- Registrato
- 15 Luglio 2012
- Messaggi
- 83
- Reaction score
- 19
Ragazzi vi e' mai capitato di provarci con una tipa e dopo esserci rimbalzati trovarla a strusciarsi con uno piu' brutto di voi ma brutto brutto..o peggio essere cornificati da qualche personaggio improponibile...........