L'ULTIMO DESIDERIO

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
SuperMario98 ha scritto:
Giovinezza ha scritto:
:biggrin: E' bello poter colmare i nostri vuoit, fare ciò che ci manca e poi sentirci pienamene soddisfatti! :spiteful:
Esatto. Ti porta ad una indescrivibile sensazione di benessere e completezza che ti accompagna per tutti i momenti belli e brutti della giornata. E' come sapere (magari un po' immodestamente) che comunque si è sulla strada giusta, per quanto evitata dalla gente "comune".. che puntualmente si scopre essere più infelice e invidiosa, e quindi inacidita. (Non è una regola, ovvio. Conosco anche famiglie felici (UNA! .. almeno tra i miei coetanei)).

Un mio amico ("collega") mi disse, qualche tempo fa:
"Mi raccomando, non raccontare a nessuno di quanto stiamo bene! Là fuori è pieno di invidiosi con la vita segnata da mutui, mogli o ex-mogli succhia soldi e figli ingrati che li usano come bancomat! Se trasudi felicità sei spacciato!".
Ed era serissimo!

La chiave per raccontare senza creare invidia è dire "Sì, io mi diverto... ma è come se mi mancasse qualcosa [sottolineare la parola 'qualcosa' con sguardo finto smarrito e un po' demoralizzato, e fare una breve pausa].. poi magari tu che hai famiglia avrai tutti i tuoi problemi [annuirà istantaneamente], ma forse è un tipo di ricchezza che va provata".
Che ci crediate o no, funziona sempre, perché questo si sentirà automaticamente capito nei suoi problemi, ma a sua volta si sentirà di essere LUI nella strada maestra, e quindi l'invidia per noi non scatterà :wink:

Nel caso invece di un single non puttaniere, sinceramente non ci sono ragioni credibili perché si senta meglio :biggrin: .. a meno che non sia un super playboy.



Caro SuperMario98, sento come se stessi leggendo dentro di me!
Dopo essere tornato contento e soddisfatto da un incontro, e non parlo solo di appagamento sessuale, una forte sensazione di benessere domina dentro di me, sensazione ahimè illusoria, che dura fin quando la quotidianità con tutte le sue miserie, le sue delusioni e i suoi problemini non pendono di nuovo il sopravvento.
Ma fortunatamente dentro di me posso serbare il ricordo di quegli attimi che, in quanto custoditi dentro di me, possono essere eterni. E posso per un attimo, solo per quegli attimi in cui vado indietro nella memoria, posso sentirmi, seppur temporaneamente e in modo effmero, felice, contento. E questo non me lo può togliere nessuno! E mentre sono in mezzo alla gente, in mezzo agli amici, mi estraneo per un attimo per rammentare quei frangenti paradisiaci.
Perchè andare ad escort, tra le altre cose e come ho scritto da altre parti, "mi permette di evadere dalla miseria e dalla monotonia di questa realtà così avara di soddisfazioni e che mi regala sempre più delusioni, di rifugiarmi in un‘altra dimensione dove temporaneamente trovo un’illusoria e fugace felicità, di donarmi ogni volta diverse ed intense emozioni e, forse soprattutto, di veder realizzato un sogno sempre diverso."

In questo modo mi sento, come te, sulla strada giusta, la strada giusta per me, in quanto mi fa sentire bene, faccio ciò che voglio e che mi piace.

E il tuo amico ha detto senza dubbio una cosa giustissima. L'altro, sentendo da te che ti manca qualcosa, si sentirà più forte, si sentirà superiore a te, migliore di te, convinto di vivere e operare nel giusto. Beata ignoranza! Con questo non voglio comunque screditare chi fa scelte diverse, non sono nessuno per criticarle, l'importante è che ognuno di noi viva bene la sua vita scegliendo ciò che reputa più giusto per sè.
E poi purtroppo non conviene condividere questo stato di benessere perchè il mondo è pieno di invidiosi. Tocca armarsi di indifferenza e, per unavolta, indossare una maschera che ci permetta di non far traboccare all'esterno i nostri moti interiori. E non solo per l'altrui invidia, ma anche perchè in pochi, pochi eletti davveri hanno la capacità di comprendere pienamente e senza pregiudizi le ragioni delle nostre scelte. Probabilmente soltanto con un amico caro nonchè collega ci si può aprire abbastanza su questo tema.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Invidio, ma senza nessuna cattiveria, la serenità e la consapevolezza delle vostre scelte e del modo in cui siete capaci di vivere la vostra vita. Nonostante mi ci impegni, riesco solo a tratti ad avere la giusta visione della mia vita. Negli ultimi anni e ancor di più negli ultimi mesi, ho avuto modo, dopo un lungo periodo di serenità e di consapevolezza della vita che vivevo, di percorrere strade diverse, a volte apprezzabili, a volte meno. La mia invidia nei vostri confronti è più ammirazione e consapevoleza che un giorno una strada riuscirò anche io a trovarla, magari diversa, ma egualmente serena e soddisfacente. E' un piacere leggervi.
Cordialmente Napiotta.
:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
Stanotte ho fatto un sogno. Breve ma significativo.

Ho sognato che, per qualche motivo, mi stavo svegliando nel letto insieme ad una bella ragazza, che chiaramente era affezionata a me quanto io a lei, dato l'intuitivo gesto di ricercarsi sotto le coperte e mantenersi abbracciati.
Il volto non assomigliava a nessuna di quelle che ho conosciuto, né le mie ex, né le free occasionali, tantomeno le pay.
Mi capita, ogni tanto, che il cervello faccia l'"artista" e generi in completa autonomia dei volti molto belli e raffinati, praticamente la mia ragazza ideale progettata da lui...

Qualcuno intorno entra, e io sono fiero di mostrare questo rapporto basato su amore intenso e sincero.
Poi c'è uno dei soliti salti temporali insensati che accadono nei sogni, e la ragazza in questione assume le sembianze di una mia ex. Comunque non ci perde molto in bellezza.
Ma dal suo sguardo capisco che siamo in una situazione (già vissuta) in cui qualcosa non va. E non qualcosa di secondario, risolvibile, ma qualcosa che intrinsecamente non funzionerà mai.

Siamo sempre nel letto, ma trovo anche una persona (assolutamente non in chiave di tradimento), che non riconosco ma che rappresentava, come sensazioni, una persona a me molto cara (un uomo, un amico, un parente...), che mi conosceva bene, e si era messo in mezzo, interposto tra me e lei.
Lo osservo con sguardo interrogativo, mentre lei ha lo sguardo rassegnato.
Lui mi dice "Lo sai che se ti attacchi troppo lei scappa". E' profondamente rattristato per me. Lei, più che rattristata, ha uno sguardo misto tra la rassegnazione e un impercettibile sorriso "obliquo"[1].

Un altro salto temporale, ed io sono in un giardino pubblico, con lei vicina come posizione fisica ma non come intimità.
In realtà è ancora un'altra, un'altra faccia mai conosciuta.
In pratica sto rivivendo il momento in cui ho acquisito la piena consapevolezza che il mio modo molto intenso di amare, fin quasi raggiungendo qualcosa che i religiosi chiamerebbero agape (unito all'eros), è assolutamente e tristemente fuori luogo di questi tempi e con i tipi di ragazze che ci sono oggi.

Tutti percorsi che ho già vissuto, prima della svolta.
Ho scoperto le leve per mantenere una ragazza vicina, ho scoperto ciò che potevo mostrare subito, ciò che dovevo mostrare solo dopo, e ciò che non avrei dovuto mai mostrare.
Ma soprattutto, ho scoperto col tempo e con esperienze, che la repressione di certi miei sentimenti, con le loro naturali elevate intensità spontanee, era assolutamente incompatibile con la mia piena felicità sentimentale (e di riflesso sessuale).
In pratica la mia felicità non sarebbe mai stata completa se avessi voluto che fosse felice la mia compagna.

La ragazza nel parco, "vicina" a me ma non vicina intimamente, rappresenta quel compromesso che avevo più volte ottenuto efficacemente, nel quale la ragazza si sente stimolata ed eccitata nei giochetti di tira e molla e che, se io avessi mantenuto vivi, sarebbe rimasta con me. Non riguarda una ragazza specifica, ma la maggioranza delle mie esperienze.

Ma purtroppo io, quando reputo la relazione di livello superiore, i giochetti li faccio solo nell'intimità, a letto o anche nella vita di tutti i giorni, ma non con la solidità della coppia, che non deve essere messa in gioco in nessun modo.
Altrimenti crolla tutto, si trasforma in un incubo. Ed ogni eventuale recita non conta nulla se il sogno diventa incubo.

A volte si sogna qualcosa per cui non ci si vorrebbe svegliare. Stamattina invece, quando ho realizzato che ero nel mio letto, che la prossima settimana avrei rivisto ragazze bellissime e più o meno affettuose, che avrei vissuto delle semplici avventure sessuali/erotiche, ma anche potenzialmente delle mini storie d'amore; che avrei portato, come altre volte, i sentimenti all'apice, per poi farli finire per il semplice fatto che è il loro lavoro, non si può andare oltre, o magari farli anche continuare e diventare (come successo un paio di volte) storie abbastanza serie che poi finiscono per reali impedimenti pratici; che, insomma, non avrei più dovuto scontrarmi con un'incompatibilità intrinseca quasi assoluta tra il mio modo di amare e la stragrande maggioranza delle rappresentanti del sesso opposto, ma avrei "solo" assaporato delle storie meno pretenziose ma più intense, immediate, e facendo un bilancio più emozionalmente valide... beh, la felicità mi ha invaso non poco.

Vaffanculo il sogno, e vaffanculo la vita prima della svolta!

Come vedi, amico napiotta, i percorsi che portano ad una serenità e ad una felicità molto allineata con i propri sentimenti, possono essere svariati e sicuramente non tanto indolori.
Sicuramente non vi si può arrivare se si è conformi al pensiero collettivo. Per definizione.
Ma prima di scappare in una propria via maestra, è necessario almeno mettersi in gioco, verificare se veramente si stanno considerando tutte le variabili della situazione, se si è capito il "gioco" alla perfezione, almeno nelle sue basi. (Ad esempio mi fanno ridere quelli che ancora non vogliono riconoscere la cattiveria umana e femminile, ma altrettanto mi fanno ridere quelli che, una volta capita, passano di là e non contemplano più l'esistenza di bontà, affetto, eccetera. E, infine, mi fanno schifo quelli che ostentano la cattiveria gratuita, in generale e, ovviamente nei rapporti sentimentali).

:bye:

[1]: quando la donna smette di essere innamorata, assume tracce di comportamento anche sadico.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
napiotta ha scritto:
E se un giorno venissimo a sapere che il nostro tempo sta per scadere, come reagiremmo... urlare la nostra rabbia, dare la colpa al destino, far finta di niente... o cosa... e quale sarebbe il nostro ultimo desiderio.... una viaggio in posti lontani per vedere quello che non si è mai visto, un incontro di sesso sfrenato con la più bella escort (o magari con 2, 3...), fuggire lontano da tutto con la cameriera, magari con il malloppo rubato nella banca dove lavoriamo, cercare qualcosa che non si è mai trovato o cercare qualcosa che si è perso... o cosa?




MANDEREI AFFANCULO TUTTI :shok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
napiotta ha scritto:
Invidio, ma senza nessuna cattiveria, la serenità e la consapevolezza delle vostre scelte e del modo in cui siete capaci di vivere la vostra vita. Nonostante mi ci impegni, riesco solo a tratti ad avere la giusta visione della mia vita. Negli ultimi anni e ancor di più negli ultimi mesi, ho avuto modo, dopo un lungo periodo di serenità e di consapevolezza della vita che vivevo, di percorrere strade diverse, a volte apprezzabili, a volte meno. La mia invidia nei vostri confronti è più ammirazione e consapevoleza che un giorno una strada riuscirò anche io a trovarla, magari diversa, ma egualmente serena e soddisfacente. E' un piacere leggervi.
Cordialmente Napiotta.
:bye:

Caro napiotta, personalmente no considero il mio approdo e la mia visione della vita come un qualcosa di definitivo. Preferisco ritenerlo come il punto di partenza delle mie riflessioni, dei miei comportamenti, della mia vita. Piuttosto, non mi sento "arrivato", bensì ancora in viaggio, un itinerario che non ha fine e credo che duri per tutta la nostra vita. Perchè tutto scorre, perchè le cose, bene o male cambiano e mutano. Sarebbe presuntuoso, nonchè stupido e controproducente, confrontarsi sempre allo stesso modo con le cose della vita.

Il percorso che mi ha portato a solcare la strada che ho scelto di percorrere consapevomente e volontariamente è stato un processo lungo, arduo e faticoso, che ancora non considero completato. Tutto nasce da un momento di profonda prostrazione e di assoluto malessere che mi aveva portato a non vivere bene più la mia vita. Fortunatamente non mi sono arreso, anche se la tentazione c'è stata e anche più volte, e facendo appello a delle forze che fino a prima di quei momenti ritenevo inesistenti, sono riuscito a risalire a galla, a non affogare, per poi riprendere a nuotare con sicurezza, a camminare saldamente. Insomma, mi sono ripreso in mano la mia vita come e più di prima, ho ripreso a vivere quanto meno serenamente, ad essere soddisfatto in primis partendo dalle piccole cose di tutti i giorni, per poi passare ad apprezzare le altre, stabilendo che il principio regolatore del mio agire, che cerco di applicare in tutti i campi, fosse la ricerca del mio benessere psico-fisico e il mio equilibrio, garantendomi soltanto ciò che mi potesse fare piacere e potesse farmi stare bene, una assoluta e preminente cura e attenzione verso me stesso.

Non esiste una via maestra universalmente valida per tutti, essa cambia a seconda del soggetto. Sta a noi inividuarla. E sono sicuro che ognuno di noi alla fine, chi prima chi dopo, riuscirà finalmente a trovarla, soprattuto se si tratta di una persona sensibile, profonda e intelligente come Napiotta, come SuperMario98 e come tantissimi qui dentro.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
Giovinezza ha scritto:
Non esiste una via maestra universalmente valida per tutti, essa cambia a seconda del soggetto. Sta a noi inividuarla. E sono sicuro che ognuno di noi alla fine, chi prima chi dopo, riuscirà finalmente a trovarla, soprattuto se si tratta di una persona sensibile, profonda e intelligente come Napiotta, come SuperMario98 e come tantissimi qui dentro.
Grazie, troppo gentile!
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
SuperMario98 ha scritto:
Giovinezza ha scritto:
Non esiste una via maestra universalmente valida per tutti, essa cambia a seconda del soggetto. Sta a noi inividuarla. E sono sicuro che ognuno di noi alla fine, chi prima chi dopo, riuscirà finalmente a trovarla, soprattuto se si tratta di una persona sensibile, profonda e intelligente come Napiotta, come SuperMario98 e come tantissimi qui dentro.
Grazie, troppo gentile!
:bye:

E' solo la verità! E' quello che penso di te, caro SuperMario98, dopo aver letto i tuoi post sempre equilibrati, profondi, sensati e davvero ben scritti! :good: :good:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Siamo qui io e te come ogni giorno
Non consapevoli di quello che accadrà
È sempre un ricominciare quando ritorno
Vorrei lasciare qualcosa che almeno lui vedrà
Che strana realtà che strano modo di vivere
La mia età la mia metà è la mia meta
E ogni ricordo mi accompagna durante la vita
Per un momento la mia vista è andata perduta
La luce tutto a un tratto svanita è una salita
Più ripida di quello che sembra è la strada più lunga che c’é
Se vuoi percorrerla occorrerà vita eterna
Dovrai contare solo e sempre su di te
Siamo qui io e te come in un sogno
Senza pensare a quando ci si sveglierà
Vorrei fosse così tutto il resto del mondo
Vorrei lasciare qualcosa che almeno lui vedrà
Vorrei lasciare qualcosa che non si perda
Sapere che la mia terra rimarrà eterna
Tutto cambierà ma sarà abitudinarietà
Entro poco tornerà tutto alla normalità
E si sa che con il tempo tutto prima o poi si dimentica
Tranne quello che è autentico
Oh sì, così, si sta troppo bene forse è l'estasi...
Siamo qui io e te in questo mondo
Non consapevoli di quello che accadrà
E se provassimo ad andare fino in fondo
Senza pensare a quello che succederà
Senza pensare a quanto poi si potrà perdere
Vuoi prendere tutto o appendere tutto puoi scegliere
Guarda lontano amico
E aspettati che arrivi il meglio da un giorno
Anche quando è già finito
C’è un vuoto e va riempito con qualcosa di ignoto
Nuoto nel mio mare e noto il male che ho portato e dico
Che puoi dirmi tutto quello che vuoi io me ne frego
Sono giovane e forte e sono poche le cose in cui credo
Descrivo quando scrivo quello che sento e che vedo
Ogni parola è il prodotto di un alterato alterego
Annego gli sbagli in bagni di alcool o altro
Poi vomito rime con solo un fine l’infarto
Incastro e riparto non porto altro che il mio voto
Come la penso riguardo a questa merda di gioco
Guardo lontano amico
E aspetto che mi arrivi il meglio da ogni giorno
Anche quando è già finito
E se è finito e il meglio non arriva
Con una fiamma brucio il mio mondo e una nuova rima
Niente di diverso dal giorno prima
Niente di diverso.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Noi che non abbiamo difese
noi che ci perdiamo nel mondo a guardare le cose che accadono intorno
noi che non sappiamo decidere,
perchè abbiamo troppe scelte e o nessuna
noi con la nostra fortuna
noi col rimorso continuo di non aver fatto mai abbastanza.

Mentre la fuori ogni cosa continua noi non è più come prima,
mentre la fuori ogni cosa continua noi non è più come prima,
mentre la fuori ogni cosa continua
noi non è più come prima,
mentre la fuori ogni cosa continua
noi non è più come prima,noi.

Noi che ci vestiamo alla moda
noi che andiamo sempre di fretta
che ci sentiamo da soli anche in mezzo alla gente
noi che abbiamo tutto e niente
che vorremo esser pronti a partire ma non siamo pronti a capire
noi con i sogni che portano in alto
noi solo noi soltanto.

Mentre la fuori ogni cosa continua noi non è più come prima,
mentre la fuori ogni cosa continua noi non è più come prima,
mentre la fuori ogni cosa continua
noi non è più come prima,
mentre la fuori ogni cosa continua
noi non è più come prima,noi.

Noi che dei film che abbiamo visto, ne siamo il riflesso
noi in una notte di gloria, oppure l'ha visto
noi coi ricordi che tolgono il fiato, che fermano il tempo, che piegano il dato
noi con le luci che abbagliano
senza una direzione
tutti a rallentatore
tutto si confonde anche il suono delle parole
noi con la musica in testa
un'altra città,affacciandomi alla finestra.

Mentre la fuori ogni cosa continua noi non è più come prima,
mentre la fuori ogni cosa continua noi non è più come prima,
mentre la fuori ogni cosa continua
noi non è più come prima,
mentre la fuori ogni cosa continua
noi non è più come prima,noi.

Non è stato vero niente è reale non sei mai stato qui dovrai dimenticare
le stanze sono vuote nessuno ritorna,le faccia son diverse il tempo le trasforma
ma gli occhi no, gli occhi rimangono per riconoscersi, per riconoscere
quelli che valgono,quelli che valgono, quelli che valgono, quelli che valgono..
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
La paura proprio come te
in un futuro che è in pericolo
la paura che ti blocca e tu
che non muovi neanche un muscolo
ogni sogno è sempre un incubo,
voglio svegliarmi subito,
la mia storia piena di strade
Assomiglio tutto a mia madre.
E ho paura di guardare giù
Perchè soffro di vertigini
Allo specchio sei sempre tu
Con tutti i tuoi limiti
Lo so, ho sbagliato, lo ammetto,
Lasciamoci tutto alle spalle
Lo so, ho un grande difetto,
che guardo ancora le stelle.

Credimi, non c'è motivo
Credimi, non c'è motivo
Di dirsi addio, di dirsi: "Anch'io ho sbagliato"
Credimi non c'è motivo.

In famiglia ero l'ultimo
E ho sempre fatto di testa mia
L'amore dei miei era una bugia,
Credimi, non c'è motivo
Di ricordare gli errori
Ora che siamo più grandi
E che non siamo migliori.
Entro in questo sistema
Con un pugnale alla schiena
Faccio finta di nulla
E un'espressione serena
Credimi, non c'è motivo
Non preoccuparti, io me la cavo
Non dirò mai: "Questo è un addio"
Perchè io a farlo non sono bravo.

Credimi, non c'è motivo
Credimi, non c'è motivo
Di dirsi addio, di dirsi: "Anch'io ho sbagliato"
Credimi non c'è motivo.

Credimi, siamo fragili,
Non lo immagini,
Passeranno i momenti difficili
E noi sempre qui
Per chilometri ad illuderci
Tu credimi quando griderai
Devi andartene non tornare mai
Credimi quando sarò perso
Non crederò nemmeno più in me stesso.

Credimi, non c'è motivo
Credimi, non c'è motivo
Di dirsi addio, di dirsi: "Anch'io ho sbagliato"
Credimi non c'è motivo.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Fantasie che creo dentro di me
Bugie che non svelo neanche a te
Quello che vedo in un'attimo quando c'è luce
Ciò che porta la mia mente lontano in modo veloce

Voce, non sento la mia voce
Come in un sogno dove so di trovare pace
Chi è con me conosce la mia radice
Chi è come me è perchè si nutre dalla stessa terra
E' già tempo di ritornare alla realtà
D'inserirsi con un ruolo nella società
Diventare un ingranaggio della macchina
Tempo di capire cosa il tempo porterà

E' come se fossi tornato ieri
ogni volta è cosi sentirmi fuori
da una situazione da una discussione da una descrizione
Meglio da soli
Per gestire le proprie situazioni
Senza avere troppe tentazioni
Non so cos'è ma richiede ogni mia energia
Un soffio che mi prende e mi porta via
Un suono che inseguo fino alla follia
Non so cosa mi chiedo in quel momento
Al primo impatto sembra tutto spento
In realtà mai più di cosi son stato attento

E' una finestra che apro nella mia mente
Si affaccia dove il sole splende sempre
E' una costante della mia vita e non mente
Rende ogni visione più affascinante
Di quello che è realmente
E' in grado di trasmettermi tutto o niente
E' in grado di farmi sentire più distante
Dalle tante tentazioni che ho di fronte


Fantasie che creo dentro di me
Bugie che non svelo neanche a te
Quello che vedo in un'attimo quando c'è luce
Ciò che porta la mia mente lontano in modo veloce
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[youtube:2mt7du1f]http://www.youtube.com/watch?v=RZqXLZjEDMg[/youtube:2mt7du1f]
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
Nuovo thread:2v94vsvuVisto che ben 3 thread stavano confluendo sullo stesso argomento (rapporto Donne-Uomini), ho aperto un thread apposito qui.[/legend:2v94vsvu]
(Ovviamente non voglio spingere chi voglia invece continuare ad attenersi all'argomento di questo thread, a cambiare).
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
SuperMario98 ha scritto:
Nuovo thread:3fh80ha3Visto che ben 3 thread stavano confluendo sullo stesso argomento (rapporto Donne-Uomini), ho aperto un thread apposito qui.[/legend:3fh80ha3]
(Ovviamente non voglio spingere chi voglia invece continuare ad attenersi all'argomento di questo thread, a cambiare).
Nuovo thread:3fh80ha3

Caro S.Mario, ho aspettato un pò a rispodenderti, volevo vedere se sul tuo nuovo thread si sviluppasse qualcosa attinente a questo... Pur essendo molto interessante (ci scriverò sicuramente) non ne ho visto traccia ed, in effetti, fin dall'inizio non vedevo molto attinenza con gli argomenti sviluppati quì e quelli da te proposti... insomma, sono un pò geloso del mio thread, ci sono affezionato ed, egoisticamente parlando, "mi serve" e, quindi, lo tengo in vita per me e per chi ha voglia di scriverci, sicuro che non ci saranno "conflitti di interesse".
Un abbraccio virtuale.
Cordialmente Napiotta.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
napiotta ha scritto:
sono un pò geloso del mio thread, ci sono affezionato ed, egoisticamente parlando, "mi serve" e, quindi, lo tengo in vita per me e per chi ha voglia di scriverci, sicuro che non ci saranno "conflitti di interesse".
Un abbraccio virtuale.
Cordialmente Napiotta.
Carissimo :biggrin: Non avevo nessuna intenzione di far morire 3 thread relativi a 3 argomenti diversi!
Sono io che ho fatto deviare questi thread verso un unico argomento che è attinente ma non corrispondente ai thread originari (donne e uomini), quindi, per carità, i thread già aperti non vanno fatti morire!!
Ho solamente "drenato" i contenuti quasi-OT verso un thread (il mio) dove sono OT, ma tutto il resto può e deve rimanere nei thread originali (che ovviamente io sto continuando a tenere d'occhio perché mi interessano :wink: ).
:bye:
 
Commenta
Alto