- Espulso
Dimenticavo anche del butterflay aggeggio emilia ,del saloon a piacenza dell impero a mantova tutti locali dove io ho timbrato recentemente all interno
dovresti segnalarlo alla assl........chissa' quanti potrebbero essere positivi ?Sì, che il mio medico di famiglia mi ha già detto che in mancanza di sintomi mi ha già detto che non mi fa fare e il medico aziendale invece dice che vuole aspettare prima l'esito del mio collega.
Nel mentre io stasera, "colpa" di queste regole "bulgare" potrei andare a lap, a loft, a night...perchè vi regalo anche questo: ad oggi ancora nessuno mi ha mai detto che per esempio che mi devo autoquarantenare.
Ripeto, se questo è dittatura e limitazione delle libertà civili e personale.
Aggiungo, il mio collega potrebbe essere positivo e contagioso da almeno una settimana, tempo nel quale, nonostante gli scongiuri potrebbe avere contagiato anche me.
Io, questo weekend, ancora ignaro della cosa, avrei potuto benissimo andare in un lap ed essermi fatto un privè da mezz'ora (cosa che in verità non ho fatto).
Domanda: se risultassi positivo e fossi andato al lap, che dite, dovrei telefonare al locale e dire "Guardate che nel weekend sono stato da voi e anche fatto privè con la ragazza tal dei tali"?
Cavriago e chiuso ,tra reggio e parma aperti solo pippis e apollo,girati entrambi