Lucca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi 2 anni fa ci sono stato,700,4 ore,carina ma svampita e per quanto mi riguarda sapeva di poco,non merita assolutamente quelle cifre,prima mi pare si chiamasse in altro modo ma e' sempre lei,ha cambiato le foto da un po'..BBJ e scopata niente di che,si sentivano un po' anche i denti...........fossi in voi cercherei altro...non e' nina comunque

di primo acchito, direi di aver visto recensioni migliori, soprattutto in relazione alla cifra richiesta e poi concessa.
di sicuro me ne do pace, visto che risulta ad di fuori di ogni mio interesse (soprattutto economico) ma metti che passi di qua lo sceicco del Qatar: non vogliamo dargliela qualche informazione in più? :preved:

bona bimbi

e' una scarna recensione che rispecchia l entusiasmo di quella sera...poi esattamente come si fanno le rec non so:pardon:

Aledavid, se non sai come si fanno le recensioni, basta applicarsi un pochino come hanno fatto tutti, dal momento che ti sei iscritto accetti metodi e sistemi altrimenti e' inutile, ma se il buongiorno si vede dal mattino....comunque spero sempre di sbagliarmi. Ciao ciao

beh, per quello che si vede sarà difficile pure per te stabilire se hai trombato con la girl delle foto o con una somigliante... l' importante è che starai bene!!! :wink:

...direi allora che mi basta avere conferma che è una bella fica e non un bidone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto