Napi com'è che io non ricordo mai un sogno così bello....e ho solo incubi?
beato te uffi!!!
dai che scherzo nè
perchè a te non capita mai, come invece succede a noi, di sognare te... :give_rose:
Ultima modifica:
Napi com'è che io non ricordo mai un sogno così bello....e ho solo incubi?
beato te uffi!!!
dai che scherzo nè
da..... il possibile e il necessario di A. Stern
Ti è stato fatto capire che le tue convinzioni sono chimere, che tu non fai nulla di buono e devi abbandonare il tuo modo di disegnare. Ti è stato ricordato che il migliore vince e che devi desiderare di essere il migliore. Per vincere, occorre conformarsi, correre sulla pista che porta al trionfo. Tu hai finito con il credere che solo le lodi e i complimenti contano, e i buoni voti. Hai eseguito il disegno che speravi sarebbe stato apprezzato. Farlo non ti ha procurato alcun piacere, ma del resto ti è stato detto che non dovevi provarne perché nessuno ne prova, perché solo permane l'angoscia del risultato. Non sempre ci sei riuscito. Questo ti ha fatto credere di non essere tra i migliori. Allora hai invidiato un po' chi otteneva ottimi risultati. In questa corsa al successo, hai scordato la serenità. Sei diventato talmente dipendente da coloro che ti giudicano, da non riuscire più nemmeno ad immaginare un'azione senza un risultato misurabile.