Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
Punter...
una marea di richieste info e ben poche recensioni...
non mi sono dilungato troppo a spulciare nel tuo "archivio" ma se non erro hai recensito 3 incontri durante i quali per un motivo o un altro non hai poi consumato...
Non è che, poco poco, ci stai a pija per culo?!
Scusa la franchezza... ma è una idea che mi frulla in testa da un po'...
Attendo gentile risposta che spero sincera...

Commenta
Reaction score
16
Carissimo Vincenzo....
se ti fossi dilungato un po' di più avresti visto che le recensioni sono molte di più di quelle che tu hai visto.
Per il resto solo una volta mi è capitato di girare i tacchi di fronte ad una signorina, ma credo che la cosa possa succedere....
Gli altri messaggi spesso sono segnalazioni di fake o richieste di info per evitare pacchi....credo che serva anche a questo il forum...
Ultimamente è vero che non ho fatto nuove rece, sia perchè sono tornato da ragazze già recensite ( e la seconda rece non vale), sia perchè in zona Lucca le "proposte" sono veramente scarse in questo periodo.....
La risposta è stata sincero e spero per te soddisfacente

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti sono nuovo volevo subito contribuire, grazie a voi ho risparmiato un po di soldini,
mi sono recato da andra trav di via pellico, viareggio assolutamente non è lei come avevo promesso al tel me ne sono andato.
spero di essere stato utile
saluti a tutti

Commenta
Reaction score
119
salve a tutti sono nuovo volevo subito contribuire, grazie a voi ho risparmiato un po di soldini,
mi sono recato da andra trav di via pellico, viareggio assolutamente non è lei come avevo promesso al tel me ne sono andato.
spero di essere stato utile
saluti a tutti

Solo una parola : sei un grande!!!
Anzi, un'altra parola: passa dalla sezione di presentazione, sei il benvenuto!! :)

Commenta
Reaction score
9
Reaction score
104
Sei un mitoooooo....
però troppi missiliiiiiiiiiiiii

non è missile ma fake , cosa ben diversa . sicuramente la ragazza non è quella delle foto ma non è detto che la sua attitudine non sia ottima . l'aspetto fisico purtroppo non è noto per cui si può fare un viaggio a vuoto. sicuramente sapendo che è fake già partiamo prevenuti.

Commenta
Reaction score
2

Allegati

• Photo00.jpg
    Photo00.jpg
    35,3 KB · Visite: 60
  • Photo01.jpg
    Photo01.jpg
    34,6 KB · Visite: 52
  • Photo04.jpg
    Photo04.jpg