L'ULTIMO DESIDERIO

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano


Quando il sole si alza iniziano i problemi,
ma questa è la vita, bisogna accettarla.

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema,
ti accorgerai di essere parte del problema.

Non cercare guai: saranno loro a trovarti,
non puoi evitarli, combattili.

Aspettati il peggio, non resterai deluso,
troverai la felicità nelle piccole cose.

Se cerchi una mano disposta ad aiutarti,
la trovi alla fine del tuo braccio, non ti tradirà.

Sviluppa al massimo le tue potenzialità
in ogni modo.

Dimentica gli errori del passato
e fai pressione sulle tue ambizioni.

Sii sempre in uno stato mentale positivo,
trasmettilo a chi hai vicino.

Cerca la parte buona in tutte le persone
e fai diventare utile questo sentimento.

Se non hai niente di buono da dire,
non dirò niente.

Dedica tempo a migliorarti,
non avrai tempo per criticare gli altri.

Sii sempre felice per il successo degli altri
come lo sei per il tuo.

Quando arrivi all’ultima pagina,
chiudi il libro.


​ACE
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Dipende tutto da quanto tempo si ha a disposizione, ma il mio sogno per la vecchiaia e' ritirarmi dal mondo,
andare in qualche paradiso esotico e vivere una vita semplice.
Invece se fosse una cosa piu' immediata sicuramente mi trasferisco in qualche FKK!
Punter fino alla fine!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Io il mio sogno di vecchiaia, che si fa sempre più vicina (la vecchiaia...), non lo dico per scaramanzia...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Succede molto raramente, ma a volte nella nostra vita entrano delle persone che non puoi fare a meno di volergli bene... di amarle... è un qualcosa più forte di noi, a cui non possiamo porre nessun tipo di barriera, ma lasciare solo che i sentimenti e le emozioni che nascono dentro di noi scorrano liberi da definizioni che non hanno nessun senso, se non quello di complicarci la vita e privarci della felicità che ci regalano... grazie, semplicemente grazie...
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Io ho visto morire una persona a me molto vicina poco tempo fa... Eravamo fratelli, le tenevo la mano mentre spirava dopo atroci sofferenze.
E forse ho capito qualcosa, che noi non siamo nulla e che viviamo come se non dovessimo morire mai( perchè non sappiamo quando moriremo), ma giusta è la misura in tutti i sensi anche nel divertimento ... E se piace la figa che figa sia il più possibile.. Ciao ragazzi
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
Purtroppo l'esperienza che hai vissuto mi è toccato viverla più di una volta e ogni volta è stato più doloroso. Cerco di vivere prendendo ogni piccolo istante che la vita mi regala
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Sfortunatamente penso che a tutti e' capitato di perdere un grande amico od un parente a cui era fortemente legato;
fa pensare molto.
Di recente mi ha lasciato un amico con cui sono cresciuto, stesso condominio,
cresciuti insieme in strada a giocare a calcetto e nascondino, poi scuole diverse, ma cmq grandissimi amici.
Son quelle cose che non riesco a spiegarmi, come, perche'..penso che stava andando in moto, la sua passione.
Forse nel male, almeno negli ultimi minuti era contento e spensierato.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
donne-al-volante.jpg
... dai Aly, un testacoda con i go-kart ci stà... l'importante è avere il controllo del mezzo! :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
dipende da che parte si resta girati eh....ma da qualsiasi parte sia c'è sempre qualcosa di interessante.
:flirt:

... eh, fai presto a dire interessante tu... dipende anche da con chi lo fai il testacoda e con la sfiga che mi ritrovo, mica mi capita con te, sicuramente mi succede con Germanico... e ritrovarmi con il suo culo in faccia mica è bello! :pardon::lol::rofl::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
... eh, fai presto a dire interessante tu... dipende anche da con chi lo fai il testacoda e con la sfiga che mi ritrovo, mica mi capita con te, sicuramente mi succede con Germanico... e ritrovarmi con il suo culo in faccia mica è bello! :pardon::lol::rofl::sarcastic_hand:

Che immagine... raccapricciante...!:mega_shok:
 
Commenta
Alto