Lui e' peggio di me!

Ragazzi vi e' mai capitato di provarci con una tipa e dopo esserci rimbalzati trovarla a strusciarsi con uno piu' brutto di voi ma brutto brutto..o peggio essere cornificati da qualche personaggio improponibile...........

Più o meno una volta nella vita è capitato a tutti... quindi...?
 
Più o meno una volta nella vita è capitato a tutti... quindi...?

best-of-homer-simpson-cartoons-pictures-610.jpg


Vuoi dire che io ancora non l'ho scoperto???
 
MI succede quando penso a gente come Obama, Renzi, Razzi, Bergoglio...

Sono migliore di loro da tutti i punti di vista. Eppure....
 
Se l'hai vista con uno molto più brutto di te le cose sono due: o l'ha visto pagare, o l'ha visto pisciare. :unknw:

A me comunque mai capitato, mica per niente.. Dopo la buca sparisco dai radar.:unknw:.
 
Ragazzi vi e' mai capitato di provarci con una tipa e dopo esserci rimbalzati trovarla a strusciarsi con uno piu' brutto di voi ma brutto brutto..o peggio essere cornificati da qualche personaggio improponibile...........

Più o meno una volta nella vita è capitato a tutti... quindi...?

Sottoscrivo quest'ultima di Ace, ma sopratutto, rispondendo a Chichibio (e a tutti gli altri) "Benvenuti nel mondo reale".
 
Funziona così il mondo... come diceva Rousseau: "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" e per quanto stupida ed abusata questa frase descrive la realtà... chissà a quanti di noi sarà capitato di scegliere una magari meno appariscente o più bruttina, ad una bella perché attratti da altro... non è per forza detto che fascino e bellezza vadano a braccetto...
 
no mai capitato perchè io sono strafigherrimo :lol:e cmq in tal caso basa sganciare qualche decino in piu :rofl:
 
A me succede il contrario. Tutte le tipe che mi hanno paccato si sono messe con dei fighi o comunque con ragazzi sopra la media.
 
in peggio quando noi crediamo in meglio....o sempre in peggio??:lol:

sodo non c'è differenza.....
se ti sottovaluti......non scopi perchè pensi di non essere all'altezza
se ti sopravvaluti....non scopi perchè passi per coglione

girala come ti pare ma quello che pensi di te stesso alle donne non interessa.....a loro interessano solo 3 cose:
1) un bel cazzo
2) un portafoglio gonfio
3) un bel fisico

di solito la 3° è quella che interessa meno!!!
 
A volte andare con uno molto più brutto è una specie di sicurezza, perché sanno che non se lo piglia nessuno, quindi non sono gelose. Oppure sono caritatevoli. Oppure hanno problemi di autostima.
Qualunque sia la causa, come dice Ace, è molto ricorrente. Almeno una volta nella vita.
 
sodo non c'è differenza.....
se ti sottovaluti......non scopi perchè pensi di non essere all'altezza
se ti sopravvaluti....non scopi perchè passi per coglione

girala come ti pare ma quello che pensi di te stesso alle donne non interessa.....a loro interessano solo 3 cose:
1) un bel cazzo
2) un portafoglio gonfio
3) un bel fisico

di solito la 3° è quella che interessa meno!!!

E di solito la 2º è quella che fa la differenza...!
:ok:
 
Indietro
Alto