Il menù proposto da Kristal è sempre ottimo ed abbondante…😁😁…Ariel non la conosco.oltre alla convocazione sai per caso anche il menu' che propone dietro alle tende ?
la cassiera ispirava anche me, com'è la Thai?Ci sono passato una sera mentre nel bar adiacedente c'era una festa ; il locale di per se e' carino e arredato abbastanza bene .ma attualmente e' di una tristezza unica ; a parte un maxischermo che proietta dei video non c'e' animazione ; la fauna era composta da 4 ragazze di cui 1 albanese matura in carne , 2 sudamericane di poco conto , una thay e una rumena bionda proveniente dal lago di garda niente di che con la quale mi sono intrattenuto in consumazione per 40 minuti (danno totale 50 euro compresa la tessera (la moglie del proprietario che e' alla cassa vi chiede un documento e di compilare e firmare il format per associarvi /si tratta di un circolo FEDERITALIA A.P.S ; i prive' non li ho testati pertanto non saprei se sono sportivi ,ma anche se lo fossero le ragazza che ci sono di sicuro non ti invitano ad investire...questo e' quanto..molto piu' provocante la cassiera milf sorridente con i codini da scolaretta e i tacchi vertiginosi
quindi le voci di riapertura erano fasulle, meno male che non sono passato, 70 km per vedere un fabbricato chiuso non mi avrebbero garbatoMercoledi sera sono passato dall'Hollywood a Reggio desolatamente in sfacelo sparite anche le insegne
dove trovi queste info, hanno un qualche profilo social?stasera al kali vittoria risi se volete approfondire....
abito a Reggio vicino al centro per Hollywood o altro sarò il vostro informatore, voi tenetemi aggiornato su Parmaquindi le voci di riapertura erano fasulle, meno male che non sono passato, 70 km per vedere un fabbricato chiuso non mi avrebbero garbato