Lui e' peggio di me!

Poi ragazzi ricordiamoci che spesso quello che pensiamo di noi non corrisponde a quello che gli altri pensano di noi!!!!!

Dici?

Io infatti sprizzo testosterone da tutti i pori, ma fighe nulla.
E si che ho tutto ciò che un uomo DEVE avere.

Ho una discreta pancia (omo de panza, omo de sostanza)
Mecomiatumama.jpg

Mi lavo a Natale e Pasqua (l'omo ha da puzzà)
franchino-fantozzi.png

Ho peli sul petto, naso e orecchie.
keaxas.jpg

Guido un'auto sportiva.
alfaarna-vi.jpg

Eppure le donne mi snobbano, chissà perchè... :rofl:

sodo non c'è differenza.....
se ti sottovaluti......non scopi perchè pensi di non essere all'altezza
se ti sopravvaluti....non scopi perchè passi per coglione

girala come ti pare ma quello che pensi di te stesso alle donne non interessa.....a loro interessano solo 3 cose:
1) un bel cazzo
2) un portafoglio gonfio
3) un bel fisico

di solito la 3° è quella che interessa meno!!!

Non la ridurrei a questo...Capisco sia accattivante sposare questa semplificazione in un forum di punteristi ma non credo davvero sia così o, meglio, solo così.

Intanto, ognuno cercherà alibi ai propri fallimenti in toto o in quota parte ai tuoi punti, a seconda della propria "area di miglioramento": se non ho il fisico, mi dirò che gli altri scopano di più perchè ce l'hanno! Se ho il fisico dirò che scopano di più perchè gli altri hanno il portafoglio grosso etc... La lista andrebbe integrata di altri parametri, quali il fascino, l'eleganza,la simpatia, la disinvoltura, la sicurezza in se stessi l'essere più o meno raffinati, la cultura, il potere e il fascino che ne deriva, il tipo di vita che si conduce, l'affinità di passioni, la CHIMICA... e via chissà quanto altro ancora, fa dell'individuo umano un qualcosa di sempre unico e irripetibile che incontra donne uniche e irripetibili...

Insomma le variabili e sfumature sono infinite e ridurre tutto e solo a soldi, cazzo e fisico non mi trova d'accordo.

In una società come quella Italiana dove prende sempre più piede l'invidia sociale indiscriminata, il pensare colpevole chi ha avuto successo e dare per scontato che "chissà come lo ha raggiunto" , può far comodo per avere pronto l'alibi al proprio insuccesso ... e tutti ne abbiamo ameno uno!

Alex . ho solo preso spunto dal tuo post per ampliare il discorso, ma immagino che la tua fosse una sintesi ;-) ... per l'occasione.

:bye:

Ciao Greyinn

la mia è una sintesi e anche avvolta da un velo di sarcasmo....
ogni donna è diversa ed è attirata da particolari diversi...
Per quello che mi riguarda l'intero 3d non ha senso......
al mondo esiste sempre qualcuno meglio di noi....di conseguenza noi non dovremmo scopare perchè c'è qualcuno meglio di noi?
Fortunatamente le donne hanno loro parametri di scelta che sono completamente diversi dai nostri...quindi perchè giudicare delle scelte....se una ci da picche passiamo a quella dopo....non è difficile!!!

a me piacciono le donne un po formose, soprattutto nei fianchi mentre il seno mi piace di solito piccolo. ma mi piacciono anche magre se fatte bene. e spesso mi capita che mi piaccia una tettona.
inoltre mi capita sovente che mi piaccia piu una donna non particolarmente bella rispetto ad un altra oggettivmente piu bella. semplicemente perchè mi fa piu sesso, o mi è piu simpatica, o salcazzo cosa.

credo che questo miscuglio e variabilità di gusti e sensazioni che ho, sia condiviso con la maggior parte di voi uomini, se non con tutti.

E, se è così per uno o piu uomini, non vedo perchè non debba essere la stessa cosa anche per le donne: quando mi capita di chiedermi perchè un uomo che io trovo non attraente a una donna possa piacere e molto, per darmi una risposta non posso fare altro che pensare al mio comportamento nell'apprezzare una donna piuttosto che un altra.

a me piacciono le donne un po formose, soprattutto nei fianchi mentre il seno mi piace di solito piccolo. ma mi piacciono anche magre se fatte bene. e spesso mi capita che mi piaccia una tettona.
inoltre mi capita sovente che mi piaccia piu una donna non particolarmente bella rispetto ad un altra oggettivmente piu bella. semplicemente perchè mi fa piu sesso, o mi è piu simpatica, o salcazzo cosa.

credo che questo miscuglio e variabilità di gusti e sensazioni che ho, sia condiviso con la maggior parte di voi uomini, se non con tutti.

E, se è così per uno o piu uomini, non vedo perchè non debba essere la stessa cosa anche per le donne: quando mi capita di chiedermi perchè un uomo che io trovo non attraente a una donna possa piacere e molto, per darmi una risposta non posso fare altro che pensare al mio comportamento nell'apprezzare una donna piuttosto che un altra.

Si dovrebbe essere così però a volte ho l'impressione, soprattutto per le più giovani, che le donne tendono, rispetto ai maschi che hanno gusti più ad ampio spettro, ad essere monotematiche cioè attratte sempre dallo stesso tipo di uomo. Che dire, spero di sbagliarmi.

Si dovrebbe essere così però a volte ho l'impressione, soprattutto per le più giovani, che le donne tendono, rispetto ai maschi che hanno gusti più ad ampio spettro, ad essere monotematiche cioè attratte sempre dallo stesso tipo di uomo. Che dire, spero di sbagliarmi.

Ti sei risposto da solo, soprattutto le più giovani.

Curioso, siamo vecchi per correre dietro le ventenni ormai, mettitelo bene in testa.:sarcastic_hand:

Per noi sono rimaste ormai tutte queste fantastiche 40enni, con treni di storie fallite alle spalle, nevrotiche, esaurite e con il dente avvelenato.:prankster2:

Del resto nemmeno noi siamo così puri da poter "scagliare la prima pietra".

Un abbraccio.:preved:

Curioso, siamo vecchi per correre dietro le ventenni ormai, mettitelo bene in testa.:sarcastic_hand:

una ventenne che scopa con uno di 20 / 30 anni più grande di lei.....nel 90% dei casi cerca stabilità economica che difficilmente riesce a trovare in un suo coetaneo....
per il restante 10% ha dei problemi con il padre e cerca una figura paterna!!!

Per come la vedo io.....le possibilità economiche di un uomo contano molto più da "grande" che da giovane.....difficilmente ho sentito dire ad una ragazza giovane mi metto con quel ragazzo perchè è ricco.....al massimo ho sentito dire che si voleva fare il padre del ragazzo ricco!!!

una ventenne che scopa con uno di 20 / 30 anni più grande di lei.....nel 90% dei casi cerca stabilità economica che difficilmente riesce a trovare in un suo coetaneo....
per il restante 10% ha dei problemi con il padre e cerca una figura paterna!!!

Per come la vedo io.....le possibilità economiche di un uomo contano molto più da "grande" che da giovane.....difficilmente ho sentito dire ad una ragazza giovane mi metto con quel ragazzo perchè è ricco.....al massimo ho sentito dire che si voleva fare il padre del ragazzo ricco!!!

E che differenza c'è tra tutto questo e continuare ad andare semplicemente a troie? :scratch_one-s_head:

sodo tu caxxo ai la possibilità di stare con una 20enne fallo a me non mi vogliono forse perche ho 24 anni non so che dirti

E di solito la 2º è quella che fa la differenza...!
:ok:

Ora riguardo a questo vorrei racontare alcuni aneddoti vissuti in prima persona.

Come sapete sono un impiegato pubblico e lavoro quindi a contatto con una grande quantità di pubblico.

Condivido la stanza con una collega, 55 enne, madre e nonna, brava donna, educata e corretta.

un giorno, non molto tempo fa, entra nella nostra stanza una gran bella ragazza, a fare una pratica..

la mia collega, sapendo che sono single, mi fa appena si allontana, con la comprensione e la semplicità di una madre :" dai...hai visto che bella ragazza..:wink:?? fatti sotto quando ritorna..:wink:"

E io.." ma dai RXXX..cosa vuoi che mi dica una così, mi sputa in faccia"

E lei: " si..forse hai ragione pure te..ti presenti con questo stipendiuccio da comunale" :scratch_one-s_head:.

Ora avrebbe potuto dire tante altre cose, (dove vuoi andare con quel fisico, con quella faccia..o anche solo avrebbe potuto tacere.)

Invece no: "ti presenti con quello stipendiuccio.."

Beh mi ha ferito più che se avesse chiamato in causa, la mia faccia o il mio fisico. Giuro lo avrei preferito, almeno lì siamo nei gusti, lo stipendiucccio, è qualcosa di immutabile.

Poi vedo un altra collega, 56 enne che nonostante reputi un "cesso" il dirigente dell'ufficio (che somiglia al direttore cattivo dei Simpson:prankster2:, ve lo ricordate) si acchitta sempre e si scoscia quando lo vede, perchè.." mica me posso prende un altro morto de fame come come me"..

Ora molto probabilmente vi sto dicendo cose, che già sapete ampiamente, Ace, Greyninn..siete umoni saggi e anziani, "anziani" con il dovuto rispetto, che vi deve un non ancora 40 enne.

E forse queste cose le avete sempre sapute..ed è una scoperta dell'acqua calda.

Ma forse è così, è la nostra diversità di uomini e donne, non è un caso che nella storia dell'umanità, gli scienziati i poeti e i pensatori, siano in gran parte uomini.

Le donne, non tutte per carità, ma molte, credo siano sempre state ancorate ad una visione più "materiale" della esistenza.

E forse è questo che pilota tante loro scelte..:unknw:

Ripeto, non di tutte...

Ultima modifica:
Ora riguardo a questo vorrei racontare alcuni aneddoti vissuti in prima persona.

Come sapete sono un impiegato pubblico e lavoro quindi a contatto con una grande quantità di pubblico.

Condivido la stanza con una collega, 55 enne, madre e nonna, brava donna, educata e corretta.

un giorno, non molto tempo fa, entra nella nostra stanza una gran bella ragazza, a fare una pratica..

la mia collega, sapendo che sono single, mi fa appena si allontana, con la comprensione e la semplicità di una madre :" dai...hai visto che bella ragazza..:wink:?? fatti sotto quando ritorna..:wink:"

E io.." ma dai RXXX..cosa vuoi che mi dica una così, mi sputa in faccia"

E lei: " si..forse hai ragione pure te..ti presenti con questo stipendiuccio da comunale" :scratch_one-s_head:.

Ora avrebbe potuto dire tante altre cose, (dove vuoi andare con quel fisico, con quella faccia..o anche solo avrebbe potuto tacere.)

Invece no: "ti presenti con quello stipendiuccio.."

Beh mi ha ferito più che se avesse chiamato in causa, la mia faccia o il mio fisico. Giuro lo avrei preferito, almeno lì siamo nei gusti, lo stipendiucccio, è qualcosa di immutabile.

Poi vedo un altra collega, 56 enne che nonostante reputi un "cesso" il dirigente dell'ufficio (che somiglia al direttore cattivo dei Simpson:prankster2:, ve lo ricordate) si acchitta sempre e si scoscia quando lo vede, perchè.." mica me posso prende un altro morto de fame come come me"..

Ora molto probabilmente vi sto dicendo cose, che già sapete ampiamente, Ace, Greyninn..siete umoni saggi e anziani, "anziani" con il dovuto rispetto, che vi deve un non ancora 40 enne.

E forse queste cose le avete sempre sapute..ed è una scoperta dell'acqua calda.

Ma forse è così, è la nostra diversità di uomini e donne, non è un caso che nella storia dell'umanità, gli scienziati i poeti e i pensatori, siano in gran parte uomini.

Le donne, non tutte per carità, ma molte, credo siano sempre state ancorate ad una visione più "materiale" della esistenza.

E forse è questo che pilota tante loro scelte..:unknw:

Ripeto, non di tutte...

Buon Ferragosto Sodo a te ed a tutti noi membri /(è il caso :sarcastic_hand:),

D'accordissimo, Sodo, "non di tutte" in modo così venale.

Che la componente "stabiità economica" abbia il suo peso importante, è fuori dubbio, ma non possiamo considerare questo, smpre un mero e venale calcolo. Nel mitigare l'innegabile effetto che il benessere ha nella scelta delle donne sulla sclta del maschio, vi è però tutto ciò che il denaro porta come conseguenza naturale: un uomo che £sta bene" probabilmente eredita,dalla circostanza, tutta una serie di "accessori" (sicurezza in se,autostima,potere sociale etc) che ne aumentano fascino e appetibilità anche sessuale, agli occhi della donna.

Ieri su un quotidiano tra i due più stampati, vi era un articolo relativo ad una ricerca scientifica,il cui succo era " La donna è sessualmente più disponibile dopo aver mangiato".

Se pensiamo che dall'età della pietra così come in natura tra gli animali è dimostrato che la Femmina si sceglie il proprio Maschio per assicurarsi il cibo da egli cacciato, per analogia se ne dovrebbe dedurre che il portare a cena una donna per sedurla ed ottenerne sesso, o che il benessere economico di un "Maschio" moderno altro non rappresentino, ancestralmente quanto incosciamente, quanto cercato dalla femmina, anche moderna.

Insomma, vorrei solo derubricare, nella maggior parte dei casi, la volgare quanto semplicistica tentazione di ridurre tutto all'equazione "soldi-scopo" , arricchendola di contenuti a contorno.

piccola digressione: ieri sera partecipavo ad una cena in un bellissimo contesto e, guardando alcune bellissime donne presenti, giovani,raffinate ed eleganti , che davano un senso,in fondo, a quella serata, mi chiedevo che barbari che saremmo senza di loro. :bye:

Ti sei risposto da solo, soprattutto le più giovani.

Per noi sono rimaste ormai tutte queste fantastiche 40enni, con treni di storie fallite alle spalle, nevrotiche, esaurite e con il dente avvelenato.:prankster2:

Del resto nemmeno noi siamo così puri da poter "scagliare la prima pietra".

Un abbraccio.:preved:

Piuttosto mignotte forever!!

mi è capitato, ma avendo visto i vestiti firmati e l'auto sportiva fiammante (del brutto lui), mi sono messo l'anima in pace...

mi è capitato, ma avendo visto i vestiti firmati e l'auto sportiva fiammante (del brutto lui), mi sono messo l'anima in pace...

Io queste cose non le capirò mai: se fossi anch'io un brutto ma ricco (veramente ricco,da vestiti firmati e auto sportive appunto) andrei con una pay diversa al giorno tutti i giorni,chi cazzo me lo fa fare di appiopparmi una fidanzata/moglie che mi scassa i coglioni dalla mattina alla sera e che sta con me solo per i soldi (quindi in fin dei conti è una pay anche lei).
Misteri della mente umana.

Io queste cose non le capirò mai: se fossi anch'io un brutto ma ricco (veramente ricco,da vestiti firmati e auto sportive appunto) andrei con una pay diversa al giorno tutti i giorni,chi cazzo me lo fa fare di appiopparmi una fidanzata/moglie che mi scassa i coglioni dalla mattina alla sera e che sta con me solo per i soldi (quindi in fin dei conti è una pay anche lei).
Misteri della mente umana.

Raggiunti certi livelli, la moglie è un accessorio funzionale al personaggio.
Ad esempio in ambito dirigenziale un single sembra meno affidabile di uno sposato. Ripeto, "sembra", ma viviamo in un mondo dove l'apparire conta più dell'essere.

Raggiunti certi livelli, la moglie è un accessorio funzionale al personaggio.
Ad esempio in ambito dirigenziale un single sembra meno affidabile di uno sposato. Ripeto, "sembra", ma viviamo in un mondo dove l'apparire conta più dell'essere.
Briatore è stato single impenitente fino a 5/6 anni fa eppure ne ha fatta di carriera.

Indietro
Alto