- Espulso
Mi si sono rigirati i villi intestinali...Personalmente evito di frequentare ragazze, trans che ricevono nella strada dove abito. Ma vado tranquillamente da quelle che abitano in strade limitrofe. Il rischio che familiari o amici ti vedano è minimo, con qualche accortezza. Se sei vicino a casa tua poi la tua presenza può essere considerata normale, se invece ti vedono in una strada lontana da casa tua, magari in una strada piena di case di appuntamenti è difficile che chi ti vede non tiri le sue conclusioni. Inoltre elimini molti tempi morti e noiose e pericolose trasferte . Racconterò un divertente aneddoto, ad uso e consumo di coloro che non vogliono essere "sgamati" : il mese di Maggio e Giugno è pieno di appuntamenti che fanno radunare molte persone a Pisa. Il 22 Maggio, Domenica, sono andato a passeggio con mia moglie sul Viale delle Piagge dove si svolge una tradizionale fiera di con vendita di piante e generi alimentari. Una mia amica, prostituta, mi ha detto ci avermi visto con mia moglie alla fiera e mi ha anche detto di aver incrociato altri quattro clienti con moglie e figli. Mi ha anche mostrato una mia foto scattata in quella circostanza. Mi devo preoccupare ? Non credo proprio.
Sarò stronza io...
Sono stronza io...
Ma onestamente nn è corretto...
Anzi tutto il contrario .
Io personalmente farei una cosa del genere solo agli stalker per farli desistere dal rompermi le palle..ma ad altri clienti nn mi verrebbe mai in mente anzi pensando sempre di nn fare agli altri ciò che nn vorrei esser fatta io...
MAI LO FAREI!...
Onestamente non capisco il motivo per fare una cosa così...e dirtelo ...
Spero nn sia una stalker