l'aria e' pesa sicuramente se non trovi una che ti piace e te la lavori (x uscirci) l'estivo non mi piace proprio neanche a me , deprimente.....tira un 'aria pesa identica a quella che si respira in questi giorni, poche presenze e poco movimento, tristezza infinita
sentiamo: come si chiama la Cubana ? e le 2 ex play ? questo messaggio è identico a quello che hai postato alcuni mesi fa ...traete le vostre conclusioni..Ieri sera sono andato all apollo dopo più di un mese di assenza.mi sono divertito c erano ancora le due ex play e mi sono sollazzato.ottima una cubana che lavorava al breks ..solito il prezzo e tutto il resto. Lo ripeterò senza paura di essere tacciato come uno che pubblicizza il locale .io mi sono divertito .solo un po caro
Complimenti per i tanti commenti che non fanno capire niente! |
pubblicitario o cliente che tu sia potresti magari la prox volta citare numero ragazze presenti e ..Ieri sera sono andato all apollo dopo più di un mese di assenza.mi sono divertito c erano ancora le due ex play e mi sono sollazzato.ottima una cubana che lavorava al breks ..solito il prezzo e tutto il resto. Lo ripeterò senza paura di essere tacciato come uno che pubblicizza il locale .io mi sono divertito .solo un po caro
perché probabilmente non ci va più nessuno e i costi superano gli introiticome mai il cenerentola era chiuso venerdi scorso?