Locali zona di Tortona

Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Sentito una che è in ukr da due mesi e che era ripartita dicendo "basta italia basta locali" .... ora pigola di voler tornare. Da loro, alla crisi normale si è aggiunta la pandemia per cui sono tutti in casa con la dispensa vuota perché vuoti i negozi e comunque vuoti i portafogli (anche ci fosse qualcosa da comprare)...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.905
quindi, da loro si è verificata la paura della mancanza di rifornimenti tanto temuta dall'italiota assalta supermarket?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non credo che se tornassero ci sarebbe molto mercato.
I ricci veri hanno già tutto a domicilio, figa compresa, se non hanno preso proprio il volo, la fascia medio, alta, ma pure guadagnando tremila al mese, in questo periodo il rimanente, tolte le spese essenziali, più di una persona lo metterebbe da parte piuttosto che per una russa, aumentando anche il rischio.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Una ukr mi ha mandato una foto del supermercato vicino a lei...file di scaffali vuoti. Rimpiange la povera Italia (ed io i suoi baci)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Due ukr ex Leopard domani partono da Malpensa...Sky Up ha ripreso i voli per la ukr...volevano rimanere ma gli scade il permesso e comunque in piemonte sembra lontana la riapertura.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Oggi ho sentito un'altra ukr. L avevo conosciuta a fine febbraio in una delle ultime uscite; 22 anni capelli ricci chiari bel corpo, altissima. Mi aveva attizzato, aveva voluto ballare, mi era venuto duro...lei accorgendosene aveva sorriso e poi, riseduti mi aveva detto che "per lei era un complimento". Non ho poi purtroppo approfondito...dopo due giorni il locale ha chiuso ed è iniziato il lockdown. Era rimasta bloccata in Italia... via w-app ci siamo più volte scritti: prima mi ha detto che non sapeva dove andare; poi che un cliente l aveva ospitata; successivamente parlando di lui ha usato il termine russo equivalente a fidanzato; oggi, infine, mi dice che martedì ha il biglietto per Kiev. Le ho chiesto del fidanzato e lei "è bravo mi ha pagato il biglietto aereo e il taxiTortona/Malpensa". A conti fatti non meno di 600 euro e per conseguenza le ho detto "sei stata fortunata a trovare un fidanzato". E lei senza tanti giri di parole: "sono stata costretta" ed ha aggiunto "non lo amo". Ho cercato la parola da lei usata sul vocabolario russo e la traduzione è quella appunto di "obbligare,costringere". Non so se il collega sia da assurgere alla nota categoria "polli" non so altro (se non auspicabilmente che l'ha scopata per due mesi) per cui non posso giudicare ne' posso sapere le sue aspettative. Solo una considerazione...le ukr in mezzo alle gambe hanno una soluzione a tutto!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non solo le russe ma le donne in generale hanno questa possibilità o alternativa che un uomo anche gradevole non ha, perché anche un bel ragazzo di 25 anni non ha mediamente centinaia di donne appresso, come una bella ragazza di pari età.
Non sono poche anche le italiane separate, divorziate, che sono tornate dai mariti perché più benestanti, con appartamenti grandi, tutte le comodità, spesa ed utenze a loro carico e più di un marito, lasciato, si è ripreso moglie senza battere ciglio o mettere paletti, condizioni.
Al confronto io che faccio un po di spesa alimentare per le due coinquiline in più e loro lavano, stirano, cucinano sto un po meno peggio di altri.
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
È un po la scoperta dell acqua calda.C'è un antico detto nel veneto : " ci ga mona, ga pan,ci ga l'usel , ga gnente in man"
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Beh...va detto che era da poche settimane in Italia, che tuttora non sa che due parole in italiano, e che quindi non è così semplice trovare uno che la possa ospitare per due mesi e pagarle il rientro. Peraltro chi l' ha ospitata non credo sia stato pollo. Lei si è espressa con il termine "fidanzato" per cui presumo che per due mesi gliela abbia data.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Facendo due conti, a parte il taxi propio pollo non lo definirei :rofl:
Una mia amica uk mi ha scritto qualcosa inerente all' 11 maggio. Non ho capito se è la loro data di riapertura o altro. Non le ho chiesto la situazione malati decessi etc perché non so quanto possano essere attendibili le informazioni che ricevono dai loro organi di stato
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Si direi che è la data di loro riapertura...peraltro hanno riaperto i voli. Ma li la situazione non è chiara
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
speriamo abbiano i soldi per i biglietti d'aereo.
Nel dubbio io ho già gonfiato le gomme del tandem...
Un mio amico andò a Capo Nord in bicicletta impiegando una 30ina di giorni
la mia destinazione sarebbe Ukraina che dite, sarebbe ora di partire?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.905
No, da domani puoi andare in bicicletta ma nei limiti della regione...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
E mo che faccio? qui si prospetta una estate senza f...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non me lo dire ,oggi ho rivisto una mia collega,causa turni ,dopo due mesi, quarant'anni mora ,in forma,occhi verdi, me la ricordavo sufficiente considerata l età, ora con l astinenza mi sono trovato a guardarle il culo,continuando così a settembre mi diventerà , sembrerà,una bella figa.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.905
mi sono ritrovato anche io a guardare culi al supermercato, dato che la faccia è coperta, con una maggiore insistenza...
forse è cosi che vive un uomo normale, che si accontenta di donne normali
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
E mo che faccio? qui si prospetta una estate senza f...

Ci sono due canzoni anni sessanta. Gino Paoli : Senza fine. e Caterina Caselli : L orologio .......senza figheeeeeee.......e .........è mezza notte, è l'ora delle seghe,presto correre a casa..,..
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Meno male che vedi fighe al supermercato ,io trovo solo bulgari e siriani .. Con lo sputazzo di un allahhhhh contagiano una caserma
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
speriamo abbiano i soldi per i biglietti d'aereo.
Nel dubbio io ho già gonfiato le gomme del tandem...
Un mio amico andò a Capo Nord in bicicletta impiegando una 30ina di giorni
la mia destinazione sarebbe Ukraina che dite, sarebbe ora di partire?

Fa scorta di vaselina
 
Commenta
Alto