Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Office... un funziona così... se l'hai testata... devi fare una recensione...
Questo oltra ad essere un FEED-BACK potrebbe essere un BUMP... Leggiti la Policy... e fai la recensione con scheda e come Dio comanda ! (mi hai fatto anche disturbare il Padreterno)
Altimenti cominciamo male ... se passa un moderatore ti cazzia subito...
La recensione va fatta nell'apposito spazio per le recensioni non per le info...
Che c'era già...
http://community.punterforum.com/silvia-altopascio-toscanatrasgressiva-vt94223.html

Bye....:ok:

Commenta
O

office111

Ospite
Ospite
:punish: e scusateeee, la discussione era vecchia certo che corro subitooo

Commenta
O

office111

Ospite
Ospite
.....
La recensione va fatta nell'apposito spazio per le recensioni non per le info...
Che c'era già...
http://community.punterforum.com/silvia-altopascio-toscanatrasgressiva-vt94223.html

Bye....:ok:
scusa Mc ma te rimandi ad un altra dsicussione di info che mi ero già letto dove avevi fatto una recensione per una simile Valentina (simile perchè l'ambiente era simile ma la ragazza non ci incastrava nulla con Silvia Altopascio... non voglio essere pignolo..infatti la location è la medesima per diverse ragazze ma Silvia non l'ho trovata in recensione ,almeno con il numero, ora provo con il nome e se non trovo..ergo ne apro una nuova.

Commenta
Reaction score
3
Infatti non c'è ... Forse mi sono spiegato male,era la richiesta di "info" che dovevi fare a seguire da quella già esistente ...
Non ricordo quella richiesta di cosa parlava...
Comunque per la recensione la devi aprire te e fai un favore a tutti perché non ce ne sono....
Mi raccomandò falla "ammodino"....
Alle prossime
Bye:ok:

Commenta

DickDastardly72

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Capito, cmq preciso che la mia valutazione nasce dalla considerazione che se una persona modifica una foto ha un motivo, se è quello di nascondere un volto è comprensibile, cancellare una parte del corpo posso dedurre avere uno scopo diverso.

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie!
A vedere le foto mi sembra che valga bene la pena...azzo!!!
magari qualcuno che l' ha già testata...

Commenta
Reaction score
0
Nicol - Lucca - paginelucirosse

Ciao DickDastardly72, sono nuovo del forum, spero non scrivere qualcosa che non si può, le regole sono molte, ne ho lette un po', la metà me le sono già scordate. Vabbè. La sua location è in centro città, via s.giorgio. Divide l'appartamento con una certa Angel. Sono tutte e due Ungheresi. Lei l'ho vista di sfuggita mentre stava seduta su un divano guardando la tv. Non so dire se le foto corrispondono. Non è bruttissima, non è bellissima, il fisico mi sembra buono, non posso dare una valutazione non ci sono mai stato, a me piace Angel che ogni tanto vado a ripassare. Ti posso dire con certezza che non parla l'italiano. Adesso non c'è e nemmeno Angel, tornano a settembre, almeno così mi ha detto. Saluti

Commenta
Reaction score
8
Gran bel pezzo di gnocca:w00tmesalia: ,spero almeno li valga tutti quelli che chiede.

Commenta
Z

zamorano

Ospite
Ospite
non vale la pena.contattata e chiede soldi in anticipo,indi x cui e' una fregatura

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Quando ne capita una che va bene non esiste! fortuna punter!!!

Commenta
Reaction score
8
Grande!!! ... a me queste ricerche non mi riescono .... come fai?
Tasto desto sulla foto e ne copi il link,poi vai su google qua https://www.google.it/imghp?hl=it&tab=wi
clicchi sulla macchina fotografica ed inserisci il link della foto premendo il tasto -ricerca tramite immagine-
e ti appaiono le possibili soluzioni e da lì vedi se è reale o fake.
Puoi anche salvare l'immagine sul tuo pc ed usare poi quella o un'altra che hai salvato per cercarla nel web.
è più facile a farsi che a dirsi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto