Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
[Hawkeye] il collegamento alla web page non è più funzionante. Manca l'info principale. Avevo messo un allegato della signorira, lo puoi ripristinare? thanks - Per DickDastardly72 e UVAPASSERA : appena posso volentieri, questa settimana sono controllato a vista dalla moglie, i miei accessi al web sono limitati e brevi nel tempo. Comunque è già recensita.

Commenta
Reaction score
0
Allora,,mi hanno detto, che in questa sezione, non è ammesso mettere delle Figurine (regole del forum). Il collegamento alla pagina web, non è più funzionante, quindi, cari collegi e ospiti del forum, questa signorina, ve la dovete immaginare. Saluti

Commenta
Reaction score
8
Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie della info!

Quasi tutte le volte che capita l' annuncio di una italiana giovane e promettente non è veritiero,
forse le belle nostrane più che altro lavorano dai mille euro in su, facendo serate per ricconi di passaggio,
speriamo che se fosse, con la crisi, qualcuna scenda anche più in basso,
occhi aperti dunque, potrebbe succedere!
...sognar non costa nulla...

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Per me sono due interessati milf nostrane, tempo fa ho incontrato la bionda ma non l' ho recensita.

Commenta

Ciarli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Perché ancora le voglio valutare meglio! inoltre non credo che sia il solo qui ad esserci stato...

(Per la cronaca quella con cui sono andato a me è piaciuta, la prossima voglio provare anche l' altra)

Commenta
Reaction score
8
Per me sono due interessati milf nostrane, tempo fa ho incontrato la bionda ma non l' ho recensita.

Perché ancora le voglio valutare meglio! inoltre non credo che sia il solo qui ad esserci stato...

(Per la cronaca quella con cui sono andato a me è piaciuta, la prossima voglio provare anche l' altra)
allora restiamo in attesa di tua miglior conferma :ok:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto