (x uscirci) l'estivo non mi piace proprio neanche a me , deprimente.....
voto opposto sull'invernale interno al locale con tanti posti interessanti se mai si riaprira'

ma tra un paio di mesi scommetto che saremo prigionieri di nuovo in casa x finire di distruggere l'economia del paese x poi depredare i risparmi degli italiani x salvare il paese e i fancazzisti vari statali vari e redditi citt. ecc. alla cazzo vari..
poi mascherati tutti sempre con balle varie,
poi vaccini x distruggere il nostro dna..
via il contante x i nostri capricci . e se non fai e spendi come vogliono loro blocco della carta come in cina. e via ...sara' un crescendo forse anche gli stolti cominceranno a capire ...MA FORSE... !!!
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Travaglio sostiene che vogliano impedirci o ostacolarli per le votazioni regionali. Potrebbe
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Meglio morire subito di sifilide echecazzzzz :help:
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Di sifi purtroppo non si muore subito. Prima si diventa scemi poi pazzi,..,'a pensarci berne qualcuno parte molto avvantaggiato
 

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
Ieri sera sono andato all apollo dopo più di un mese di assenza.mi sono divertito c erano ancora le due ex play e mi sono sollazzato.ottima una cubana che lavorava al breks ..solito il prezzo e tutto il resto. Lo ripeterò senza paura di essere tacciato come uno che pubblicizza il locale .io mi sono divertito .solo un po caro
 
3 Commenti
Ronque
Ronque ha commentato
Curioso la cubana è una alta possente discreto viso culo grande molto energica ....il Nick bbdr mi sfugge ma ce stata parecchio . Corrisponde? Capelli ormai media lunghezza e lisci mulatta creola molto scura di pelle?....non antipatica?
 
I
ilraspo ha commentato
chi sono le due ex play?!
 
Ronque
Ronque ha commentato
Ma insomma la cubana è Belén?
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.760
Reaction score
1.681
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ieri sera sono andato all apollo dopo più di un mese di assenza.mi sono divertito c erano ancora le due ex play e mi sono sollazzato.ottima una cubana che lavorava al breks ..solito il prezzo e tutto il resto. Lo ripeterò senza paura di essere tacciato come uno che pubblicizza il locale .io mi sono divertito .solo un po caro
sentiamo: come si chiama la Cubana ? e le 2 ex play ? questo messaggio è identico a quello che hai postato alcuni mesi fa ...traete le vostre conclusioni..
 
2 Commenti
E
Ermanno81 ha commentato
Guarda che i carabinieri sono in caserma.io qua scrivo per piacere non per dare risposte a gente prepotente e sfigata.nomi jessica shila Malena la cubana.in più io non sono leopardi se vado in un locale scrivo una piccola rece mica la divina commedia
 
E
Ermanno81 ha commentato
Comunque dispiace per te ma li di bella figa ce ne è sempre e ci vado volentieri e lo consiglio pure .se poi a te non piace libero di esprimerlo ma senza rompere il cazzo a me
 

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
Complimenti per i tanti commenti che non fanno capire niente!
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
La cubana presente in tutte le foto di gruppo a MN al centro la si nota per il colore della pelle molto scuro e la possanza fisica alta e forte. Anche nello strip faceva salti da terra alla cima del palo ,che tremava quando faceva le rotazioni .potrebbe portare un qualunque cliente anche ciccione,in braccio in prive. Le gambe son dritte il visi occidentale ma scuro culo tette braccia grandi mi sfugge il Nico che ra un nome italico comune. .,..


Ma a rispondere non si farebbe prima? Se quello continua a domandare vuol dire che nessuno gli ha gentilmente risposto.
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.244
Reaction score
2.929
penso che parlate di sheila ma non è detto sia quella dell'apollo ultimamente era al majorette
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Ultima cubana fu Belen
 
2 Commenti
Ronque
Ronque ha commentato
Giusto ormai tanto scritto d pronunciati che me lo ricordavo italico... Dunque si e data allo sport? O forse è un altra,non è cubana è un errore o una balla.
 
Ronque
Ronque ha commentato
Ma è Belén la cubana andata all Apollo o è un altra squaqquera
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ieri sera sono andato all apollo dopo più di un mese di assenza.mi sono divertito c erano ancora le due ex play e mi sono sollazzato.ottima una cubana che lavorava al breks ..solito il prezzo e tutto il resto. Lo ripeterò senza paura di essere tacciato come uno che pubblicizza il locale .io mi sono divertito .solo un po caro
pubblicitario o cliente che tu sia potresti magari la prox volta citare numero ragazze presenti e ..
qualita' ragazze presenti
Ti dico quello che penso:
se dici non so' nick non ricordo nick ti credo senza dubbio
ma se dici non so quante ragazze ci fossero
non le ho guardate nemmeno non so' dire la qualita' media , perche' quando vado' vado li solo x nome a caso Elisa
...sono portato a non crederti
 
Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
C erano una 15 ragazze molte impegnate quindi difficile valutare la bellezza molte le avevo comunque già viste in precedenza tipo donatella alessia e altre che non sono neanche brutte anzi ma gia riviste tante volte.poi certo io ho preferito le due perché sono andato lì per loro .ripeto bella la cubana.il locale per me e pulito e ordinato basico .il prezzo standard di tutti questi posti
 
7 Commenti
L
lustprince ha commentato
pulito parliamone, i prive ' mi danno l'idea di essere lozzi..cavolo ci voleva Tanto imbiancare le pareti e metterci delle piastrelle nuove sul pavimento? i divanetti..lasciamo perdere..meglio non sapere cosa ci sia sopra
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
beh la donatella.....50 anni
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
... E intanto ancora non si sa chi è la seconda play
 
nudoland
nudoland ha commentato
Quando sono andato un mese fa circa non c'erano ex play ex bulli ex breaks bensì due tre ex lapp ma non ricordo di quali locali.
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
probabili visto che la mia citta' in estate si svuota nei week..
c'e' un locale che perde la meta' o quasi di girls in estate ma poi tornano.... ai tempi andavano dal pippis
ora magari vanno qui ,parlo del mikonos
 
L
lustprince ha commentato
A proposito di Mikonos ,si sa qualcosa dell'attuale fauna ?
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
ciao lust mikonos ultima volta non era niente male pensavo peggio..
mio ultimo ingresso risale pero' a fine 2019
presenti 13-14 signorine.. tra cui le solite superstiti (4) del macao
e le 2-3 fisse qui stagionate ma coi ritocchini trucco e lampada sembrano ancora accettabili anche se dall'ombelico in giu' c'e' poco da fare.. anche con un tacco 16 a punta ciccia e cell si vedono bene..
l'altra meta' della fauna sono tipine alcune carine altre meno
proveniente da.. ovunque,
ultima volta anche 2 conosciute al carosello dove non lavoravano abbastanza e qui invece si anche simpatiche e sorridenti e genuine oltre a essere 2 discrete ragazze anche alte
prezzi di ogni cosa come sempre
arredamento come sempre
prive come sempre
fumo al secondo piano zona bar - divanetti storici come sempre
x gli amanti della birra solo Becks (come sempre)
 

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
Sono stato sabato sera al red Queen e sono rimasto sentendone parlare come un posto migliorato rispetto al passato.in effetti se ti piace l obesita e il posto giusto .tra personale e donne una media di 90 kg a persona.sono scappato subito tempo di permanenza 3 minuti..adios
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
apre o non apre?
 
2 Commenti
testaquadra
testaquadra ha commentato
il cenerentola riapre il 18
 
smith
smith ha commentato
Quindi il livello di sportività delle ex Cenerentola ora all'Hollywood ritornerà nei ranghi come prima?
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Sono obese al Red queen ? Peccato ci volevo fare un salto prossimamente , ma oltre ad essere cicciuzze sono anche brutte ?
 
Commenta
Alto