Locali zona di Tortona

I locali nel piemontese ci sono sempre stati,solo che Vicenza e il Veneto erano la patria italiana della lap dance, per la presenza della caserma ederle ,i conciari di Arzignano ,la fiera dell' oro ecc, si è preferito pompare quel tipo di divertimento.il corona virus sara anche imputato dal governo come unico responsabile della recessione economica,dell' aumento del deficit e mi sa anvhe di tasse e benzina col.petrolio a 50 dollari il barile

La preoccupazione delle ex urss è più che capibile. A mala pena sanno trovare il supermercato più vicino. Immaginarsi una segregazione in casa per 14 gg, non parliamo poi se dovessero andare in ospedale. Peccato perché alcune che conosco, a casa ora, a marzo sarebbero dovute tornare in Italia ma ho dovuto dir loro di restare a casa. Praticamente il lupo che dice a Cappucceto Rosso di vedere la nonna solo tramite Skype

potevi invece dire "ma nooooohh.... l'italia è un paese sicurooohh state in una botte de ferooo! solo lo 0,00001% della popolazione è isolata e lo 0,00000000001% del territorioohhh"

Il dondolo è chiuso ma domani le ragazze dicono che dovrebbe aprire. Il queens è aperto e ci sono ancora tante ragazze. Ma è tutto molto incerto perla prossima settimana....

Nella zona di Tortona sono quasi tutti aperti e comunque gente ce ne è abbastanza. Il problema sono le ragazze. Si sono redistribuite quelle liberate dal Mela, chiuso dalla Questura e quindi non si nota la fuga in atto. Se un locale da 35 ragazze passa a 30 cambia poco. Ma se sta cosa dura un mese andranno via tutte e non ci sarà ricambio. Il Governo pensa a noi? Stasera passa al Dondolo

Ieri sera niente Dondolo...dopo aver letto che in una discoteca di Sale c è stato un focolaio ho rinunciato a favore di bel libro

...comunque le conoscenze mi dicono che sono aperti...dustanza di sicurezza niente abbracc... fk banditi...etc...

Una mi ha detto che l' ordine è sedersi di fronte al cliente e non a fianco...

Sedersi di fronte a una persona bella ma che probabilmente non gli frega niente di quello che hai da dire....mmmmm....mi fa tornare in mente una mia ex fidanzata italiana
Anche no

Da stasera, come già detto tutto chiuso. Le ragazze se possono partono, altre aspettano i gestori le lasciano negli appartamenti. La sensazione è che non si risolve rapidamente ma in ogni caso riapriranno...questi locali ne hanno viste di tutti i colori.

La mia amica partita settimana scorsa dalla Toscana destinazione Russia è stata messa in quarantena in ospedale anche se non presentava sintomi.
Speriamo bene...

Due ukr partono da Alessabdria con Flixbus...sostengono che in ukr non avranno problemi, ma un'altra che è già in ukr stamane mi ha mandato un avviso ove si dice che tutti quelli in arrivo da occidente vanno in quarantena...boh

Le 100 ukr tra i 19 ed i 25 anni che stazionavano nei locali di Tortona e dintorni sono partite quasi tutte. Le poche rimaste sono disperate non essendoci mezzi per andarsene...mentre quelle già in patria sono altrettanto disperate...non c era lavoro prima ce ne è ancora meno adesso...

La mia amica sovra citata ha fatto credo 8 gg di isolamento in ospedale, tutto ok ora " tranquilla " a casa

Serata di ieri al tempo del coronavirus...cioè ho esercitato l' hobby preferito virtualmente parlando cioè via w-app con un po' di ukr e russe. Qualcuna era anche disponibile ad uscire ma a parte i divieti manca a prescindere proprio la voglia. Le ultime rimaste sono rintanate negli apt dei locali , disperate senza risorse e senza prospettive. L unico mezzo per andare via è il treno ma evidentemente traversare l Europa non è semplice...poi senti quelle in patria e sono ancora più disperate...Dai passerà, ce lo ripetiamo tutti

Nell'ultima settimana nessuna ragazza è partita. I pullman che fanno la rotta per la ukr sono fermi da lunedì e non c è altro mezzo. Vivono negli appartamenti messi a disposizione dei locali i cui gestori sono sempre meno ottimisti circa i tempi di riapertura. Tra l altro alcune hanno i visti in scadenza e quindi dovranno andare via appena superata l'emergenza.

Da domani si ferma anche la Russia mentre la Ukr è già ferma del tutto. Il che, posto che li non c è cassa integrazione, sindacalizzazione etc etc chi è a casa ci sta' a zero reddito.

ciao,
fatemi capire nei locali, lap dance? , della vostra zona lavoravano ragazze ucraine?
ma molte?

Indietro
Alto
Aiuto