L'ULTIMO DESIDERIO

Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Qualcosa comincio a capire. Ad esempio che questa montagna ha più versanti, non solo uno.
Che quello che ho fatto fino ad ora era quello sulla carta più semplice. Quasi una scalinata.
Quando le cose sono troppo facili, corri. E ti perdi i pezzi, non vedi le cose, te le dimentichi,
non le apprezzi e rischi di rimanere senza fiato a metà strada e senza nulla in mano....
Il versante più difficile è tremendo, ne ho fatto solo un piccolo pezzo, che fatica.
E che soddisfazione però....
Buonanotte.


:bye:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[youtube:2719m4e1]http://www.youtube.com/watch?v=lrNRmMdUn5E[/youtube:2719m4e1]
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
napiotta ha scritto:
Stanotte emozioni... la pizza era così così, la compagnia decisamente meglio, intelligente, piacevole, serena, sexy e.....
...e un altro pezzeto l'ho fatto... quasi quasi mi stimo!
:biggrin:

:bye:


:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Un saluto... sembra poco.
Ma in effetti non lo è.
Ti può dire tante cose, basta saperle leggere.
Cosa ci leggo in un semplice saluto?
Ci posso leggere un milione di cose, ma in fin dei conti mi piace leggerci la cosa più importante.
Quale?
La più semplice, un sorriso.
Bello un sorriso, facciamome tutti uno ogni volta che incrociamo un'altra persona, non importa se la conosciamo, non importa se lo ricambia. Facciamolo lo stesso. Per noi stessi e per chi lo sa apprezzare. Basta così poco in fondo...


[youtube:3owfdqb0]http://www.youtube.com/watch?v=pphPCy-mS_g[/youtube:3owfdqb0]

:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Il papà di una mia amica è morto. Era preparata alla notizia, ma alla morte non ci si abitua mai.
Ti coglie sempre impreparato, perchè non è possibile abituarsi al senso di vuoto che ti lascia dentro.
In me, come è naturale, c'è il dispiacere nel sapere che ha perso una persona così importante nella sua vita e il rammarico per non essere capace di lenire il suo dolore. Il senso di impotenza che provo in queste occasioni non riesco a sopportarlo. L'unica cosa che posso fare è starle vicino per quanto posso.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
[youtube:3nwb4aab]http://www.youtube.com/watch?v=kMJ4Quldfy8&feature=related[/youtube:3nwb4aab]
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Ho difficoltà a raggiungere un'equilibrio che mi permetta di vivere 24 ore di fila in maniera decente.
Ci riesco solo quando riesco a liberare la mente dai troppi pensieri che la affollano.
Quando la notte la stanchezza mi prende, spesso lascio liberi i miei pensieri di sfuggire da me stesso.
E qualche volta ho la rara fortuna che non mi rimanga nulla in testa, solo la sensazione di benessere che
che mi viene dalla consapevolezza che finalmente la mia mente funziona per ragionare e non come un
contenitore troppo stretto. Ma il sonno non mi lascia godere di questo, è un cane che si morde la coda.
Come la mia vita, gira su stessa senza andare da nessuna parte, rimane sempre lì, congelata in attesa di
qualcosa che non esiste....
Perchè?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Perchè perchè... e quanti cazzi voglio sapere! Ho sbattuto di nuovo le ginocchia, sono diventate due meloni...
niente carezze, ma neanche niente schiaffi... di qualcosa devo pur accontentarmi.
Ricomniciamo, due cerotti sulle ginocchia e via.
Oggi è un'altro giorno, un altro giorno per ricominciare.
La testa ce l'ho ancora alta, vedo di approfittarne.
Buona giornata a tutti.

:bye:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
napiotta ha scritto:
ho trovato una grotta. Mi infilo dentro e faccio l'eremita per un pò.
pausa


come si sta nella caverna? :biggrin:
...... non è che sei un appassionato di Platone ..." il mito della caverna" :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Alycia ha scritto:
napiotta ha scritto:
ho trovato una grotta. Mi infilo dentro e faccio l'eremita per un pò.
pausa


come si sta nella caverna? :biggrin:
...... non è che sei un appassionato di Platone ..." il mito della caverna" :bye:

Nella caverna... lasciamo perdere... non è stata una grande idea, non riesco a stare solo, li l'unica compagnia che ho è quella di un orso che non sembra molto contemto della mia presenza.... avrò rotto le balle anche a lui? :biggrin:

Platone... non lo so se è proprio passione la mia, certo è che il prolungarsi dei rapporti "platonici" non è che mi faccia proprio bene, come tutti ho bisogno di contatto fisico e anche di calore, odori, sapori.... si dai ci siamo capiti, insomma ho bisogno, anzi estrema impellenza di trombà! :shok: :sarcastic_hand: :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.509
Reaction score
40
Località
La città del sole
napiotta ha scritto:
Nella caverna... lasciamo perdere... non è stata una grande idea, non riesco a stare solo, li l'unica compagnia che ho è quella di un orso che non sembra molto contemto della mia presenza.... avrò rotto le balle anche a lui? :biggrin:

Platone... non lo so se è proprio passione la mia, certo è che il prolungarsi dei rapporti "platonici" non è che mi faccia proprio bene, come tutti ho bisogno di contatto fisico e anche di calore, odori, sapori.... si dai ci siamo capiti, insomma ho bisogno, anzi estrema impellenza di trombà! :shok: :sarcastic_hand: :biggrin:

:bye:

:bye: napiotta!

In effetti conoscere la teoria è basilare, la filosofia poi può anche essere una materia interessante, de gustibus, ma...la pratica è importante!!! Senza la pratica tutto perde valore!!!! :biggrin:
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
napiotta ha scritto:
Alycia ha scritto:
napiotta ha scritto:
ho trovato una grotta. Mi infilo dentro e faccio l'eremita per un pò.
pausa


come si sta nella caverna? :biggrin:
...... non è che sei un appassionato di Platone ..." il mito della caverna" :bye:

Nella caverna... lasciamo perdere... non è stata una grande idea, non riesco a stare solo, li l'unica compagnia che ho è quella di un orso che non sembra molto contemto della mia presenza.... avrò rotto le balle anche a lui? :biggrin:

Platone... non lo so se è proprio passione la mia, certo è che il prolungarsi dei rapporti "platonici" non è che mi faccia proprio bene, come tutti ho bisogno di contatto fisico e anche di calore, odori, sapori.... si dai ci siamo capiti, insomma ho bisogno, anzi estrema impellenza di trombà! :shok: :sarcastic_hand: :biggrin:

:bye:


era un'altra cosa .......cmq non stare troppo al buio :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
La vita a volte è bastarda, ti mette alla prova e come niente ti mette davanti a situazioni surreali.
Ed io, come il più grosso e stupido dei coglioni, ho abboccatto.
E ho fatto un errore madornale, grosso come una casa.
Cordialmente Napiotta... cordialmente un cazzo, minchione che non sono altro...
 
Commenta
Alto