Locali su Parma

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Martedi sera ho fatto un giro all havana club riaperto pochi giorni fa connuova gestione dopo 6 mesi di chiusura causa menata covid .locale all interno sempre uguale ,bello e pulito .personale lo stesso di prima quando c era bruno.fauna femminile un po scarsa numericamente e un pochino peggiorata rispetto a prima.ma nel complesso non male.pensavo peggio.notevole rumena mora capelli lunghi bellissimo fisico e una ucraina molto bella .ho consumato con entrambe .purtroppo fighe di legno .o io non sono stato in grado di scaldarle .poca gente come clientela ma era prevedibile.in generale non e il mio tipo di locale sono andato più per curiosità.comunque sono stato bene

2 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
questo non funziona col 150 all classico ?

E
Ermanno81 ha commentato
No mai

Reaction score
1.769
...Scusate se chiedo una cosa ai più risaputa......ma il Pippis esiste ancora? sono di Bologna ed è un po' che non vado ( anzi, una vita)....però in un lontano passato mi ci divertii........

Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Ieri sera ho girato tre locali tenderly ospitaletto sono arrivato all una .12 ragazze 0 persone ,tutte ci hanno provato nel giro di 5 minuti mentre ero al bar a prendere il caffè. Sono fuggito.fauna tutta brutta.poi vado all impero li vicino a 5 6 km, locale con una decina scarsa di persone,ragazze 13 visibili ,di cui una ucraina spaziale a cui ho offerto da bere ,soliti prezzi la consumazione, nel locale si può anche fare il prive ma purtroppo la ragazza non voleva, lei non li fa dice,mollata subito ma davvero megafiga,le altre che ho visto non male ,ma mi aspettavo di più.me ne vado in 30 minuti.ritorno verso casa ad un buon orario in tempo per finire la serata in bellezza dove so che per me va sempre bene.arrivo all apollo verso le 2 e mezza .notomolte macchine all esterno,e mi spavento un po perché preferisco quando ce poca gente ,dentro ci sono molte persone ,ma quello che fa massa e un gruppo di 20 enni nutrito che però non consuma con le ragazze che quindi sono piuttosto libere,noto subito una biondina bellissima che poi intervisto serba giorgina dice che lavorava a milano ,non vado perché la vedo troppo ubriaca ma e una figona, peccato noto una rumena bellissima bionda sofia 21 anni privatizzo con lei.notevole tutto .resto ancora 10 minuti per saluti di rito con la proprietà e me ne vado soddisfatto. noto un notevole ringiovanimento del locale come ragazze e clientela ,so che non piace e tutti questo posto ma io mo ci trovo sempre bene,ogni volta trovo novità in buon numero,una buona media di ragazze ,e cortesia dalla proprietà.

2 Commenti
L
lustprince ha commentato
Grazie per gli aggiornamenti Ermanno

E
Ermanno81 ha commentato
Niente già che giro quasi tutte le sere per niente almeno informo un po

guevara71

Espulso
UOMO
Reaction score
8
Giretto ieri sera. Iniziato dal SUPER CLUB di Sorbolo. Entro verso le 23...nessun cliente. dentro 4 ragazze, 3 di colore e 1 rumena. Consumazione veloce con una ragazza del Ghana ma niente di particolare. ambiente triste e vuoto. Salto al RED QUEEN di Poviglio per salutare ALINA Ucraina. Dentro una decina di ragazze tra le quali 2 Italiane, 1 MILF RUSSA e alcune Rumene (un paio davvero notevoli) anche qui serata tranquilla. Finisco il giro all'APOLLO per salutare Donatella...veloce saluto perchè ha un apputamento e non l'ìho più rivista fino alle 2.30 Serata movimentata....prive con lista di attesa (anche 4 coppie in fila). Da segnalare una ragazza Ungherese, alta mora capelli lunghi e due occhi da cerbiatto....

Da riprovare in settimana con meno ressa

Ciaoooooo

28 Commenti
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
concordo sui feriali x chi vuole fare qualcosa con tranquillita' poca ressa pochi schiamazzi e tipe piu' tranquille e concentrate su di te...
sento spesso commenti dei colleghi che vanno solo ven sab dom
io se trovo una che mi piace molto!! vado a salutarla nei feriali.. vale x tutti i locali ma ancora meglio x posti come questo

E
Ermanno81 ha commentato
Stasera giretto al red Queen allora molto migliorato rispetto all ultima volta ,una tettona notevolissima .italiana bella e altre presenze carine qualche catorcio come sempre ma nella media molto bene ,sono felice se resta così una valida alternativa consumato con tettona privatizzata,bella ma balla meccanica .pero sono contento e per una volta ho chiuso la serata non all Apollo. Bene bene .

L
lustprince ha commentato

Se parli di Nadia la napoletana ci ho bevuto anch'io , ma non mi ha convinto , rate150 con bj coperto

juza delle nuvole
devi fare tessera red queen e consegnare cata identita' e codice fiscale?
tra le presenze carine qualche secca magari moretta qualcuno l'ha notata??

juza delle nuvole
p.s. prezzi ingresso consumazioni .red queen?
p.p.s. giorni apertura attuali apollo qualcuno e' aggiornato?????
Indeciso stas se farmi doppietta lolita e red
oppure apollo e stop se aperto

nudoland
nudoland ha commentato
chiuso...mart-sabat

juza delle nuvole
se chiuso scompagina il 50% del piano
e se al red devo fargli fotocopiare i documenti
mi scompagina il rimanente 50% del piano
avevo voglia di un night-ibrido dove non andavo da parecchio... con facce nuove

G
guevara71 ha commentato

Vista anch'io la tettona Italiana...notevole...ma non mi sono fidato.... Come ti sei trovato nella privatizzazione?

G
guevara71 ha commentato

Al Red Queen nessun doecumento...entri e ti danno tessera consumazione

L
lustprince ha commentato

idem , ci ho parlato , ma non mi sembra noto Gfe, a parte che in viso non è un granché

juza delle nuvole

che prezzario hanno consumazioni girls e ingresso.. immagino sia piu' caro del lolita giusto?

L
lustprince ha commentato
no no , ingresso libero e consumazionia 20 euro ogni 20 minuti stile night ; prive 50 20 minuti credo più il rate da concordare con la girlsdi turno

nudoland
nudoland ha commentato
Il pretone sponsorizza un locale così quindi :oops::eek:

F
forcecommander ha commentato
Entro ottobre / novembre 2020 un salto al Red Queen dovrei farcelo perche' sono un po' curioso e mi sono parecchio scocciato del Lolita dove l' anno scorso la situazione era abbastanza " antisportiva " e deludente ...

I
ilraspo ha commentato
Ma all'Apollo c'è ancora quella che si chiamava Lexi al Play?

L
lustprince ha commentato

magari , ma non credo , io è da marzo che non la vedo

G
guevara71 ha commentato

Scusa per il ritardo... Confermo entrata libera... 20 euro 20 minuti bevuta e per prive... 50 euro locale e con la ragazza ti accordi.... Segnalo ALINA Ucraina bionda... Bel fisico e prive sportivo....

I
ilraspo ha commentato
Non si sa dove lavora adesso? Anche in privato

L
lustprince ha commentato
non saprei sono sincero, purtroppo non ho nemmeno il suo cell per poterla rintracciare

E
Ermanno81 ha commentato
All apollo non la ho più vista e secondo me ha il ganzo che la mantiene...

I
ilraspo ha commentato
magari è in "smart working" :) ...magari!!!

F
le due italiane del Red Queen come si chiamano ? Sono belle ? Sono sportive ?

L
lustprince ha commentato
Una Sonia lucana e l'altra napoletana di nome Nadia , entrambe tettone ma un po' abbondanti di fianchi soprattutto la lucana ; evidentemente le piace farsi pagare le cene al ristorante dal pollo di turno ??? si sono sportive ma contratta bene perché Sonia spara alto

F
grazie delle informazioni .

E
Ermanno81 ha commentato
Sabato sono stato al golden a Cavriago e all apollo 11.serata moscia ovunque preoccupazione per situazione chiusura che supera la libido,se dovessero mettere il coprifuoco ho sentito che inentrambi i locali si parla di aprire alle 17 e chiudere alle 23

L
lustprince ha commentato
beh un'apertura pomeridiana non mi dispiacerebbe sono sincero

E
Ermanno81 ha commentato
Ma penso a molte persone piacerebbe però sicuramente sarebbe un duro colpo ulteriore per il settore

E
Ermanno81 ha commentato
Sinceramente da cliente mi dispiace per me che non si potrà più girare di notte e anche per tutti quelli che hanno e lavorano nei locali.spero n una pronta ripresa per il bene di tutti

Reaction score
27
Sinceramente da cliente mi dispiace per me che non si potrà più girare di notte e anche per tutti quelli che hanno e lavorano nei locali.spero n una pronta ripresa per il bene di tutti
A me non fa né caldo né freddo....secondo me è sempre meglio tenere il giusto distacco fisico e mentale da quei luoghi.

8 Commenti
E
Ermanno81 ha commentato
Libero di pensarla come credi ,io non voglio mantenere il distacco da una delle libertà mie personali più importanti cioe di andare dove mi pare quando mi pare

smith
smith ha commentato
Cosa che non sarebbe possibile neanche in condizioni normali in tutti gli altri contesti avulsi dai lap/night.

Perchè alla fine vai dove e quando ti consente la legge.

juza delle nuvole
legge smith?? stiamo andando verso la dittatura e qui sara' filo cinese col tempo
un giorno lo capirai anche tu
quando avrai problemi a respirare causa mascherina da cui passa il virus ma la tua anidride carbonica te la ributti dentro
quando ti rinchiuderanno in casa causa altre balle patetiche e inganni x una cazzo di influenza che fa meno morti delle influenze stagionali
quando ti vaccineranno forzatamente con delle porcherie che bene non ti faranno di certo!!!
quando controlleranno dove spendi i soldi col digitale perche' i contanti non ci saranno piu' e spendi dove diranno loro
quando faranno patrimoniali x pagare cazzate , amici degli amici, loro stessi e fancazzisti..
non hai soldi da parte te ne fotti delle patrimoniali sui risparmi e della liberta'?
percepisci allora redditi di assistenzialismo , bonus, d'emergenza e balle varie.. te li abbasseranno e ti manterranno col minimo indispensabile..
forse..
e se sei ancora al mondo e non ammalato anche tu fra pochi anni
forse ti comincerai a porre domande o dubbi sul tuo amato conte speranza dimaio zingaretti ecc...
servi a loro volta ma servi ricchi e protetti
se queste cose le avesse fatte salvini meloni berlusconi la destra .. saresti qui a urlare ai faSSSistiii aiutoooo .. magari diresti che i dpcm sono anticostituzionali e che i lasciapassare di qualche mese fa'... c'erano con Mussolini... aiutoooo dittaturaaa i faSSistiii
sbaglio ???

E
Ermanno81 ha commentato
Tu sei liberissimo di rispettare quello che vuoi e chi vuoi e io pure.anche di non rispettare la legge e pagarne le conseguenze se mi va cosi,oppure di essere un cittadino modello.

E
Ermanno81 ha commentato
Poi Smith non credo che questo forum serva a fare politica di sti cazzi io ho solo detto che mi piace girare di notte e frequentare locali perché mi diverto e ed e normale essere liberi.la nuova normalità come la chiamano ,e la vecchia dittatura

smith
smith ha commentato
Signori, io non ho parlato di politica ma solo di rispetto della legge (e sopratutto di rispetto degli altri se non si fosse capito tra le righe).
Mi pare che questa non sia politica bensì normale educazione e buon senso (cose che in effetti mi pare anche dalle repliche sembrano latitare ormai da tempo).

Ai punti di Juza, con cui ci siamo anche conosciuti di persona e mi sta pure simpatico, potrei rispondere punto su punto con argomenti granitici ma ti tenore diametralmente opposto ma mi base rispondere con uno, manco a farlo apposta:
-in questi giorni sono in una specie di limbo perché un mio collega é venuto a contatto stretto con persona risultata molto recentemente positiva al Covid
- Se il mio collega sarà positivo al tampone quasi certamente lo dovrò fare anche io

Quindi per ricapitolare e concludere, le tanto vituperate regole da dittatura argentina che sembra ci siano in Italia a me hanno portato il risultato che forse, tra qualche giorno, saró malato.
Se questa é dittatura...Se mi ammaleró sarà proprio perché invece può ancora fare sostanzialmente quel cazzo vuole...

Non oso pensare se avessimo avuto invece altre regole...qualcuno forse mi dirà che invece sarei ancora siano, al contrario...

Per la cronaca, il focolaio deriva da un ambiente di lavoro prima e da un ristorante dopo.

Ogni faccia le proprie considerazioni...

Saturn V
Saturn V ha commentato
la prima considerazione che mi viene in mente è che per sapere se sei malato o no devi fare il tampone :icon-lol: ... e si sta pensando di ri-fermare il mondo.

smith
smith ha commentato
Sì, che il mio medico di famiglia mi ha già detto che in mancanza di sintomi mi ha già detto che non mi fa fare e il medico aziendale invece dice che vuole aspettare prima l'esito del mio collega.
Nel mentre io stasera, "colpa" di queste regole "bulgare" potrei andare a lap, a loft, a night...perchè vi regalo anche questo: ad oggi ancora nessuno mi ha mai detto che per esempio che mi devo autoquarantenare.
Ripeto, se questo è dittatura e limitazione delle libertà civili e personale.

Aggiungo, il mio collega potrebbe essere positivo e contagioso da almeno una settimana, tempo nel quale, nonostante gli scongiuri potrebbe avere contagiato anche me.

Io, questo weekend, ancora ignaro della cosa, avrei potuto benissimo andare in un lap ed essermi fatto un privè da mezz'ora (cosa che in verità non ho fatto).

Domanda: se risultassi positivo e fossi andato al lap, che dite, dovrei telefonare al locale e dire "Guardate che nel weekend sono stato da voi e anche fatto privè con la ragazza tal dei tali"?

Reaction score
496
legge smith?? stiamo andando verso la dittatura e qui sara' filo cinese col tempo
un giorno lo capirai anche tu
quando avrai problemi a respirare causa mascherina da cui passa il virus ma la tua anidride carbonica te la ributti dentro
quando ti rinchiuderanno in casa causa altre balle patetiche e inganni x una cazzo di influenza che fa meno morti delle influenze stagionali
quando ti vaccineranno forzatamente con delle porcherie che bene non ti faranno di certo!!!
quando controlleranno dove spendi i soldi col digitale perche' i contanti non ci saranno piu' e spendi dove diranno loro
quando faranno patrimoniali x pagare cazzate , amici degli amici, loro stessi e fancazzisti..
non hai soldi da parte te ne fotti delle patrimoniali sui risparmi e della liberta'?
percepisci allora redditi di assistenzialismo , bonus, d'emergenza e balle varie.. te li abbasseranno e ti manterranno col minimo indispensabile..
forse..
e se sei ancora al mondo e non ammalato anche tu fra pochi anni
forse ti comincerai a porre domande o dubbi sul tuo amato conte speranza dimaio zingaretti ecc...
servi a loro volta ma servi ricchi e protetti
se queste cose le avesse fatte salvini meloni berlusconi la destra .. saresti qui a urlare ai faSSSistiii aiutoooo .. magari diresti che i dpcm sono anticostituzionali e che i lasciapassare di qualche mese fa'... c'erano con Mussolini... aiutoooo dittaturaaa i faSSistiii
sbaglio ???
Si infatti sbagli. Questo governo fa quello che farebbero salvini&meloni e quello che fanno tutti gli altri Stati del mondo. E quelli retti da negazioniisti o sono pieni di morti (usa e brasile) ovvero si sono ricreduti dopo che i loro capetti di sono seriamente malati (gb). Meno.morti per la influenza?...per la influenza non ho mai visto file di camion militari portare via bare.

Commenta
Reaction score
125
e' inutile se continuate a guardare la tv e basta e' inutile parlare tempo perso
smith.. anche tu mi sei simpatico lo sai..
ma qua si parla di
liberta'
e
schiavitu'
maschera all'aperto follia demenziale
i tamponi sono farlocchi pieni di falsi positivi lo dice anche chi li produce
e positivo non significa covid
pensa che l' RNA del covid non e' stato nemmeno isolato e non sanno nemmeno la traccia genetica...
come fa un tampone a riconoscerlo e un vaccino a combatterlo
sanno solo che e' un corona virus un parente anche lontano...
e i morti se uno muore annegato va sotto un camion gli fanno il tampone risulta igg positiva lo classificano come morto da coronavirus
tutto senza logica
x terrorizzare
ospedali campani pieni di asintomatici x fare numero x spaventare
si parla in tutti gli stati di esercito x le strade a controllarci ma vi rendete conto?
ancora con la storia dei camion nastas ..non perdo tempo a risponderti sei irrecuperabile credi a quello che vuoi fatti vaccinare x primo se ci credi che ti protegge e usa la mascherina sempre anche in casa .. non aprire le finestre eh..

2 Commenti
smith
smith ha commentato
Unica risposta che ti posso dare è "Sì...vabbè...credici...sicuramente tu vivrai meglio di me"

N
Nastas2 ha commentato
Juza...usa la ragione e non il sentimentalismo. Almeno nelle cose serie.

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Io ho parlato in questi mesi in cui siamo stato tutti coinvolti da questa situazione,con tantissime persone sviscerando tutti i pro e i contro ,e i vari aspetti politici e risvolti sanitari con implicazioni negazioniste e non.fino a rendermi conto che siamo tutti abbastanza ridicoli in questa situazione perché nessuno di noi sa nulla.tu smith parli di prendere questa malattia come se fosse l ebola e per colpa di qualcuno senza capire che nella vita ci si e sempre ammalati per caso e normalmente, non è colpa di nessuno ,e'un ragionamento infantile il tuo.piuttosto tutti abbiamo la possibilità di attingere a informazioni che dimostrano tutto e il contrario di tutto.tutti possiamo affermare qualunque cosa senza mentire.per cui personalmente mi limito solo a dire che stavo meglio prima,che vorrei tornare alla normalità il prima possibile e che non vorrei rinunciare di nuovo alle mie libertà. Tutto qui

3 Commenti
smith
smith ha commentato
No se permetti se io mi ammalo posso mettere a serio repentaglio la vita di miei congiunti stetti che hanno condizioni mediche e fisiche più critiche delle mie.

Non è come ammalarsi di tante alte cose.

Ho un amico che quest'anno ha avuto entrambi i genitori morti di Covid: era "anziani" ma non erano decrepiti ne pazienti critici.
Un altro amico con la moglie ricoverata con polmonite e terapia ad ossigeno.

Perdonami, rispetto la tua opinione ma stai prendendo la cosa alla leggera. Fai quello che vuoi ma per un momento metteti anche nei panni delle "tesi" che ti sembrano un po' esagerate.

E' una questione di situazione win-win: se prendo le cose alla leggera cosa posso rischiare, se prendo le cose alla pesante cosa posso rischiare.

E non sta in piedi il paragone con tante altre patologia.
Io potrei essere diventato sieropositivo perchè magari una lapperina mi ha fatto un regalo ma sono ragionevolmente sicuro per tutto il resto della mia vita di non porre nessun serio rischio a miei congiunti e amici.
Se mi prendo il Covid no.

Poi sono più che consapevole anche io che Covid non è uguale a morte certa per tutto e per tutti.

Ma qui e non solo qui, si sta ormai parlando di Covid come se fosse una malattia che conosciamo da più di 50 anni mentre la verità è che sappiamo si e no il giusto e si e no da neanche 10 mesi.

Secondo me un severo principio di precauzione sarebbe a dir poco doveroso.

E
Ermanno81 ha commentato
Rispetto la tua precauzione riguardo al prossimo ma bisogna mantenere un giusto equilibrio tra precauzione e rispetto per la libertà che e una cosa importantissima .vorrei solo ricordarti che per affermare tali diritti sono morte centinaia di migliaia di persone

smith
smith ha commentato
Esatto, e in nove mesi, praticamente in tutto il mondo libero, per avere forse mitizzato oltremodo le libertà individuali di cui siamo tanti gelosi, abbiamo fatto 1 milione di morti da Covid (o con Covid per i più oltranzisti).
Visto che l'ultima guerra é durata 5 anni, se manteniamo questo tasso arriviamo e superiamo i 5 milioni, che è più o meno il conteggio dell'Olocausto...

Vedi un po', a volte, la libertà dove ci potrebbe portare...

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
Dimenticavo che credo che più o meno tutti frequentatori di questo forum proprio per la natura degli argomenti che tratta abbiano varie volte rischiato la salute attraverso contatti fisici con esercenti di qualunque sesso e promiscuità rischiando malattie ben più gravi del covid ,consapevolmente.

5 Commenti
smith
smith ha commentato
Quali malattie? In quali contesti specifici e perchè?
Te lo chiedo perchè sono semplicemente curioso.

E
Ermanno81 ha commentato
Be' penso che sia inutile dirti che solo baciando una ragazza da lap o night club o qualsivoglia locale notturno.e'come se lecchi il pavimento del cesso dopo un certo orario,per non parlare poi di altre sigle che tutti cercano nei prive di ogni locale del mondo...

smith
smith ha commentato
"Spendi qualche minuto" (Come dicono gli anglosassoni) ad informarti su quali malattie ti puoi beccare baciando uno sconosciuto/a o facendoti sesso insieme.
Magari scopriresti che sono molto più difficili da scambiarsi le malattie sessuali (sesso vaginale e anale scoperto a parte) che non le "banali" malattie respiratorie (tra le altre cose la TBC e il Covid sono malattie respiratorie).

Oltretutto penso sarebbero molto interessate le lapperine e quelle dei night sapere che la tua opinione nei loro confronti é che, parole tue, "É come leccare il pavimento del cesso".

Forse anche loro in effetti, però, sotto sorto pensano che quando te lo prendono in bocca é come succhiare la lettiera del gatto...eppur lo fanno...

juza delle nuvole
il problema e' che credi a tutto ..non ti poni dubbi di logica su qualsiasi cosa dica la tv
il 99x100 e' come te
quindi che dire vivi sicuramente meglio tu di me
e' facile essere ingannati
e' molto difficile convincere la persona che e' stata ingannata invece..

questo sito mi piace ma mi accorgo che lo apro 10 volte al giorno..
sto perdendo tempo prezioso in questo contesto ..
devo provare a fare alcune cose molto impegnative
e necessarie..
piano B
x cui calo le distrazioni me lo autoimpongo
e mi assentero' finche' non le avro' fatte

qualche settimana probabile di duro impegno chiamiamolo lavorativo

non mi va' ma lo faccio..devo!!!
oggi e' il 6 x pochi minuti ancora..
poi fine trasmissioni
vi voglio bene ragazzi a presto

smith
smith ha commentato
No guarda se era riferito a me io non credo a tutto quello che vedo e leggo.
Punto primo (discutibile):
-La reti Mediaset per esempi, film e qualche partita a parte non le guardo (proprio perché penso che facciano cattiva informazione in generale e per tutto il resto)
La reti sky le guardo appena un po' di più ma sempre con un sopracciglio aggrottato per il motivo sopra
-le reti generaliste rai anche quelle stesso trattamento di quelle Mediaset
- di Rai guardo solo i canali tematici
-chicco Mentana mi da l'orticaria così come non riesco piu a seguire per più di 5 minuti formigli e Floris.
-ah non parliamo poi quando la Gruber invita quelli del Fatto: zapping immediato anche lí.
-fazio e gramellini ormai mi danno la depressione

Leggo solo un paio di giornali, non vi dico quali perché tanto sarebbero bollati come "fasisti" a loro modo pure quelli.

Tante info me le cerco alla sera su internet scorrendo pagine e pagine di siti (che ovviamente non siano chemtrails.com e affini).
Leggo anche un paio di libri di saggistica all'anno su vari argomenti.
Sí c'è una sfiga, la saggistica oltre che essere scritta da accademici, é scritta a volte anche da giornalisti.

Il mio giudizio me lo formo su quello che mi hanno insegnato a scuola e certi colleghi in 25 anni sul lavoro.

Evidentemente ho frequentato scuole pubbliche non di qualità e mi sono colleghi, amici e conoscenti che hanno plagiato in modo sbagliato il mio giudizio...

Per il dubbio potrebbe sempre essere: sicuri che il giudizio sbagliato e plagiato sia solo il mio?

Reaction score
3.600
screenshot-www.instagram.com-2020.10.12-23_59_29.png

Esposta presso il mercante in fiera a Parma.
Salvata dall' incedio ?
Ci sarà nel nuovo locale ?
Nel contesto faceva la sua porca figura anche lei.

1 Commenta
smith
smith ha commentato
Te la potevi "accattare" come ricordo.

Reaction score
220
Grazie per avermi informato della chiusura del Super club a Sorbolo, credo proprio che non verra' mai piu' riaperto e puo' darsi che stavolta Guido non avvi piu' attivita' di locali notturni , secondo me si sara' stancato dato che prima o poi glieli chiudono giustamente tutti a questo punto pero' do vrei fare una domanda su un altro "scopodromo" e cioe' l' Apollo 11 non ha mai subito chiusure in passato ? Se per caso capitasse che le forze dell' ordine lo perquisissero , sarebbe la sua fine ?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.404
Beh non è escluso che a seguito di perquisizione quantomeno ne sospendano l'attività per un po'.

Dopo ci si potrebbe fare due domande:
-il Lolita di Poviglio "stranamente" ha subito varie sospensioni ma mai una chiusura definitiva
-l'Apollo altrettanto "stranamente" non è mai stato perquisito nè mai chiuso

Commenta
Reaction score
569
Il buon Guido è stato ribeccato a Sorbolo Mezzani con un locale dalle stesse caratteristiche del Giano Bifronte.

Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Reaction score
275
A parte che si scopa ovunque al golden a cavriago ,al red Queen a poviglio,al lolita ,all hollywood e lo dico non per sentito dire ,anche al blackout,e da pippis opinione parliamo,dovrebbero chiudere tutti .l apollo e stato chiuso quando era castorina biricchina

Commenta
Alto