Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Katy - Viareggio - bakecaincontrii

Qualche giorno fa un annuncio desta la mia attenzione. Una sedicente "fidanzatina" diceva di essere in arrivo nei prossimo giorni in quel di Viareggio e di contattarla all'indirizzo mail nelle foto. Subito pensai si trattasse del solito maldestro tentativo di phishing, ma vedendo l'insistenza dell'annuncio tentai. Per qualche giorno nulla.
Mi ero già scordato della questione quando ricevo la sua risposta nella quale dice di arrivare domani (venerdì 19), che rimarrà fino al 23, una breve descrizione, il rate, tre foto sue e spiegando che prima dell'incontro vorrebbe bere qualcosa per vedere se mi va a genio. Al che penso "è un cesso" apro le foto e cesso non è, le labbra sono esageratamente rifatte, si notano anche se il viso è criptato nelle foto. Chiamo, sento poco o nulla, parla bene italiano ma a voce bassissima. Mi da l'indirizzo, faccio qualche domanda e capisco che non lo fa per lavoro, che per privacy copre le foto ecc.
Mi fa pensare che sia davvero una non proff. che vuole arrotondare in vacanza e dico "ho qualche giorno per decidere se fidarmi".
Dopo tutto questo pistolotto, cazzeggiando su internet ecco cosa spunta
http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/te-lo-faccio-io-gt5m47150878 le foto sono indubbiamente della stessa delle foto della mail, ne sono certo. Il numero è diverso, googolato non produce alcun risultato.
Ora io diffido a prescindere, diffido dai contatti tramite mail, diffido da chi mette il numero nelle foto e non nel testo di modo da non farlo googolare.
Infine mi spunta altro annuncio con viso scoperto ed in questo caso sono abbastanza certo che possa essere la stessa delle altre foto
http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-leonessa-di-viareggio-a6bw47152790. Qualcuno ha notizie? Grazie

Commenta
Reaction score
0
Ti ringrazio, molto utile davvero. Ma ancora non capisco se i miei due link siano della stessa persona. Oggi mi hanno risposto ai due numeri due voci evidentmente differenti, solito indirizzo per entrambe, ma alla mia richiesta di doppia hanno risposto entrambe che sono sole e non è possibile.........non ci capisco più nulla:nea:

Commenta
Reaction score
0
Le tue informazioni sono state preziose, ma quando mi incuriosisce una cosa devo andare alla fonte della questione.....e cosi....ho risolto il mistero e vi racconto l'accaduto. La rece la faccio direttamente qui o apro nuovo 3d?

Commenta
Reaction score
9
Le tue informazioni sono state preziose, ma quando mi incuriosisce una cosa devo andare alla fonte della questione.....e cosi....ho risolto il mistero e vi racconto l'accaduto. La rece la faccio direttamente qui o apro nuovo 3d?

questa è la sezione INFO

le RECENSIONI vanno postate nella sezione apposita (aprendo un nuovo thread, con tanto di matrice e tutto il resto richiesto dalle regole del Forum)

attendiamo con apprensione ... :preved:

Commenta
Reaction score
0
Avevo il dubbio di dover scrivere qui per dare "risolto" questo 3d. Spero di poter recensire nel pomeriggio

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per curiosità gli ho telefonato e alla fine mi ha chiuso nervosa il telefono in faccia, per me di dovunque sia può tornarsene a casina sua.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
E' molto probabile che sia così, tuttavia sarebbe buona norma, quando si etichetta un thread come fake, farlo sempre con elementi certi e precisi (vedi foto dell'originale) e non sulla base di deduzioni, seppur pertinenti.

Commenta
O

office111

Ospite
Ospite
testata

Ho visto che la discussione è vecchia, ma intervengo perchè la signorina esercita sempre, i link annunci sono sempre attivi e per finire l'ho testata 2 settimane fa (se pur io iscritto ora), non ho trovato test con questo suo numero anche se non molti giorni fa aveva attivi altri 2 annunci su siti diversi da questo con un numero diverso e le foto erano diverse tranne una fatta nella stessa location di queste ( e l'ho beccata ehehe eme lo ha confermato, solo che con gli altri annunci aveva un rate + basso e qui piu alto, ecco perchè forse li ha tolti...bho) ..dicevo altri 2 annunci scomparsi quindi non saprei se su quelli ci sono già recensioni, ne faccio una a parte?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto