L'ULTIMO DESIDERIO

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
napiotta ha scritto:
Alycia ha scritto:
se invece di un'affermazione ci fosse una domanda e a questa domanda la tua risposta?
:give_heart:
buona giornata :bye:

Aspetto la domanda... o devo fare come Marzullo e farmi la domanda da solo? :mda:

:bye:


:biggrin: non devi aspettare Napi.....hai affermato tante cose e te le sei anche chieste? quali risposte ti sei dato? ah se sbagli a rispondere, non c'è nessun problema :smile:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
vi saluto amici per qualche gg...... :bye:
[youtube:reb1777t]http://www.youtube.com/watch?v=zNtDe7hfETQ&feature=player_embedded[/youtube:reb1777t]
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
[youtube:hgw88dyd]http://www.youtube.com/watch?v=SH_xyi_EdMc&feature=related[/youtube:hgw88dyd]
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
[youtube:29nmoo9c]http://www.youtube.com/watch?v=L372inBDYpA&feature=related[/youtube:29nmoo9c]
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
:biggrin: non devi aspettare Napi.....hai affermato tante cose e te le sei anche chieste? quali risposte ti sei dato? ah se sbagli a rispondere, non c'è nessun problema :smile: [/quote]

Me le sono chieste tutte Aly, a qualcuna, poche, mi sono risposto, a qualcuna, tante, non sono ancora riuscito a trovarla la risposta, ci provo tutti i giorni, dalla mattina quando mi sveglio, alla notte (profonda) quando vado a dormire, sono testardo e determinato. Non ho paura a sbagliare, se non faccio errori non mi evolvo. Sono un "drogato" di emozioni in fin dei conti e per averne sempre l'unico modo è mettermi in gioco, provarci sempre e comunque, qualche volta riflettendo prima, qualche volta alla cieca. Fatico maledettamente a farlo, ho bisogno di prendere fiato ogni tanto, ho bisogno anche di un paio di calci in culo ogni tanto, ho bisogno di una carezza ogni tanto, come tutti.
P.s. Scommetto che per i calci in culo la fila è già bella lunga! :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
293619_179735255445354_123328491086031_394948_143105851_n.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
napiotta ha scritto:
:biggrin: non devi aspettare Napi.....hai affermato tante cose e te le sei anche chieste? quali risposte ti sei dato? ah se sbagli a rispondere, non c'è nessun problema :smile:

Me le sono chieste tutte Aly, a qualcuna, poche, mi sono risposto, a qualcuna, tante, non sono ancora riuscito a trovarla la risposta, ci provo tutti i giorni, dalla mattina quando mi sveglio, alla notte (profonda) quando vado a dormire, sono testardo e determinato. Non ho paura a sbagliare, se non faccio errori non mi evolvo. Sono un "drogato" di emozioni in fin dei conti e per averne sempre l'unico modo è mettermi in gioco, provarci sempre e comunque, qualche volta riflettendo prima, qualche volta alla cieca. Fatico maledettamente a farlo, ho bisogno di prendere fiato ogni tanto, ho bisogno anche di un paio di calci in culo ogni tanto, ho bisogno di una carezza ogni tanto, come tutti.
P.s. Scommetto che per i calci in culo la fila è già bella lunga! :biggrin:

:bye:[/quote]

Ecco, ora le risposte me le sono date tutte.
Risultato?
Non mi piaccio. Non mi piace la "non" vita che stò facendo. Mi sono praticamente annullato.
Non è pessimismo, ma semplice constatazione dei fatti. Ho perso l'entusiasmo, ho perso la spontaneità,
ho perso il rispetto per me stesso, ho perso le forze, ho perso i miei sogni. Nelle mie mani non c'è più nulla.
Nel mio cuore un sogno archiviato. Nelle mia testa l'unica domanda che è rimasta è da dove ricominciare.
Questo è quanto.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
napiotta ha scritto:
napiotta ha scritto:
:biggrin: non devi aspettare Napi.....hai affermato tante cose e te le sei anche chieste? quali risposte ti sei dato? ah se sbagli a rispondere, non c'è nessun problema :smile:

Me le sono chieste tutte Aly, a qualcuna, poche, mi sono risposto, a qualcuna, tante, non sono ancora riuscito a trovarla la risposta, ci provo tutti i giorni, dalla mattina quando mi sveglio, alla notte (profonda) quando vado a dormire, sono testardo e determinato. Non ho paura a sbagliare, se non faccio errori non mi evolvo. Sono un "drogato" di emozioni in fin dei conti e per averne sempre l'unico modo è mettermi in gioco, provarci sempre e comunque, qualche volta riflettendo prima, qualche volta alla cieca. Fatico maledettamente a farlo, ho bisogno di prendere fiato ogni tanto, ho bisogno anche di un paio di calci in culo ogni tanto, ho bisogno di una carezza ogni tanto, come tutti.
P.s. Scommetto che per i calci in culo la fila è già bella lunga! :biggrin:

:bye:

Ecco, ora le risposte me le sono date tutte.
Risultato?
Non mi piaccio. Non mi piace la "non" vita che stò facendo. Mi sono praticamente annullato.
Non è pessimismo, ma semplice constatazione dei fatti. Ho perso l'entusiasmo, ho perso la spontaneità,
ho perso il rispetto per me stesso, ho perso le forze, ho perso i miei sogni. Nelle mie mani non c'è più nulla.
Nel mio cuore un sogno archiviato. Nelle mia testa l'unica domanda che è rimasta è da dove ricominciare.
Questo è quanto.
[/quote]


Bene Napi....mi rendo conto che è tutto sempre difficile :heat:
e cosa pensi di fare adesso? inizia a scalare quella montagna,(visto che ne sei già consapevole ) sapendo che troverai delle difficoltà e che probabilmente ci sarà qualche cedimento..... che potrai cadere, ma anche rialzarti?
pensi che ci potrai riuscire?
Sì!
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Vivile le emozioni,,,,, perchè averne paura?
le emozioni sono belle in quanto tali, proprio perchè nascono dentro e fregatene degli sbagli, io sono la persona piu' imperfetta che ci sia :unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
napiotta ha scritto:
E cominciamo stà scalata.... se no a quella chi la sente! :biggrin:

:bye:
Io, invece, la scalata l'ho finita qualche anno fa, e ho deciso di godermi la discesa...
E' curioso come abbiamo deciso di raggiungere mete simili (in momenti diversi) percorrendo strade opposte...
Certo che, in discesa, probabilmente cadere potrebbe essere fatale... :shok:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[youtube:3p2x9nl1]http://www.youtube.com/watch?v=cIPZNYoVvD8[/youtube:3p2x9nl1] :yahoo: :unknw:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[youtube:3fuahly5]http://www.youtube.com/watch?v=D05mceE9CHk&feature=related[/youtube:3fuahly5] :dance:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Commenta
Alto