Locali su Parma

Ieri notte sono passato davanti al Red Queen e c'era la macchina della polizia /i carabinieri parcheggiata davanti , se hanno fatto una perquisizione e hanno beccato qualcuno a timbrare dentro i prive' mi sa' che lo chiuderanno presto ..... io spero di no anche perche' in futuro volevo farci una visitina dentro per curiosita' invece che andare al solito Lolita ... tengo d' occhio la situazione e poi vi so' dire...
 
Potrebbe anche essere solo stato un controllo delle norme anticovid, poi se nel mentre che controllavano hanno trovato qualcuno con le mutande calate sarebbe da un lato un'altra storia, da un altro incidentale.
Certo è che lo so avessero trovato poi non avrebbero potuto esimersi dal fare il loro dovere, probabilmente.
 
Sì, che il mio medico di famiglia mi ha già detto che in mancanza di sintomi mi ha già detto che non mi fa fare e il medico aziendale invece dice che vuole aspettare prima l'esito del mio collega.
Nel mentre io stasera, "colpa" di queste regole "bulgare" potrei andare a lap, a loft, a night...perchè vi regalo anche questo: ad oggi ancora nessuno mi ha mai detto che per esempio che mi devo autoquarantenare.
Ripeto, se questo è dittatura e limitazione delle libertà civili e personale.

Aggiungo, il mio collega potrebbe essere positivo e contagioso da almeno una settimana, tempo nel quale, nonostante gli scongiuri potrebbe avere contagiato anche me.

Io, questo weekend, ancora ignaro della cosa, avrei potuto benissimo andare in un lap ed essermi fatto un privè da mezz'ora (cosa che in verità non ho fatto).

Domanda: se risultassi positivo e fossi andato al lap, che dite, dovrei telefonare al locale e dire "Guardate che nel weekend sono stato da voi e anche fatto privè con la ragazza tal dei tali"?
dovresti segnalarlo alla assl........chissa' quanti potrebbero essere positivi ?
 
Ieri sera mi ero programmato una seratina molto piena prima di questo eventuale lockdown previsto o coprifuoco che sia,allora ho incominciato subito andando all apollo per mettere al sicuro il bottino,mo sono presentato alle 20 c ero solo io ,ho consumato con jessica una rumena di piacenza che avevo conosciuto con shila mesi indietro poi era sparita, due consumazioni,poi privet, stellare esco dal prive intorno alle 21 e trovo il locale pieno e tutte le ragazze impegnate credo una quindicina ,mi offrono il caffè come sempre e felicissimo scappo al lolita arrivo alle 21 30 nel locale non molta gente e tantissimi albanesi ,io cercavo Naomi che era impegnata la ho aspettata circa 40 minuti poi vista entrare in prive ho desistito ,il locale andava riempiendosi comunque ho avuto l impressione che i locali grandi abbiano patito di più questi orari ,tutto un po sottotono,poi sono partito per modena incuriosito dal fatto che li hanno detto che la tutti chiudono alle 4 ,vado al Marylin sotto l hotel Raffaello, entro all una e mezza era aperto ma devo dire che era meglio chiuso ,madonna non lo descriverò ma bruttissimo,poi vado all isola verde e li anche il locale era aperto alle 2 e mezza...comunque moscio torno a casa consapevole che sarà la fine per quest anno del divertimento notturno....
 
Io spero (sperare non costa niente) che a febbraio 2020 dato che ci sara' il vaccino i locali riaprano con gli orari notturni ma dipendera' anche se a gennaio arriva una nuova ondata di coronavirus ...sto' esercitando oltre ogni limite la virtu' della pazienza perche' non si puo' far altro .
 
Indietro
Alto
Aiuto