G
Glenda Cherubino
Ospite
Ospite
napiotta ha scritto:Stanotte emozioni... la pizza era così così, la compagnia decisamente meglio, intelligente, piacevole, serena, sexy e.....
...e un altro pezzeto l'ho fatto... quasi quasi mi stimo!
napiotta ha scritto:ho trovato una grotta. Mi infilo dentro e faccio l'eremita per un pò.
pausa
Non avrai mica trovato il bunker lasciato libero da qualche mafioso?napiotta ha scritto:ho trovato una grotta. Mi infilo dentro e faccio l'eremita per un pò.
pausa
Alycia ha scritto:napiotta ha scritto:ho trovato una grotta. Mi infilo dentro e faccio l'eremita per un pò.
pausa
come si sta nella caverna?
...... non è che sei un appassionato di Platone ..." il mito della caverna"
napiotta ha scritto:Nella caverna... lasciamo perdere... non è stata una grande idea, non riesco a stare solo, li l'unica compagnia che ho è quella di un orso che non sembra molto contemto della mia presenza.... avrò rotto le balle anche a lui?
Platone... non lo so se è proprio passione la mia, certo è che il prolungarsi dei rapporti "platonici" non è che mi faccia proprio bene, come tutti ho bisogno di contatto fisico e anche di calore, odori, sapori.... si dai ci siamo capiti, insomma ho bisogno, anzi estrema impellenza di trombà! :sarcastic_hand:
napiotta ha scritto:Alycia ha scritto:napiotta ha scritto:ho trovato una grotta. Mi infilo dentro e faccio l'eremita per un pò.
pausa
come si sta nella caverna?
...... non è che sei un appassionato di Platone ..." il mito della caverna"
Nella caverna... lasciamo perdere... non è stata una grande idea, non riesco a stare solo, li l'unica compagnia che ho è quella di un orso che non sembra molto contemto della mia presenza.... avrò rotto le balle anche a lui?
Platone... non lo so se è proprio passione la mia, certo è che il prolungarsi dei rapporti "platonici" non è che mi faccia proprio bene, come tutti ho bisogno di contatto fisico e anche di calore, odori, sapori.... si dai ci siamo capiti, insomma ho bisogno, anzi estrema impellenza di trombà! :sarcastic_hand: