Locali su Parma

Martedi sera ho fatto un giro all havana club riaperto pochi giorni fa connuova gestione dopo 6 mesi di chiusura causa menata covid .locale all interno sempre uguale ,bello e pulito .personale lo stesso di prima quando c era bruno.fauna femminile un po scarsa numericamente e un pochino peggiorata rispetto a prima.ma nel complesso non male.pensavo peggio.notevole rumena mora capelli lunghi bellissimo fisico e una ucraina molto bella .ho consumato con entrambe .purtroppo fighe di legno .o io non sono stato in grado di scaldarle .poca gente come clientela ma era prevedibile.in generale non e il mio tipo di locale sono andato più per curiosità.comunque sono stato bene

...Scusate se chiedo una cosa ai più risaputa......ma il Pippis esiste ancora? sono di Bologna ed è un po' che non vado ( anzi, una vita)....però in un lontano passato mi ci divertii........

Ieri sera ho girato tre locali tenderly ospitaletto sono arrivato all una .12 ragazze 0 persone ,tutte ci hanno provato nel giro di 5 minuti mentre ero al bar a prendere il caffè. Sono fuggito.fauna tutta brutta.poi vado all impero li vicino a 5 6 km, locale con una decina scarsa di persone,ragazze 13 visibili ,di cui una ucraina spaziale a cui ho offerto da bere ,soliti prezzi la consumazione, nel locale si può anche fare il prive ma purtroppo la ragazza non voleva, lei non li fa dice,mollata subito ma davvero megafiga,le altre che ho visto non male ,ma mi aspettavo di più.me ne vado in 30 minuti.ritorno verso casa ad un buon orario in tempo per finire la serata in bellezza dove so che per me va sempre bene.arrivo all apollo verso le 2 e mezza .notomolte macchine all esterno,e mi spavento un po perché preferisco quando ce poca gente ,dentro ci sono molte persone ,ma quello che fa massa e un gruppo di 20 enni nutrito che però non consuma con le ragazze che quindi sono piuttosto libere,noto subito una biondina bellissima che poi intervisto serba giorgina dice che lavorava a milano ,non vado perché la vedo troppo ubriaca ma e una figona, peccato noto una rumena bellissima bionda sofia 21 anni privatizzo con lei.notevole tutto .resto ancora 10 minuti per saluti di rito con la proprietà e me ne vado soddisfatto. noto un notevole ringiovanimento del locale come ragazze e clientela ,so che non piace e tutti questo posto ma io mo ci trovo sempre bene,ogni volta trovo novità in buon numero,una buona media di ragazze ,e cortesia dalla proprietà.

Giretto ieri sera. Iniziato dal SUPER CLUB di Sorbolo. Entro verso le 23...nessun cliente. dentro 4 ragazze, 3 di colore e 1 rumena. Consumazione veloce con una ragazza del Ghana ma niente di particolare. ambiente triste e vuoto. Salto al RED QUEEN di Poviglio per salutare ALINA Ucraina. Dentro una decina di ragazze tra le quali 2 Italiane, 1 MILF RUSSA e alcune Rumene (un paio davvero notevoli) anche qui serata tranquilla. Finisco il giro all'APOLLO per salutare Donatella...veloce saluto perchè ha un apputamento e non l'ìho più rivista fino alle 2.30 Serata movimentata....prive con lista di attesa (anche 4 coppie in fila). Da segnalare una ragazza Ungherese, alta mora capelli lunghi e due occhi da cerbiatto....

Da riprovare in settimana con meno ressa

Ciaoooooo

Sinceramente da cliente mi dispiace per me che non si potrà più girare di notte e anche per tutti quelli che hanno e lavorano nei locali.spero n una pronta ripresa per il bene di tutti
A me non fa né caldo né freddo....secondo me è sempre meglio tenere il giusto distacco fisico e mentale da quei luoghi.

legge smith?? stiamo andando verso la dittatura e qui sara' filo cinese col tempo
un giorno lo capirai anche tu
quando avrai problemi a respirare causa mascherina da cui passa il virus ma la tua anidride carbonica te la ributti dentro
quando ti rinchiuderanno in casa causa altre balle patetiche e inganni x una cazzo di influenza che fa meno morti delle influenze stagionali
quando ti vaccineranno forzatamente con delle porcherie che bene non ti faranno di certo!!!
quando controlleranno dove spendi i soldi col digitale perche' i contanti non ci saranno piu' e spendi dove diranno loro
quando faranno patrimoniali x pagare cazzate , amici degli amici, loro stessi e fancazzisti..
non hai soldi da parte te ne fotti delle patrimoniali sui risparmi e della liberta'?
percepisci allora redditi di assistenzialismo , bonus, d'emergenza e balle varie.. te li abbasseranno e ti manterranno col minimo indispensabile..
forse..
e se sei ancora al mondo e non ammalato anche tu fra pochi anni
forse ti comincerai a porre domande o dubbi sul tuo amato conte speranza dimaio zingaretti ecc...
servi a loro volta ma servi ricchi e protetti
se queste cose le avesse fatte salvini meloni berlusconi la destra .. saresti qui a urlare ai faSSSistiii aiutoooo .. magari diresti che i dpcm sono anticostituzionali e che i lasciapassare di qualche mese fa'... c'erano con Mussolini... aiutoooo dittaturaaa i faSSistiii
sbaglio ???
Si infatti sbagli. Questo governo fa quello che farebbero salvini&meloni e quello che fanno tutti gli altri Stati del mondo. E quelli retti da negazioniisti o sono pieni di morti (usa e brasile) ovvero si sono ricreduti dopo che i loro capetti di sono seriamente malati (gb). Meno.morti per la influenza?...per la influenza non ho mai visto file di camion militari portare via bare.

e' inutile se continuate a guardare la tv e basta e' inutile parlare tempo perso
smith.. anche tu mi sei simpatico lo sai..
ma qua si parla di
liberta'
e
schiavitu'
maschera all'aperto follia demenziale
i tamponi sono farlocchi pieni di falsi positivi lo dice anche chi li produce
e positivo non significa covid
pensa che l' RNA del covid non e' stato nemmeno isolato e non sanno nemmeno la traccia genetica...
come fa un tampone a riconoscerlo e un vaccino a combatterlo
sanno solo che e' un corona virus un parente anche lontano...
e i morti se uno muore annegato va sotto un camion gli fanno il tampone risulta igg positiva lo classificano come morto da coronavirus
tutto senza logica
x terrorizzare
ospedali campani pieni di asintomatici x fare numero x spaventare
si parla in tutti gli stati di esercito x le strade a controllarci ma vi rendete conto?
ancora con la storia dei camion nastas ..non perdo tempo a risponderti sei irrecuperabile credi a quello che vuoi fatti vaccinare x primo se ci credi che ti protegge e usa la mascherina sempre anche in casa .. non aprire le finestre eh..

Io ho parlato in questi mesi in cui siamo stato tutti coinvolti da questa situazione,con tantissime persone sviscerando tutti i pro e i contro ,e i vari aspetti politici e risvolti sanitari con implicazioni negazioniste e non.fino a rendermi conto che siamo tutti abbastanza ridicoli in questa situazione perché nessuno di noi sa nulla.tu smith parli di prendere questa malattia come se fosse l ebola e per colpa di qualcuno senza capire che nella vita ci si e sempre ammalati per caso e normalmente, non è colpa di nessuno ,e'un ragionamento infantile il tuo.piuttosto tutti abbiamo la possibilità di attingere a informazioni che dimostrano tutto e il contrario di tutto.tutti possiamo affermare qualunque cosa senza mentire.per cui personalmente mi limito solo a dire che stavo meglio prima,che vorrei tornare alla normalità il prima possibile e che non vorrei rinunciare di nuovo alle mie libertà. Tutto qui

Dimenticavo che credo che più o meno tutti frequentatori di questo forum proprio per la natura degli argomenti che tratta abbiano varie volte rischiato la salute attraverso contatti fisici con esercenti di qualunque sesso e promiscuità rischiando malattie ben più gravi del covid ,consapevolmente.

screenshot-www.instagram.com-2020.10.12-23_59_29.png

Esposta presso il mercante in fiera a Parma.
Salvata dall' incedio ?
Ci sarà nel nuovo locale ?
Nel contesto faceva la sua porca figura anche lei.

Grazie per avermi informato della chiusura del Super club a Sorbolo, credo proprio che non verra' mai piu' riaperto e puo' darsi che stavolta Guido non avvi piu' attivita' di locali notturni , secondo me si sara' stancato dato che prima o poi glieli chiudono giustamente tutti a questo punto pero' do vrei fare una domanda su un altro "scopodromo" e cioe' l' Apollo 11 non ha mai subito chiusure in passato ? Se per caso capitasse che le forze dell' ordine lo perquisissero , sarebbe la sua fine ?

Beh non è escluso che a seguito di perquisizione quantomeno ne sospendano l'attività per un po'.

Dopo ci si potrebbe fare due domande:
-il Lolita di Poviglio "stranamente" ha subito varie sospensioni ma mai una chiusura definitiva
-l'Apollo altrettanto "stranamente" non è mai stato perquisito nè mai chiuso

Il buon Guido è stato ribeccato a Sorbolo Mezzani con un locale dalle stesse caratteristiche del Giano Bifronte.

Indietro
Alto
Aiuto