- Reaction score
- 3
- Creatore Discussione
amicoroma ha scritto:una curetta di bucatini eh?
E' ingrassata tanto?
grazie
no, solo un pochino... la tecnica è migliorata.. tanto...
Coridalmente Napiotta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
amicoroma ha scritto:una curetta di bucatini eh?
E' ingrassata tanto?
grazie
napiotta ha scritto:http://ditutto.tuttomercato.it/dettaglio/di-tutto-di-piu/relazioni-sociali/relazioni-sociali/ladispoli-eva-gustosissima-324705.html?rp=19&rsid=1&rcid=584
la nostra amica è tornata... sotto le mentite spoglie di Eva... ma è sempre lei... ha fatto una curetta di bucatini alla matriciana, ma la cosa non stona ... e il sex è sempre lo stesso... anzi, mi sembra migliorata...![]()
martello99 ha scritto:napiotta ha scritto:http://ditutto.tuttomercato.it/dettaglio/di-tutto-di-piu/relazioni-sociali/relazioni-sociali/ladispoli-eva-gustosissima-324705.html?rp=19&rsid=1&rcid=584
la nostra amica è tornata... sotto le mentite spoglie di Eva... ma è sempre lei... ha fatto una curetta di bucatini alla matriciana, ma la cosa non stona ... e il sex è sempre lo stesso... anzi, mi sembra migliorata...![]()
Ogni tanto ho come l'impressione di essere a Candid Camera.
Nel week-end avevo riprovato, senza risposta alcuna.
Oggi ho riprovato, e mi ha risposto un signore anziano.![]()
![]()
![]()
Per ora lascio perdere, in attesa di nuove da parte di Napiotta.
Peccato, perche' la volta che le avevo parlato la sua voce mi aveva ispirato simpatia...
![]()
napiotta ha scritto:martello99 ha scritto:napiotta ha scritto:http://ditutto.tuttomercato.it/dettaglio/di-tutto-di-piu/relazioni-sociali/relazioni-sociali/ladispoli-eva-gustosissima-324705.html?rp=19&rsid=1&rcid=584
Ogni tanto ho come l'impressione di essere a Candid Camera.
Nel week-end avevo riprovato, senza risposta alcuna.
Oggi ho riprovato, e mi ha risposto un signore anziano.![]()
![]()
![]()
Per ora lascio perdere, in attesa di nuove da parte di Napiotta.
Peccato, perche' la volta che le avevo parlato la sua voce mi aveva ispirato simpatia...
![]()
martello, te possino! la settimana scorsa m'ha rovinato!ma solo tu non la becchi?
![]()
33344278xx
Allora ha cominciato a darla via gratis????????De santis ha scritto:io ci sono stato un paio di volte ne mese di settembre....a parte che mi sono trovato ultrabene !!!!!! e sinceramente per la roba che c'era non ho forzato la richiesta del rai 2....ma a me ha detto di no.....sinceramente ho provato ad inizio settimana e non risponde + neanche a me...boh....la cosa è certa non è una professionista...e quindi ......ci dobbiamo adattare.Del resto a me piace proprio perchè non è una Prof....ma Milf![]()
Ma qui siamo già tutti a c..zo dritto e speriamo che le ciambellette che piovono siano di nostro gradimentoDe santis ha scritto:@PESCATORE
sta a cazzo dritto...che piovono..."ciambellette"
![]()
e caduta.......unaltra stella![]()
freemax53 ha scritto:non ti offendere ma il tuo post sembra così tanto uno spotche viene spontaneo replicare
Il Pescatore
P.S. cmq per una questione di cortesia avresti dovuto rispondere prima a sublicio .....che ti aveva fatto una domanda ben precisa
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.