- Reaction score
- 3
Da quando ho cambiato la moglie ho capito che per stare bene nella vita ogni tanto bisogna cambiare. Dopo la moglie ho cambiato il luogo di residenza, mi sono spostato più a sud di 500 km. Ho anche cambiato un mucchio di lavori, anche prima di sposarmi e prima che lo dicesse Monti (anche se ci ho rimesso sia in carriera che in denaro, ma non sono pentito, meglio povero ma libero che ricco ed alienato). Ed ora avevo voglia di cambiare il nick e, visto che era possibile, l'ho fatto. Il nick è solo una piccolezza ma, visto che io credo che nulla sia eterno, anche questa stupidata mi appartiene..
come mai hai cambiato nick?
pensavo di riuscire ad aiutare un amico....non ci sono riuscita
http://www.youtube.com/watch?v=wTcHT4zpAGs&feature=related
Continua a sorridere, continua a splendere
Sapendo che puoi sempre contare su di me
Le dita sono pronte vicine alle corde, Napi, muovi la tua bacchetta magica e la musica continuerà a suonare, per te e per noi.
http://www.youtube.com/watch?v=SPf99EflpyI
Se poi ti serve l'ispirazione, questo è un libro che leggo tutti i giorni.
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__senza_perdere_tempo.php
In bocca a lupo per tutto quello che ti sta a cuore.
Continua a sorridere, continua a splendere
Sapendo che puoi sempre contare su di me
Sei non ci sei riuscita oggi, riprovaci domani... e se domani non ci riuscirai, riprova il giorno dopo... e il giorno dopo ancora... e tutti quelli a venire finchè sarà necessario... finchè hai forza e anche dopo tu continua... continua sempre...
La vita vale la pena di essere vissuta per cio che è, sempre e comunque.
..... Da nessuna parte. Siamo noi a decretare se ne vale la pena o no.
Beh, sapete, frequento molti forum e sempre viene posta questa domanda...
Se tu sapessi quando morirai, come ti comporteresti.
L'ultimo desiderio, insomma.
Ed è sempre bello leggere le discussioni!! Giuro.
Per me che "vivo con il contatore", ovvero ho una malattia che potrebbe degenerare da un momento all'altro, vivo sempre con questa ansia.
Ansia che poi sfocia in comportamenti violenti, antisociali, oppure ancora.... in divertimenti, viaggi, pazzie con persone sconosciute!
E poi anche la sensazione che tutto ha una scadenza, vivi ogni attimo pensando che è unico e inimitabile. Curi i rapporti con le persone che piu' ne hanno merito, ti fermi a guardare un tramonto e ne ammiri tutta la sua bellezza.
La vita vale la pena di essere vissuta per cio che è, sempre e comunque. Molti cercano la fine prima, perche' non ce la fanno. Io qualche volta ci ho pensato a tutto questo, di farla finita, che le malattie ti cambiano e non puoi tornare ad essere una persona normale.
Ma cos'è la normalita', dopotutto. Dove sono i normali. Quelli che stanno bene?
Da nessuna parte. Siamo noi a decretare se ne vale la pena o no.
E io penso che male che vada, la vita varra' sempre la pena di viversela fino in fondo.
Un pensiero a Napiotta. Mi spiace per quanto ti sta capitando. Avrei mille cose da dire, ma ti dico che secondo me, te la sei vissuta bene.