Domani... oggi oramai... è un giorno particolare... è l'anniversario del mio matrimonio...
che festa quel giorno.... non ci credevo.... lei così bella... con quella luce negli occhi che solo le spose hanno....
che emozione... l'inizio di un sogno.... durato tanti anni... fatto d'amore.... amore vero...
una figlia... una benedizione...
e poi la vita mi calpesta... e io mi lascio calpestare... non reagisco... e sotto i colpi beffardi e traditori di un male oscuro
cedo... mi schianto su me stesso... e mi lascio portare via la mia vita da sotto il naso, senza che me ne accorga....
e quando lo faccio, mi sveglio e la mia vita è fuggita via... per sempre....
e oggi eccomi quì, nuovamente a lottare, a cercare un motivo per farlo, questa volta contro un altro male...
con in mano la mia unica arma... il mio cuore, che stringo forte, non voglio che fugga stavolta... anche se mi è rimasto
poco per cui lottare, la vita, con i suoi schiaffi, mi ha detto e mi dice che stavolta lo devo fare, già una volta ho ceduto
e ho pagato un conto troppo salato per caderci ancora... ho una figlia splendida e non è poco... ho degli amici splenditi e
non è poco... e ho ancora voglia di amare, di provarci ancora, di dire alla vita tu mi schiaffeggi, ma io ti sorrido, ti porgo
l'altra guancia e ti invito a darmelo più forte lo schiaffo se sei capace... per quanto forte sia, stavolta non cedo, stavolta cedi tu....