Locali zona di Tortona

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
I locali nel piemontese ci sono sempre stati,solo che Vicenza e il Veneto erano la patria italiana della lap dance, per la presenza della caserma ederle ,i conciari di Arzignano ,la fiera dell' oro ecc, si è preferito pompare quel tipo di divertimento.il corona virus sara anche imputato dal governo come unico responsabile della recessione economica,dell' aumento del deficit e mi sa anvhe di tasse e benzina col.petrolio a 50 dollari il barile
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
La preoccupazione delle ex urss è più che capibile. A mala pena sanno trovare il supermercato più vicino. Immaginarsi una segregazione in casa per 14 gg, non parliamo poi se dovessero andare in ospedale. Peccato perché alcune che conosco, a casa ora, a marzo sarebbero dovute tornare in Italia ma ho dovuto dir loro di restare a casa. Praticamente il lupo che dice a Cappucceto Rosso di vedere la nonna solo tramite Skype
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
potevi invece dire "ma nooooohh.... l'italia è un paese sicurooohh state in una botte de ferooo! solo lo 0,00001% della popolazione è isolata e lo 0,00000000001% del territorioohhh"
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Il dondolo è chiuso ma domani le ragazze dicono che dovrebbe aprire. Il queens è aperto e ci sono ancora tante ragazze. Ma è tutto molto incerto perla prossima settimana....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Nella zona di Tortona sono quasi tutti aperti e comunque gente ce ne è abbastanza. Il problema sono le ragazze. Si sono redistribuite quelle liberate dal Mela, chiuso dalla Questura e quindi non si nota la fuga in atto. Se un locale da 35 ragazze passa a 30 cambia poco. Ma se sta cosa dura un mese andranno via tutte e non ci sarà ricambio. Il Governo pensa a noi? Stasera passa al Dondolo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Ieri sera niente Dondolo...dopo aver letto che in una discoteca di Sale c è stato un focolaio ho rinunciato a favore di bel libro
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
...comunque le conoscenze mi dicono che sono aperti...dustanza di sicurezza niente abbracc... fk banditi...etc...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Una mi ha detto che l' ordine è sedersi di fronte al cliente e non a fianco...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Sedersi di fronte a una persona bella ma che probabilmente non gli frega niente di quello che hai da dire....mmmmm....mi fa tornare in mente una mia ex fidanzata italiana
Anche no
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Da stasera, come già detto tutto chiuso. Le ragazze se possono partono, altre aspettano i gestori le lasciano negli appartamenti. La sensazione è che non si risolve rapidamente ma in ogni caso riapriranno...questi locali ne hanno viste di tutti i colori.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
La mia amica partita settimana scorsa dalla Toscana destinazione Russia è stata messa in quarantena in ospedale anche se non presentava sintomi.
Speriamo bene...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Due ukr partono da Alessabdria con Flixbus...sostengono che in ukr non avranno problemi, ma un'altra che è già in ukr stamane mi ha mandato un avviso ove si dice che tutti quelli in arrivo da occidente vanno in quarantena...boh
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Le 100 ukr tra i 19 ed i 25 anni che stazionavano nei locali di Tortona e dintorni sono partite quasi tutte. Le poche rimaste sono disperate non essendoci mezzi per andarsene...mentre quelle già in patria sono altrettanto disperate...non c era lavoro prima ce ne è ancora meno adesso...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
La mia amica sovra citata ha fatto credo 8 gg di isolamento in ospedale, tutto ok ora " tranquilla " a casa
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Serata di ieri al tempo del coronavirus...cioè ho esercitato l' hobby preferito virtualmente parlando cioè via w-app con un po' di ukr e russe. Qualcuna era anche disponibile ad uscire ma a parte i divieti manca a prescindere proprio la voglia. Le ultime rimaste sono rintanate negli apt dei locali , disperate senza risorse e senza prospettive. L unico mezzo per andare via è il treno ma evidentemente traversare l Europa non è semplice...poi senti quelle in patria e sono ancora più disperate...Dai passerà, ce lo ripetiamo tutti
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Nell'ultima settimana nessuna ragazza è partita. I pullman che fanno la rotta per la ukr sono fermi da lunedì e non c è altro mezzo. Vivono negli appartamenti messi a disposizione dei locali i cui gestori sono sempre meno ottimisti circa i tempi di riapertura. Tra l altro alcune hanno i visti in scadenza e quindi dovranno andare via appena superata l'emergenza.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Da domani si ferma anche la Russia mentre la Ukr è già ferma del tutto. Il che, posto che li non c è cassa integrazione, sindacalizzazione etc etc chi è a casa ci sta' a zero reddito.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
ciao,
fatemi capire nei locali, lap dance? , della vostra zona lavoravano ragazze ucraine?
ma molte?
 
Commenta
Alto