L'ULTIMO DESIDERIO

Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
hihihihihihihihihihihihihihihi Tu sei un uomo tutto di un pezzo.... adesso dobbiamo solo decidere di che materiale sei...
BVT
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[youtube:3yn7yuhj]http://www.youtube.com/watch?v=miQ-mESDjBw&feature=related[/youtube:3yn7yuhj]
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
napiotta ha scritto:
Alycia ha scritto:
[youtube:1raeg74q]http://www.youtube.com/watch?v=miQ-mESDjBw&feature=related[/youtube:1raeg74q]

conoscevo questo video e sapevo che prima o poi l'avresti messo.



E sono contento che tu lo abbia fatto,
perchè nella mia ci sarai sempre, non importa come.......
.... perchè nella tua vita ci sarò sempre, non importa come.....

:bye:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
profilos.jpg
avrei qualcosa da ridire Napi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Buongiorno,
in molti mi hanno chiesto perchè il mio nick sia Napiotta.. Napiotta, per chi non è avvezzo al dialetto romanesco, è l'unione tra "uno" e Piotta". La piotta erano le vecchie cento lire... oggi con il cambio in euro e la svalutazione galoppante credo che potrebbero essere 100 euro, almeno questa è la mia interpretazione. Cento euro, nel mio immaginario, sono una sorta di equo canone della trombata pay, un limite (spesso non rispettato, purtroppo....) al quale mi sarei voluto attenere, un giusto compenso per una mezz'ora di illusione o di gaudio o semplicemente di sesso senza pensierio... o di quello che meglio credete.
L'idea però non è nata tanto da quanto ho detto però, quella è stata solo una conseguenza.
In effetti cercavo un qualcosa che facesse rima con "lotta". Napiotta è stato il primo termine che mi è venuto in mente e, come spesso accade, le idee spontanee, quelle a cui non si pensa troppo, si rivelano le più semplici ed efficaci, essendo prive di troppi ragionamenti arzigogolati. Avevo anche pensato altri nick, alcuni legati al punteraggio, come er-botta, altri che richiamassero l'arte culinaria, come er-caciotta o er-ricotta o al mio carattere, essenzialmente tranquillo, ma non scevro di colpi di testa (esplosioni improvvisi di emboli...), come er-sbotta legato anche al mio spirito intrasigente verso le ingiustizie (naturalmente quelle che personalmente ritengo tali) o alla mia vena sentimentale, come er-cotta....
Ma, come ho premesso, la prima scelta ha avuto il sopravvento sulle altre.
Come tutti, chi più, chi meno, nella vita ho spesso lottato. L'ho fatto per i motivi di tutti, l'amore, l'amicizia, il lavoro... e con me stesso, nel tentativo di riuscire ad essere una persona migliore, che riuscisse a guardarsi allo specchio senza troppa fatica. I risultati sono stati a volte soddisfacenti, altre un pò meno....
Oggi mi ritrovo più che mai a lottare, chi mi conosce sa con che cosa. E' una lotta dura, senza esclusione di colpi, il mio nemico è tosto, subdolo... bastardo. Molto. Sa che alla fine mi sconfiggerà, ne è sicuro e di questo si fa forza, come tutti i vili fanno nel momento in cui sono consapevoli di essere più forti. Mortacci sua.... Non per questo, pur essendone consapevole, mollo.... anzi, lotto, lotto perchè sono tignoso (cocciuto per in non romani...), coriaceo, determinato e sfrontato. Sfrontato nel prenderlo per il culo, facendogli capire che non lo temo... lui vincerà, ma di calci in culo glie ne voglio dare tanti prima che abbia il sopravvento, ecchecazzo! Tutto questo non lo faccio da solo, non ne sarei capace. Ho delle persone che mi aiutano, non nel combatterlo direttamente, non potrebbero farlo, ma rendendomi la vita più leggera, sorreggendomi quando ne ho bisogno, sgridandomi quando necessario e, soprattutto, trattandomi come se non avessi nulla. Si ha bisogno della normalità in certi casi, credetemi, la pacca sulla spalla non serve.
E io lotto, anche per loro, ma a volte non sono così forte e non mi basta neanche il loro aiuto. Lo devo e lo posso cercare solo dentro di me, anche quando non c'è....
Mi ci attacco alla vita, non perchè sia egoista, ma perchè penso di avere ancora cose da fare, da dire e, soprattutto, da dare. Si ho qualcosa da dare.
L'amore, l'amicizia, i miei sentimenti.
Il mio essere imperfetto mi impedisce di darli fino in fondo, mi ci devo impegnare un pò di più.
Il mio cedere improvviso, quando meno me lo aspetto. Ci sono dei momenti in cui è troppo facile cedere, è troppo facile chiedersi perchè, è troppo facile cadere nel vittimismo, è troppo facile pensare che tutto mi sia dovuto, è troppo facile credere che ne ho diritto, è troppo facile non poterne più, è troppo facile essere malinconici, è troppo facile immergersi nella dolcezza di un sogno, è troppo facile non capire, è troppo facile non voler capire, è troppo facile chiedersi se vale la pena di lottare se non si può avere quello a cui più si tiene, è troppo facile pensare che sarebbe meglio smettere di lottare, è troppo facile e anche dolce, credetemi, pensare che la morte porterà finalmente un pò di pace nella mia vita... è sin troppo facile tutto questo. Ma poi penso al mio nick, che fa rima con lotta, che se è il primo che mi è ventuto in mente qualche ragione ci deve essere, penso a tutti quelli che mi vogliono bene, che lottano insieme a me... che non posso essere così egoista con loro. E mi tiro su, una spolveratina ai cattivi pensieri e, come nuovo, ricomincio a lottare. Si anche oggi si lotta, tutti i giorni, tutto il giorno, tutte le ore.....
Si ho ancora da dare, amore, amicizia e sentimenti.
Cordialmente Napiotta.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
[youtube:stzygya5]http://www.youtube.com/watch?v=2i92e3e7dF8[/youtube:stzygya5]

Oggi giretto in moto....
-gif-clipart-divertenti_e_cartoline-uomo_e_cane_in.gif
:biggrin:

Zen ma è possibile che la benza ti finisce sempre?
babes_push_bike.jpg
:sarcastic_hand:

Aly, ma quando si va in moto l'abbigliamento dovrebbe essere un altro!
a97265_g175_16-bikini.jpg
:shok:

:bye: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Gli amici sono come le perle:
nascono da un granello di sabbia,
con il tempo solidificano
e , diventano un tesoro.

Tu sei attaccato alla vita come la cozza allo scoglio..... :))))))
ti voglio bene.
Spolvera bene i cattivi pensieri che sta sera ho molte idee per la testa.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
zenzey ha scritto:
Gli amici sono come le perle:
nascono da un granello di sabbia,
con il tempo solidificano
e , diventano un tesoro.

Tu sei attaccato alla vita come la cozza allo scoglio..... :))))))
ti voglio bene.
Spolvera bene i cattivi pensieri che sta sera ho molte idee per la testa.

azz. come una cozza allo scoglio.... :bad:
Ma ce ne saranno state di allegorie un pò meno scrause! :biggrin:
Spero che le idee che hai per la testa per sta sera siano un pò più ispirate o mio sommo poeta! :sarcastic_hand:

:bye:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[youtube:1nqx361r]http://www.youtube.com/watch?v=aF2PICsUWb0[/youtube:1nqx361r]
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Alycia ha scritto:
[youtube:3gb78is7]http://www.youtube.com/watch?v=aF2PICsUWb0[/youtube:3gb78is7]

Titolo Tradotto: Tu Hai Un Amico



Quando sei giù, pieno di problemi
e hai bisogno di un aiuto
e niente, niente va nel modo giusto
chiudi gli occhi e pensami
e subito io sarò là
per illuminare anche le tue notti più buie

semplicemente urla il mio nome
e sai che ovunque sarò
verrò di corsa per rivederti ancora
inverno, primavera, estate o autunno
tutto ciò che devi fare é chiamare
ed io arriverò, si
tu hai un amico

se il cielo sopra di te
dovesse diventare scuro
e pieno di nuvole
e se quel vecchio vento del nord
iniziasse a soffiare
mantieni salda la tua testa
ed urla forte il mio nome
e subito busserò alla tua porta

semplicemente urla il mio nome
e sai che ovunque sarò
verrò di corsa per rivederti ancora
inverno, primavera, estate o autunno
tutto ciò che devi fare é chiamare
ed io arriverò

non é bello per te sapere che hai un amico?
la gente a volte è così fredda
ti feriranno e ti inaridiranno,
beh, prenderanno la tua anima,
se glielo permetterai
oh si, tu non lasciarglielo fare

semplicemente urla il mio nome
e sai che ovunque sarò
verrò di corsa per rivederti ancora
inverno, primavera, estate o autunno
tutto ciò che devi fare é chiamare
ed io arriverò, si
tu hai un amico, tu hai un amico
non é bello per te sapere che hai un amico?
non é bello per te sapere che hai un amico?
si, si, tu hai un amico.


Grazie Aly, è la cosa più bella di questo mondo avere una amica come te. Ti voglio un mondo di bene.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[youtube:6dtf0l28]http://www.youtube.com/watch?v=wPmdx-hbSo4&feature=related[/youtube:6dtf0l28] :biggrin: :unknw:
 
Commenta
Alto