- Espulso
In quel senso non mi esprimo.io me me sono andato.e passano altri tre mesi prima che ritorno per i soliti 3 minuti
...Scusate se chiedo una cosa ai più risaputa......ma il Pippis esiste ancora? sono di Bologna ed è un po' che non vado ( anzi, una vita)....però in un lontano passato mi ci divertii........
A me non fa né caldo né freddo....secondo me è sempre meglio tenere il giusto distacco fisico e mentale da quei luoghi.Sinceramente da cliente mi dispiace per me che non si potrà più girare di notte e anche per tutti quelli che hanno e lavorano nei locali.spero n una pronta ripresa per il bene di tutti
c'è lo auguriamo tutti credoA me non fa né caldo né freddo....secondo me è sempre meglio tenere il giusto distacco fisico e mentale da quei luoghi.
Si infatti sbagli. Questo governo fa quello che farebbero salvini&meloni e quello che fanno tutti gli altri Stati del mondo. E quelli retti da negazioniisti o sono pieni di morti (usa e brasile) ovvero si sono ricreduti dopo che i loro capetti di sono seriamente malati (gb). Meno.morti per la influenza?...per la influenza non ho mai visto file di camion militari portare via bare.legge smith?? stiamo andando verso la dittatura e qui sara' filo cinese col tempo
un giorno lo capirai anche tu
quando avrai problemi a respirare causa mascherina da cui passa il virus ma la tua anidride carbonica te la ributti dentro
quando ti rinchiuderanno in casa causa altre balle patetiche e inganni x una cazzo di influenza che fa meno morti delle influenze stagionali
quando ti vaccineranno forzatamente con delle porcherie che bene non ti faranno di certo!!!
quando controlleranno dove spendi i soldi col digitale perche' i contanti non ci saranno piu' e spendi dove diranno loro
quando faranno patrimoniali x pagare cazzate , amici degli amici, loro stessi e fancazzisti..
non hai soldi da parte te ne fotti delle patrimoniali sui risparmi e della liberta'?
percepisci allora redditi di assistenzialismo , bonus, d'emergenza e balle varie.. te li abbasseranno e ti manterranno col minimo indispensabile..
forse..
e se sei ancora al mondo e non ammalato anche tu fra pochi anni
forse ti comincerai a porre domande o dubbi sul tuo amato conte speranza dimaio zingaretti ecc...
servi a loro volta ma servi ricchi e protetti
se queste cose le avesse fatte salvini meloni berlusconi la destra .. saresti qui a urlare ai faSSSistiii aiutoooo .. magari diresti che i dpcm sono anticostituzionali e che i lasciapassare di qualche mese fa'... c'erano con Mussolini... aiutoooo dittaturaaa i faSSistiii
sbaglio ???
raccontami qualcosa di nuovo per favore , sono mesi che non lavorava piùIl buon Guido è stato ribeccato a Sorbolo Mezzani con un locale dalle stesse caratteristiche del Giano Bifronte.