Fatto un giro ieri sera.
Locale abbastanza vuoto ,considerando che era un venerdi e la solita presenza abbondante ci culone cellulitiche.
Da segnalare per l'ennesima volta Giada,l'unico fiore presente in una prateria piena di bisonti.
Vorrei parlare anche di una certa Erika che quando la vedi camminare in giro per il locale sembra che ce l'abbia solo lei.Non fa bevute ,non fa prive'con nessuno e probabilmente la sua unica fonte di guadagno sono rimasti i suoi show alla camomilla.Non ho nulla contro la ragazza ,ci mancherebbe,ma anche lavorare cosi che senso ha?Fai un bagno di umilta' e impegnati come le altre oppure stattene a casa.
Anche la brasiliana Tais non e' malvagia,ma e' l'unica donna della sua nazione a non fare sesso che io conosca.Peccato,e' una ragazza carina e simpatica.
Ho offerto da bere a una con due tette molto grosse della quale non ricordo il nome e aggiungo che m'e' parsa abbastanza simpatica ma non l'ho privatizzata perche' m'ha detto che lavora pulito.
A livello di locale vorrei aggiungere che e' sempre meno illuminato ,probabilmente per cercare di nascondere tutta la cellulite presente in sovradosaggio anche per palati poco fini come quelli presenti in questi paesi della bassa