Quindi se ho ben capito stessa formula dell'Apollo , ossia fottuta a 150 euro su divanetti sgualciti al limite della fatiscenza ? o l'arredamento di questo locale e' un po' piu' decoroso rispetto a quello di Alberi di Vigatto ?Ieri sera ho fatto una veloce puntata al Kalí. giudizio sintetico: Apollo 2.0 . stessi prezzi 10 per la tessera inclusa consumazione, 20 euro per la bevuta con la girl di 20 minuti e 50 euro per 20 minuti di minuti di privè (di cui non ho usufruito). locale non grande ma abbastanza accogliente. bagni puliti. luci soffuse. musica piacevole. 2 nei 1) no guardaroba e 2) non c' e una zona fumatori e quindi si sente un po' l' odore del fumo in sala ma quel che è peggio ti si attacca ai vestiti. ieri presenti una decina di girls alcune delle quali carine. ho passato venti minuti piacevoli in sala conversando con una brasiliana, della quale ho dimenticato il nome d' arte perchè poi mi ha dato quello vero (che ovviamente non posso scrivere qui) c' è anche una sua amica colombiana piuttosto carina. il venerdí e il sabato le ragazze dovrebbero essere piu numerose.