Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
ragazzi 2 anni fa ci sono stato,700,4 ore,carina ma svampita e per quanto mi riguarda sapeva di poco,non merita assolutamente quelle cifre,prima mi pare si chiamasse in altro modo ma e' sempre lei,ha cambiato le foto da un po'..BBJ e scopata niente di che,si sentivano un po' anche i denti...........fossi in voi cercherei altro...non e' nina comunque

di primo acchito, direi di aver visto recensioni migliori, soprattutto in relazione alla cifra richiesta e poi concessa.
di sicuro me ne do pace, visto che risulta ad di fuori di ogni mio interesse (soprattutto economico) ma metti che passi di qua lo sceicco del Qatar: non vogliamo dargliela qualche informazione in più? :preved:

bona bimbi

Commenta
Reaction score
0
e' una scarna recensione che rispecchia l entusiasmo di quella sera...poi esattamente come si fanno le rec non so:pardon:

Commenta
Reaction score
0
Aledavid, se non sai come si fanno le recensioni, basta applicarsi un pochino come hanno fatto tutti, dal momento che ti sei iscritto accetti metodi e sistemi altrimenti e' inutile, ma se il buongiorno si vede dal mattino....comunque spero sempre di sbagliarmi. Ciao ciao

Commenta
Reaction score
9
beh, per quello che si vede sarà difficile pure per te stabilire se hai trombato con la girl delle foto o con una somigliante... l' importante è che starai bene!!! :wink:

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
...direi allora che mi basta avere conferma che è una bella fica e non un bidone!

Commenta
Reaction score
1
Ciao Geyser, a me x telefono ha assicurato d essere lei, tu hai gia effettuato un test sul campo? Ciao

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto