LUOGHI COMUNI SULLA PROSTITUZIONE

Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
9
curioso74 ha scritto:
diablosv ha scritto:
ma si dai colleghi che la fuori sono tutti gran scopatori...........si vede proprio eh! si fossero scopati la metà di quelle che mi sono fatto io guarda...........ma va va va
e noi siamo gli unici a pagare.........meglio pagare che farsi le pippe! io la vedo cosi

:good: :good: :good: :good: :good:

E se anche fosse vuoi che non abbiano pagato in altre forme? (cene vestiti cinema benzina).................

E' proprio per questo che sono così inaciditi con noi! Hanno pagato il triplo e ottenuto un centesimo!! :diablo:
E nella loro ignoranza bigotta, sotto sotto istintivamente se ne accorgono.
Mentre la loro padron.. ehm.. compagna, chi ce l'ha, sorride leggermente compiaciuta del buon addestramento che ha subito il cagnolino :biggrin: :diablo:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Anni fa lessi un articolo che suddivideva i puttanieri in base alle categorie di frequentazione:
I frequentatori di nigeriane erano in modo, quelli che andavano con le ragazze dell'est in un altro .. e così via.
Naturalmente i giudizi erano tutti oltremodo negativi, non si salvava nessuno, tutti avevano gravi psicopatologie.
La morale era (ovviamente): se vai a puttane sei un disadattato.
Mi chiedo come avrà fatto il giornalista a conoscere la psicologia di ogni tipo di cliente.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Fin qui avete parlato solo di puttanieri,tutti luoghi comuni giusti e di pensiero corrente.Ma ci sono luoghi comuni anche sulle "puttane".Le più ricorrenti,le più ovvie,quelle che si sentono nei discorsi fatti quando ci si riunisce per qualche normale occasione ed il discorso casca su questo genere.Quindi:ragazze senza morale,che non sono capaci di far altro che allargare le gambe,spesso considerate malaticce,senza essere degne di alcun rispetto,corruttrici disposte a tutto pur di spillare qualche soldo,insomma le solite cosucce su tutte,cose generalizzate per convenienza di pensiero,per non dover stare a giudicare troppo singolarmente da persone che magari ne hanno una accanto e nemmeno lo sanno!!!Da donne che magari le invidiano,da uomini che fanno finta di non conoscerle perche altrimenti gli strali della morale si abbatterebbero inesorabilmente su di loro.
Certo forse ci sono anche ragazze come da descrizione corrente,come ci sono nella società definita normale persone che si mascherano da persone perbene(morale corrente)quando invece sono tutt'altra cosa.
Molto difficile in una societa abbastanza provinciale come la nostra liberarsi dai luoghi comuni spesso alimentati ad arte per convenienza.Ne dobbiamo fare ancora molta di strada.Non solo su questo argomento ma anche su molti altri.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
curioso74 ha scritto:
diablosv ha scritto:
ma si dai colleghi che la fuori sono tutti gran scopatori...........si vede proprio eh! si fossero scopati la metà di quelle che mi sono fatto io guarda...........ma va va va
e noi siamo gli unici a pagare.........meglio pagare che farsi le pippe! io la vedo cosi

:good: :good: :good: :good: :good:

E se anche fosse vuoi che non abbiano pagato in altre forme? (cene vestiti cinema benzina).................
:good: ...e probabilemte anche molto di più...e non solo economicamente....vogliamo parlare del costo i termini di dignità gettata alle ortiche? o di libertaà di comportamento compromessa?....e mi fermo quì per grazia divina... :bad:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
SuperMario98 ha scritto:
curioso74 ha scritto:
diablosv ha scritto:
ma si dai colleghi che la fuori sono tutti gran scopatori...........si vede proprio eh! si fossero scopati la metà di quelle che mi sono fatto io guarda...........ma va va va
e noi siamo gli unici a pagare.........meglio pagare che farsi le pippe! io la vedo cosi

:good: :good: :good: :good: :good:

E se anche fosse vuoi che non abbiano pagato in altre forme? (cene vestiti cinema benzina).................

E' proprio per questo che sono così inaciditi con noi! Hanno pagato il triplo e ottenuto un centesimo!! :diablo:
E nella loro ignoranza bigotta, sotto sotto istintivamente se ne accorgono.
Mentre la loro padron.. ehm.. compagna, chi ce l'ha, sorride leggermente compiaciuta del buon addestramento che ha subito il cagnolino :biggrin: :diablo:
un super mario spietatissimo.. :good: ...eh..ma la verità , a volte, è talmente amara che ci vuole la spietatezza giusta per riuscire a raccontarla..bravo :good:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
vespero ha scritto:
curioso74 ha scritto:
diablosv ha scritto:
ma si dai colleghi che la fuori sono tutti gran scopatori...........si vede proprio eh! si fossero scopati la metà di quelle che mi sono fatto io guarda...........ma va va va
e noi siamo gli unici a pagare.........meglio pagare che farsi le pippe! io la vedo cosi

:good: :good: :good: :good: :good:

E se anche fosse vuoi che non abbiano pagato in altre forme? (cene vestiti cinema benzina).................
:good: ...e probabilemte anche molto di più...e non solo economicamente....vogliamo parlare del costo i termini di dignità gettata alle ortiche? o di libertaà di comportamento compromessa?....e mi fermo quì per grazia divina... :bad:


:good: :good:
Quoto alla grande vespero!
Al di là del mero aspetto economico, certamente importante, a mio avviso fondamentale è la salvaguardia della propria dignità, della propria interiorità, del proprio modo di vivere, pensare ed agire, liberamente, la libertà di fare quel caz... che ci pare senza alcun freno imposto da un'altra persona che non sia noi stessi, senza dover rendere conto a nessuno, ma solo e soltanto a noi stessi!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
Giovinezza ha scritto:
:good: :good:
Quoto alla grande vespero!
Al di là del mero aspetto economico, certamente importante, a mio avviso fondamentale è la salvaguardia della propria dignità, della propria interiorità, del proprio modo di vivere, pensare ed agire, liberamente, la libertà di fare quel caz... che ci pare senza alcun freno imposto da un'altra persona che non sia noi stessi, senza dover rendere conto a nessuno, ma solo e soltanto a noi stessi!!!!!!!!

ciao giovi :bye: :good: ..tanti auguri di buone feste...e alterttanti ai colleghi punters che leggono...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
angusmacleod ha scritto:
Ottimo thread!
Secondo me tutto nasce dalla profonda distorsione culturale della società italiana.
Non conosco popolo più ipocrita e bacchettone del nostro, e contro questo il buon senso perde sempre.
Negli anni 40 e prima, quando andare nelle case di piacere era normale, eravamo una società paradossalmente più matura.
Non vedo buone prospettive per il futuro e anche se molti settori della società si stanno liberano dalle catene del falso moralismo, alla fine restiamo una nazione di baciapile.

Sono daccordissimo...in + quando senti scandali che riguardano persone insospettabili e in + che vogliono "insegnarti a vivere" mi viene da sorridere e dentro di me godo come un riccio :biggrin: .
Pero' tornando seri...credo che se uno trova la persona giusta, penso che non gli venga nemmeno nell'anticamera del cervello di tradirla o continuare a fare sesso a pagamento.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
9
vespero ha scritto:
un super mario spietatissimo.. :good: ...eh..ma la verità , a volte, è talmente amara che ci vuole la spietatezza giusta per riuscire a raccontarla..bravo :good:
Grazie, troppo gentile! :biggrin:
Peccato che a volte la spietatezza nel raccontare certe verità viene scambiata per superficialità di chi le esprime.
Ma, come dici te, non ci sono altri modi chiari per esprimere certi concetti scomodi.

E di questi tempi, secondo me, noi uomini dobbiamo "allenarci" a vivere la nostra interiorità PRIMA di farcela calpestare da qualcuna che non sia veramente l'altra metà della mela.
E come al solito, la prostituzione viene in nostro aiuto tamponando i desideri e le pulsioni che altrimenti ci farebbero uscire di senno, e lasciandoci così la lucidità e il tempo per selezionare, almeno un po', la donna che potrebbe essere quella giusta.
Non è vero che si può lasciare tutto al caso (e su questo mi riallaccerò quando risponderò all'ultimo post di napiotta nell'altro thread), perché il "caso", con l'uomo, potrebbe essere molto spietato, quando si tratta della donna non giusta... molto più spietato delle mie semplici parole...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
SuperMario98 ha scritto:
E come al solito, la prostituzione viene in nostro aiuto tamponando i desideri e le pulsioni che altrimenti ci farebbero uscire di senno, e lasciandoci così la lucidità e il tempo per selezionare, almeno un po', la donna che potrebbe essere quella giusta.

Sant'Agostino lo scrisse 1500 anni fa:«Togliete dalla società umana le meretrici, e la libidine vi conturberà tutte le cose»
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
curioso74 ha scritto:
SuperMario98 ha scritto:
E come al solito, la prostituzione viene in nostro aiuto tamponando i desideri e le pulsioni che altrimenti ci farebbero uscire di senno, e lasciandoci così la lucidità e il tempo per selezionare, almeno un po', la donna che potrebbe essere quella giusta.

Sant'Agostino lo scrisse 1500 anni fa:«Togliete dalla società umana le meretrici, e la libidine vi conturberà tutte le cose»

Nel 1500 costavano meno :D
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
SuperMario98 ha scritto:
E come al solito, la prostituzione viene in nostro aiuto tamponando i desideri e le pulsioni che altrimenti ci farebbero uscire di senno, e lasciandoci così la lucidità e il tempo per selezionare, almeno un po', la donna che potrebbe essere quella giusta.


:good: :good: :good:
E' vero, la prostituzione ci viene in aiuto in primis non solo perchè ci permette di stare con una donna evitandoquel circolo vizioso di varie rotture di pal..., ma anche perchè ci libera da quel pesante fardello di desideri inespressi e pulsioni inesplose che potrebbe condurci soltanto verso l'autodistruzione. Perchè si può resistere quanto vuoi, sublimare le propire apssioni carnali eccetera eccetera, ma a tutto c'è un limite! Come dico sempre, ne va del nostro equilibrio psico-fisico!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
reggiano80 ha scritto:
curioso74 ha scritto:
SuperMario98 ha scritto:
E come al solito, la prostituzione viene in nostro aiuto tamponando i desideri e le pulsioni che altrimenti ci farebbero uscire di senno, e lasciandoci così la lucidità e il tempo per selezionare, almeno un po', la donna che potrebbe essere quella giusta.

Sant'Agostino lo scrisse 1500 anni fa:«Togliete dalla società umana le meretrici, e la libidine vi conturberà tutte le cose»

Nel 1500 costavano meno :D

Per la verità no 1500 ma 1500 anni fa............ comunque ho letto qualcosa a proposito di prezzi e tariffe: sembrerà strano ma la tariffa standard corrisponde più o meno in tutte le epoche ad una giornata di lavoro di un lavoratore medio (operaio, impiegato) ad oggi i nostri 50-60 euro: quindi anche oggi suppergiù siamo lì. Unica eccezione l'antica roma dove la prestazione "base" partiva da una cifra pari a circa 4 euro di oggi!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
1
Età
53
Località
provincia di messina
Giovinezza ha scritto:
curioso74 ha scritto:
Unica eccezione l'antica roma dove la prestazione "base" partiva da una cifra pari a circa 4 euro di oggi!!


Bei tempi!!!!! :biggrin:


Si, bei tempi, però tieni presente che nei "lupanari", i bordelli dell'epoca, esercitavano o, per meglio dire, venivano utilizzate delle schiave che il tenutario comprava al mercato e che, chiaramente, non pagava, limitandosi a dar loro da mangiare, insomma manodopera gratis, altro che i papponi attuali, logico che una prestazione venisse a costare quanto un boccale di vino nelle "tabernae". :spiteful:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
azathot ha scritto:
una prestazione venisse a costare quanto un boccale di vino nelle "tabernae". :spiteful:

Bravissimo! era proprio quello che veniva usato per paragonare il prezzo.
Avete studiato! Bravi ragassuoli :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Una volta in un documentario hanno mostrato la ricostruzione di un lupanare, dicevano che le varie stanze dove si andava a consumare erano celate da una semplice tendina, pertanto la privacy era molto ridotta, e poi sui muri prima di ogni stanza era disegnata la specialità offerta dalla girl!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
25
Reaction score
1
scusatemi se rientro suil mio discorso

ma è poi vero che si tromba cosi tanto con ste donne free?

chiedo perchè ho avuto storielle abbastanza corte durante il corso della mia esistenza
 
Commenta
Alto