Lui e' peggio di me!

Io queste cose non le capirò mai: se fossi anch'io un brutto ma ricco (veramente ricco,da vestiti firmati e auto sportive appunto) andrei con una pay diversa al giorno tutti i giorni,chi cazzo me lo fa fare di appiopparmi una fidanzata/moglie che mi scassa i coglioni dalla mattina alla sera e che sta con me solo per i soldi (quindi in fin dei conti è una pay anche lei).
Misteri della mente umana.

Io la penso grosso modo come te, ma tieni conto che purtroppo o per fortuna siamo diversi a questo mondo.

Esiste chi la solitudine proprio non la regge, e in effetti non è un piatto per tutti.

anche io posso dirti che oggi a 37 anni è così, un domani con la vecchiaia e gli acciacchi ( se ci arriverò) non so, non so se pure io avrò bisogno di qualcuna vicino per sentirmi meno fragile, e scendere a compromessi che adesso non capisco minimamente.

Ho imparato che la vita, ed il destino in particolare, si divertono a farci rimangiare a distanza di anni, le affermazioni più categoriche.

Perciò occhio con le convinzioni "incrollabili"..:prankster2:

Io la penso grosso modo come te, ma tieni conto che purtroppo o per fortuna siamo diversi a questo mondo.

Esiste chi la solitudine proprio non la regge, e in effetti non è un piatto per tutti.

anche io posso dirti che oggi a 37 anni è così, un domani con la vecchiaia e gli acciacchi ( se ci arriverò) non so, non so se pure io avrò bisogno di qualcuna vicino per sentirmi meno fragile, e scendere a compromessi che adesso non capisco minimamente.

Ho imparato che la vita, ed il destino in particolare, si divertono a farci rimangiare a distanza di anni, le affermazioni più categoriche.

Perciò occhio con le convinzioni "incrollabili"..:prankster2:

(sodo amico il karma esiste meglio pensarci prima quando si fa qualcosa) scusate l'ot

Invece no: "ti presenti con quello stipendiuccio.."

Beh mi ha ferito più che se avesse chiamato in causa, la mia faccia o il mio fisico. Giuro lo avrei preferito, almeno lì siamo nei gusti, lo stipendiucccio, è qualcosa di immutabile.

Possiamo unire questo thread al thread "la cosa peggiore che si possa dire"....

il problema è che noi uomini rimaniamo eterni peter pan......e guardiamo solo la bellezza fisica in una donna!

Le donne fanno la stessa cosa fino ai 18/20 anni.....poi iniziano ad essere attratte da altro....che non sono solo i soldi!

A me è capitato un cliente veramente convinto di essere bello,figo,attraente,interessante,insomma tutto lui....e si lamentava che sua moglie non facesse più sesso con lui dicendomi " sono più bello io di lei,insomma,io sono ancora giovane(ndr 42anni)non so perchè non mi voglia più,sono anche più magro di lei".
Ora ve lo descrivo...
Età visiva 50 anni,altissimo,rachitico,mezzo spelacchiato,leggera gobba,peli lunghissimi sulla schiena,nel culo e non vi dico sul pube...
A scopare...cazzo sottile,curvo,non stava in erezione se non infilandogli un dito in culo,per davvero non è una battuta.
Più parere personale odioso,antipatico.
Ecco come ci si vede e come vedono gli altri e io non scrivo questo perchè ho preso le parti della moglie come donna.

A me è capitato un cliente veramente convinto di essere bello,figo,attraente,interessante,insomma tutto lui....e si lamentava che sua moglie non facesse più sesso con lui dicendomi " sono più bello io di lei,insomma,io sono ancora giovane(ndr 42anni)non so perchè non mi voglia più,sono anche più magro di lei".
Ora ve lo descrivo...
Età visiva 50 anni,altissimo,rachitico,mezzo spelacchiato,leggera gobba,peli lunghissimi sulla schiena,nel culo e non vi dico sul pube...
A scopare...cazzo sottile,curvo,non stava in erezione se non infilandogli un dito in culo,per davvero non è una battuta.
Più parere personale odioso,antipatico.
Ecco come ci si vede e come vedono gli altri e io non scrivo questo perchè ho preso le parti della moglie come donna.

procurati un avvocato AXL :treaten: ..basta divulgare i miei dati sensibili..:treaten:

:prankster2::rofl:

Per rispondere alla domanda iniziale di chi ha cominciato il 3D direi che la prima casistica (cioè la tipa da me corteggiata poi la rivedo con un bruttone), penso sia capitato a quasi tutti da ragazzini, nel periodo delle scuole medie e superiori. Poi magari il bruttone non era poi così brutto (come qualcuno ha giustamente detto la bellezza può essere soggettiva), ma ai nostri occhi era peggio di noi! in effetti ricordo dei casi di ragazzine molto carine (non cortaggiate da me) che stavano con tipi che oltre a non essere belli erano anche un po' ottusi e non penso che già ci fosse la malizia, da parte delle stesse ragazze, di pensare alla posizione sociale dei genitori dello stesso scarrafone. Poi tutto può essere, ovvio.

La seconda casistica non mi è ancora capitata o almeno che io sappia :sarcastic_hand:! il cornuto si dice sia l'ultimo a saperlo! però non sono comunque mai stato mollato fino ad ora! né per uno più bello né per uno più brutto di me. Fortunato...

Indietro
Alto