Lurker dichiarato, utente perditempo, stalker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
toscana
Salve a tutti, sono registrato da diversi anni e nonostante alcuni solleciti dei moderatori i cui mi invitavano a scrivere qualcosa non l'ho quasi mai fatto perchè non avevo nulla da raccontare. Ho solo tre messaggi in cui cerco informazioni su alcune donne. Purtroppo non ho recensioni perchè ho avuto incontri spiacevoli dove ho sempre fatto retromarcia una volta entrato in casa e visto che la tipa non aveva nulla a che fare con la foto. La più vergognosa una decina di anni fa ad Altopascio dietro la stazione ferroviaria, per telefono rispondeva una giovanile in perfetto italiano per cui ero convinto di trovare quella dell'annuncio per cui parto e vado gasato. Una volta entrato (avevo chiamato appena parcheggiato vicino) trovo la porta aperta entro e in fondo a sinistra della stanza c'era un cesso di circa 50/60 anni brasiliana sicuramente e un letto piccolo e pure sporco, per cui li feci capire che non avevo nessuna intenzione di consumare e nonostante che iniziò a urlare presi le gambe e venni via, chiaramente non avevo pagato. Poi nel corso degli anni di questi spiacevoli incontri ne ho vissuti diversi ma ho sempre fatto retromarcia. Purtroppo sono un tipo ormai quasi sulla sessantina che negli anni 80 ha avuto la fortuna di lavorare in Polonia e chi ha frequentato la Polonia in quelli anni ancora sotto il regime Jaruzelski sa bene come era facile scopare donne di qualsiasi genere da giovani che lo facevano per soldi a sposate che il marito quasi sempre ubriaco non le trombava. E nonostante sono sposato da molti anni se mi capita quella che me lo tira non ho problemi ad andare a pagare.

Detto questo vengo al sodo, vicino a casa mia circa 300 metri nei condomini abita un pezzo di topa di colore che credo sia nigeria o senegalese africa nera per intendersi. Abita insieme a sua madre e lei ha circa 22-25 anni e ho conosciuto entrambe nei negozi di alimentari o supermercati in zona dove loro giravano insieme , e vedi una volta vedi due e incontri anche vicino a casa sua madre ha iniziato a salutarmi sia quando incontravo da sola che quando era con sua figlia e sua figlia stessa cosa mi salutava. Ma nulla mi faceva pensare che la figlia si prostituiva l'ho scoperto un annetto dopo dal ritorno da lavoro quando la vidi scendere da un auto con un signore anziano circa 70 anni i quali sono rimasti qualche minuto a parlare poi lei è andata a casa. Da quella volta ho iniziato a farli la caccia e addirittura ho detto a mia moglie che inizio a camminare a piedi che mi ha consigliato il dottore. Tempo qualche giorno sempre lo stesso orario in cui torno da lavoro la vedo scendere da un altra auto e anche qui il tizio che guidava aveva sui 65/70 anni. Per cui a questo punto ero certo che frequentava persone per soldi ma cercando online in tutti i siti non ho mai trovato nessun annuncio della tipa, nemmeno se scrivevo nigeriana o senegalese cerca uomo Lucca, nulla di nulla. Una domenica mattina verso le 9 dico a mia moglie che vado a correre sulle mura e mentre arrivo in una strada vicino a dove abita lei vedo un signore anziano sempre di quella età fermo ad aspettare e parlava con il cellulare, per cui a pensar male spesso ci si indovina mi sono detto " ma non aspetterà mica la tipa", per cui invece di andare sulle mura mi metto a camminare su quelle strade e tutto di un colpo dall'altra strada vedo apparire la tipa con passo veloce che poi si siede in macchina con il tipo. A questo punto visto che era domenica mi sono detto, vediamo quando la riporta che questa volta non mi scappa. In quel caso già conoscendola di vista mi sarebbe stato facile fermarla e fare e facendo il vago gli avrei chiesto " mi dici una cosa, ma per caso fai la badante ? ". Purtoppo ho girato in zona per quasi due ore ma il tizio non l'aveva ancora riportata per cui per forza di cose dovevo ritornare a casa. Comunque la cosa che avevo già pensato è questa, lei a casa non riceve sicuramente va in hotel perchè non credo che faccia in auto oppure a casa dei tipi, e il destino vuole che un pomeriggio quando mi avvio a lavoro me la trovo a centometri da casa a suonare un campanello, aveva una camicia aperta e una gonna molto corta per cui andava a casa di qualcuno. Da tutto questo periodo li sto facendo la caccia per fermarla, passo dai condomini dove abita quattro volte al giorno, vado a camminare una volta al giorno e se anche mia moglie mi manda a comprare qualcosa passo da quella zona. In quale condomino abita non lo so perchè lei viene lasciata ad inizio strada poi ci sono due curve e iniziano le serie dei condomini per cui non è che posso andare ad aspettare a casaccio ma passo sempre dall'inizio di quella strada. Per circa un mese non l'ho piu vista e mi era venuto il dubbio che avesse cambiato città, era già capitato che era sparita per dei mesi, ma qualche giorno fa mentre tornavo da lavoro l'ho vista a piedi che tornava a casa ma purtroppo era insieme alla madre e non me la sentivo di fermare in quel caso. Questo fatto però mi ha ridato la speranza perchè lei c'è ma devo avere la fortuna di incontrare per strada da sola.

Quello che volevo chiedere qui sopra a persone esperte e navigate, ma se questa non sono riuscito a trovarla in nessun sito o bacheche incontri come avrà fatto a farsi una sua clientela ? e comunque è per pochi perchè non va tutti i giorni a quanto mi sembra, anche perchè in certi periodo ho avuto l'occasione di stare a giornate a controllare se la venivano ad aspettare. Ci sono siti che io non conosco dove la tipa possa avere messo annunci ? però lei non riceve a casa, eppoi i suoi pochi clienti è tutta gente da 50/60/70 probabilmente chiederà anche parecchio visto che sta fuori ad ore. Io avrei anche la fortuna in un paio di giorni la settimana di avere la casa libera per due-tre ore e una volta avuto il suo cellulare sarei apposto. Avete qualche consiglio voi ? Lei per essere una nera è una bella topa, bella di viso gambe belle è la tipa che te lo fa tirare
 
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Io proporrei di seguire chi la lascia, casomai si ferma ad un tabacchino bar x un caffè o delle sigarette scendi anche tu e dici scusa riusciresti a darmi il numero della tua amica , purtroppo ero un suo cliente e cambiando Cell ho perso anche il suo numero. Lei già mi conosce e risolvi la situazione.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Io proporrei di seguire chi la lascia, casomai si ferma ad un tabacchino bar x un caffè o delle sigarette scendi anche tu e dici scusa riusciresti a darmi il numero della tua amica , purtroppo ero un suo cliente e cambiando Cell ho perso anche il suo numero. Lei già mi conosce e risolvi la situazione.
rientro dal lavoro in orario in cui si cena, se ritardo 20 minuti per seguire il tipo poi dovrei trovarmi una scusa buona e se il tipo abita lontano oppure mi risponde " fatti i kazzi tuoi" ? secondo me la tipa ha un giro stretto stretto,ma non capisco come si è costruito
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
preferisco fermarla in strada visto che di vista mi conosce e mi saluta ma non ho mai la fortuna di incrociarla e in questo periodo ci sto proprio dietro per vedere se la becco, ci vorrebbe un colpo di fortuna
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.368
Località
Milano
Tanto non recensiresti manco questa. A che scopo chiedere?
Perchè è uno dei tanti che utilizza il forum come un servizio informazioni. Il bello è che con la quantità di parole impiegate in questo post ci sarebbero uscite tranquillamente un paio di recensioni...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
toscana
Tanto non recensiresti manco questa. A che scopo chiedere
per recensire bisogna anche avere avuto un rapporto. L'ho scritto all'inizio che ho avuto esperienze negative e per andare con qualcuna mi deve andare. Non sono il tipo che va con chiunque per svuotarsi le palle, come non sono il tipo che la cerca o la vuole gratis. Preferisco pagare anche bene ma che perlomeno ne valga la pena
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Giusto, ma intanto potevi postare le esperienze negative per evitarle ad altri.
Il sito si chiama Forum perchè si applica sul do-ut-des = dare per avere, cioè uno scambio minimo (anche non equivalente) di INFO (positive/negative/etc). Come noto, visto che in 5 anni ne avrai letti sono accettate anche testimonianze dirette sulle tipe, senza recensirle (aka girotacco).

Qui è sintomatico che il tuttogratis mi pare che lo applichi alla grande, altro che cazzi.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
toscana
nella mia zona ci sono diverse case affittate da queste dove ogni settimana/due settimane cambiano le pay. Non ci sono mai stato ma ho visto quando il taxi le viene a prendere e il giorno stesso c'è il ricambio e mi riferisco alla zona vicino alla stazione dei treni della città dove abito. Non sono mai andato nella mia zona per paura che qualcuno mi vedesse entrare o uscire da questi luoghi. Ma da un paio di anni quando ho scoperto per caso che una tipa giovane 22/25 anni che abita vicino a casa mia si prostituiva mi sono messo a farli la caccia anche perchè con lei e sua madre ci salutamo sempre quando ci incontravamo. La prima volta l'avevo vista che saliva in auto non distante da casa sua con un signore anziano, la seconda volta l'ho vista uscire da un condominio proprio a cento metri da dove abito e la terza volta l'ho vista scendere da un auto vicino a casa sua. Per cui da quel giorno ho deciso di farli la caccia ma l'unico giorno libero per me dove posso più girare è la domenica visto che lavoro anche il sabato mattina e per dispetto le altre volte che incontravo era sempre con sua madre per cui non potevo intervistarla. Non ho mai perso la speranza ogni giorno speravo di beccarla quando andavo o tornavo da lavoro nel breve tragitto dove abita lei ma nulla da fare. Ieri mattina nonostante il caldo decido di andare a fare un giro con la bici piu che a piedi e appena esco e mi immetto nella strada dove abita lei la vedo che entra in quel condominio vestita con una corta sottana rossa e una camicietta bianca mezza aperta per cui mi si ghiaccia il sangue e dico tra me " ora non mi scappi". Mi apposto a 200 metri di distanza lontano da casa mia che non ha nemmeno la visuale su quella strada e mi metto all'ombra a 100 metri di distanza da dove lei abita. Per ammazzare il tempo telefono ad un amico e nel frattempo dal nervoso fumo un paio di sigarette, passati 40 minuti la vedo uscire dal condominio per cui taglio al volo con l'amico dicendo che ho il gelato che mi strugge e li vado incontro la saluto e la fermo " ciao, mi togli una curiosità, ma che lavoro fai ? lei mi risponde girandosi verso il condominio da cui era appena uscita " faccio la badante" e io li dico " ma alcune volte ti ho visto salire in macchina con persone diverse" lei rimane in silenzio per cui passo all'attacco sempre con due occhi davanti e due dietro a controllare che non passasse qualcuno che mi conosce " posso avere il tuo numero del cellulare ? " lei acconsente lo cerca nella rubrica e me lo detta numero per numero, poi li chiedo come si chiama e anche lei chiede a me il mio nome, poi visto che non volevo piu trattenerla li faccio" ti posso chiamare in settimana per fare una chiaccherata o ti disturbo ? " no no non mi disturbi chiamami quando vuoi. Il discorso ora è uno, la tipa non mette annunci ma ha una sua clientela stretta ma non riceve a casa propria perchè abita con la zia (pensavo fosse la madre) per cui o la porti in hotel o ti viene a casa. In hotel non penso di portarla perchè rischierei di piu a caricare in auto e fare il tragitto che qualcuno poi mi riconosca. La farò venire a casa nell'arco di tempo che mia moglie è a lavoro anche se accanto a me abitano due famiglie cercando di sfruttare il momento che nessuna di quelle famiglie siano in casa, non è facile ma sono sicuro di trovare il momento buono e in quel caso avrei tre/quattro ore a disposizione e sinceramente visto che la tipa sono anni che li faccio la caccia me la voglio scopare
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
nella mia zona ci sono diverse case affittate da queste dove ogni settimana/due settimane cambiano le pay. Non ci sono mai stato ma ho visto quando il taxi le viene a prendere e il giorno stesso c'è il ricambio e mi riferisco alla zona vicino alla stazione dei treni della città dove abito. Non sono mai andato nella mia zona per paura che qualcuno mi vedesse entrare o uscire da questi luoghi. Ma da un paio di anni quando ho scoperto per caso che una tipa giovane 22/25 anni che abita vicino a casa mia si prostituiva mi sono messo a farli la caccia anche perchè con lei e sua madre ci salutamo sempre quando ci incontravamo. La prima volta l'avevo vista che saliva in auto non distante da casa sua con un signore anziano, la seconda volta l'ho vista uscire da un condominio proprio a cento metri da dove abito e la terza volta l'ho vista scendere da un auto vicino a casa sua. Per cui da quel giorno ho deciso di farli la caccia ma l'unico giorno libero per me dove posso più girare è la domenica visto che lavoro anche il sabato mattina e per dispetto le altre volte che incontravo era sempre con sua madre per cui non potevo intervistarla. Non ho mai perso la speranza ogni giorno speravo di beccarla quando andavo o tornavo da lavoro nel breve tragitto dove abita lei ma nulla da fare. Ieri mattina nonostante il caldo decido di andare a fare un giro con la bici piu che a piedi e appena esco e mi immetto nella strada dove abita lei la vedo che entra in quel condominio vestita con una corta sottana rossa e una camicietta bianca mezza aperta per cui mi si ghiaccia il sangue e dico tra me " ora non mi scappi". Mi apposto a 200 metri di distanza lontano da casa mia che non ha nemmeno la visuale su quella strada e mi metto all'ombra a 100 metri di distanza da dove lei abita. Per ammazzare il tempo telefono ad un amico e nel frattempo dal nervoso fumo un paio di sigarette, passati 40 minuti la vedo uscire dal condominio per cui taglio al volo con l'amico dicendo che ho il gelato che mi strugge e li vado incontro la saluto e la fermo " ciao, mi togli una curiosità, ma che lavoro fai ? lei mi risponde girandosi verso il condominio da cui era appena uscita " faccio la badante" e io li dico " ma alcune volte ti ho visto salire in macchina con persone diverse" lei rimane in silenzio per cui passo all'attacco sempre con due occhi davanti e due dietro a controllare che non passasse qualcuno che mi conosce " posso avere il tuo numero del cellulare ? " lei acconsente lo cerca nella rubrica e me lo detta numero per numero, poi li chiedo come si chiama e anche lei chiede a me il mio nome, poi visto che non volevo piu trattenerla li faccio" ti posso chiamare in settimana per fare una chiaccherata o ti disturbo ? " no no non mi disturbi chiamami quando vuoi. Il discorso ora è uno, la tipa non mette annunci ma ha una sua clientela stretta ma non riceve a casa propria perchè abita con la zia (pensavo fosse la madre) per cui o la porti in hotel o ti viene a casa. In hotel non penso di portarla perchè rischierei di piu a caricare in auto e fare il tragitto che qualcuno poi mi riconosca. La farò venire a casa nell'arco di tempo che mia moglie è a lavoro anche se accanto a me abitano due famiglie cercando di sfruttare il momento che nessuna di quelle famiglie siano in casa, non è facile ma sono sicuro di trovare il momento buono e in quel caso avrei tre/quattro ore a disposizione e sinceramente visto che la tipa sono anni che li faccio la caccia me la voglio scopare
Ma sei sicuro che valga la pena farla venire a casa tua? Per un cinquantino di hotel, ti eviteresti molti rischi
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.717
Località
Emilia Romagna
Ma sei sicuro che valga la pena farla venire a casa tua? Per un cinquantino di hotel, ti eviteresti molti rischi
C'è gente che muore per pagare 35 euro di hotel...
Mo tu gli dici 50 ...e che vuoi un collasso??
C'è gente che in pieno agosto alle 14 per nn pagare 35 euro d hotel mi chiedeva due ore in macchina😂😂😂😂😂😂..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
toscana
Ma sei sicuro che valga la pena farla venire a casa tua? Per un cinquantino di hotel, ti eviteresti molti rischi
secondo me rischio di più ad andare in hotel, mi potrebbero vedere anche per strada ad un semaforo rosso per dire. La tipa se abiti vicino è lei che va in casa come da quel tipo in condominio dove è la seconda volta che vedo andare e uscire
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto