Lurker dichiarato, utente perditempo, stalker

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.770
Località
Emilia Romagna
Personalmente evito di frequentare ragazze, trans che ricevono nella strada dove abito. Ma vado tranquillamente da quelle che abitano in strade limitrofe. Il rischio che familiari o amici ti vedano è minimo, con qualche accortezza. Se sei vicino a casa tua poi la tua presenza può essere considerata normale, se invece ti vedono in una strada lontana da casa tua, magari in una strada piena di case di appuntamenti è difficile che chi ti vede non tiri le sue conclusioni. Inoltre elimini molti tempi morti e noiose e pericolose trasferte . Racconterò un divertente aneddoto, ad uso e consumo di coloro che non vogliono essere "sgamati" : il mese di Maggio e Giugno è pieno di appuntamenti che fanno radunare molte persone a Pisa. Il 22 Maggio, Domenica, sono andato a passeggio con mia moglie sul Viale delle Piagge dove si svolge una tradizionale fiera di con vendita di piante e generi alimentari. Una mia amica, prostituta, mi ha detto ci avermi visto con mia moglie alla fiera e mi ha anche detto di aver incrociato altri quattro clienti con moglie e figli. Mi ha anche mostrato una mia foto scattata in quella circostanza. Mi devo preoccupare ? Non credo proprio.
Mi si sono rigirati i villi intestinali...
Sarò stronza io...
Sono stronza io...
Ma onestamente nn è corretto...
Anzi tutto il contrario .
Io personalmente farei una cosa del genere solo agli stalker per farli desistere dal rompermi le palle..ma ad altri clienti nn mi verrebbe mai in mente anzi pensando sempre di nn fare agli altri ciò che nn vorrei esser fatta io...
MAI LO FAREI!...
Onestamente non capisco il motivo per fare una cosa così...e dirtelo ...
Spero nn sia una stalker
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.770
Località
Emilia Romagna
Chi metti in ascensore:

1) la macchina

2) la moglie

3) la pay, non prof, che vive con zia inchiavabile, che segui materialmente per la strada d’appena due anni malgrado i caldi estivi (ma noi si sta all’ombra) ed i rigori invernali

❓ 🛴
Ovviamente rimane a casa quella dei tre che fa anale .
Son propensa per la macchina...
🤣
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.770
Località
Emilia Romagna
Caro @mazzarino



Applico il lemma di @Curvy cioè giro la questione sulla controparte.

Alla pay piace essere immortalate, magari dopo un rapporto in un letto sfatto?
Di solito no!
Le pay neppure inviano volentieri loro foto malgrado negli annunci siano con volti ben esposti e riconoscibili, ma - credo quasi sicuramente - perché le foto pubblicate sono diverse, prese tempo fa e corrette con Photoshop… insomma temono il confronto impietoso degli anni.

Torno alla tua domanda, se ti devi preoccupare…
Se la tua foto è stata presa occasionalmente, in un luogo pubblico, con altra gente attorno e cercando di immortalare un evento o altro soggetto, potrebbe essere accettabile.
Ma se tu e la tua famiglia siete l’oggetto degli scatti, più di uno, allora la cosa mi starebbe sul cazzo e sta pay oltre che marchette fa un po’ di stalking (si pure noi ometti possiamo esserne vittime)
Certo che con la pay hai una buona confidenza, se pure ti mostra ste foto, magari chiedilo a lei perché le ha fatte…

O è tutto un film?

🖖🛴
Spettacolo l ultima frase..
Per il fatto di non inviare foto si clienti che lo chiedono ti posso rispondere francamente..
Io per due anni le ho inviate...
Poi ho capito che c'è gente che ti contatta solo x quello..
Ho avuto prove che un cliente ( persona venuta con cui ho avuto rapporti sessuali)fece con le mie foto annunci di coppia... perché a volte anche i clienti che ormai ti conoscono a memoria ti chiedono foto... quando nn hanno i soldi per venire...
Ho saputo di gente che si fa profili da donna su Badoo o simili e vende foto e video ....
Quindi se vuoi le mie foto ci sono annunci e Google immagini
E questo perché..
Le pay neppure inviano volentieri loro foto malgrado negli annunci siano con volti ben esposti e riconoscibili,

Se ci fate caso ogni sito applica una specie di marchio proprio alle foto e queste nn possono essere utilizzate per loschi affari...

Non è sempre malafede il non inviare foto..ma purtroppo i rischi son troppi..
Se uno si mettesse a fare cazzate con le mie foto purtroppo ci va di mezzo la mia credibilità..
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
toscana
I tuoi tempi sono molto dilatati, pensa che in cinque anni qui ancora non hai fatto uno straccio di recensione 🙄



Sempre coi tuoi tempi, simili a quelli dei cani dove un anno sono sette, potresti trovarla già quarantenne con prole, quindi stavolta ti suggerirei di agire con più fretta.



Ma certo, che scemi che siamo!
Se le telefona così presto passerà per quello che la vuole trombrare, invece lui cerca solo una per fare quattro chiacchiere.


@nicolante sei proprio sicuro di voler fare questa telefonata?
Rifletti un attimo: lei una mattina si è trovata uno sconosciuto (o al massimo un conoscente di sua zia) che l'ha pedinata, l'ha bloccata per strada dicendole che l'ha vista con uomini diversi (quindi stalker che segue, controlla, registra) .. sei proprio sicuro che lei ti voglia vedere come un futuro cliente?
O piuttosto come uno da cui tenersi lontani?
Ti ha dato il numero perché in quel momento era l'unico modo di sganciarsi e perché un numero non vuol dire nulla .. ma tu per lei sei un possibile problema.

Dove portarla è l'ultimo dei tuoi problemi, in questo momento la situazione non è così rosea come credi secondo me.

Ci sta che tua moglie lo venga a sapere prima ancora che tu torni a casa, perché ricorda che lei si sarà informata da sua zia con qualche scusa e quindi di te saprà già quello che le basta per tutelarsi qualora facessi ancora quelle cazzate di appostarti.
se non ho fatto recensioni è perchè non sono andato con queste da quando sono registrato qui sopra, ho avuto esperienze negative anni prima che avevo raccontato dove ho fatto marcia indietro ma non potevo recensire se non ero ancora registrato.

certo che farà questa telefonata mi ha detto che non la disturbo, l'ho fermata in strada trafficata ho già rischiato che passava qualcuno che mi conosceva in quei minuti che mi ha dato il suo cellulare, eppoi conosco lei e sua zia da diversi anni e sono state loro per prime a darmi il saluto quando mi incontravano, non ho mica commesso un reato a fermare per strada e chiederli che lavora fai. Non è andata così, quando lei mi ha detto che fa la badante e mi ha indicato il condominio da dove è uscita io li ho risposto che però qualche volta ti ho visto salire in auto con uomini, secondo te mi rispondeva " faccio la puttana " ? Il numero se voleva non mi avrebbe dato ma mi poteva mandare a quel paese li ho chiesto anche il nome e lei ha voluto sapere il mio, e comunque secondo me la sua zia fa la sua "pappona".

Per quale motivo la situazione non è così rosea ? cosa avrei dovuto fare per mettermi in contatto con lei che non pubblica nessun annuncio in rete ma ha la sua clientela fissa ? Se lei non mi conosceva ti potrei dare ragione ma sono anni che la vedo e lei mi saluta.

Sua zia e lei non conoscono nemmeno mia moglie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
8
Località
toscana
a questo punto mi viene un dubbio per caso mentre attendevi la tizia è passato qualcuno con la macchina con i vetri oscurati ed è sceso un tizio con un cane ?
in quel momento è passato soltanto un furgoncino bianco, anzi pensavo che fosse l'idraulico che conosco ma per fortuna non era :-))
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
100
Reaction score
49
Età
51
Località
PARMA
@nicolante grazie per aver condiviso questa tua NON esperienza, ma francamente sospetto che tu da questa non ci andrai mai....
mi sbaglierò di sicuro, ma di solito quando prude il culo è normale che poi le dita sappiano di merda.

Per rimanere in tema, io abito in campagna, la prima casa l'ho a 400mt, e non è abitata da pay (purtroppo!!), quindi mi vedo costretto a spostarmi!
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
Sua zia e lei non conoscono nemmeno mia moglie

Che ingenuo.
Sanno già tutto quello che devono sapere di te, soprattutto sanno che sei uno che segue, che guarda cosa fanno gli altri, che si presenta sotto casa altrui a fermare le persone e chiedere conto di quello che fanno, di dove vanno e con chi.
Ti avranno sicuramente visto fare quella scena miserabile di fermarla appena uscita da un condominio e la cosa sarà già di dominio tra i tuoi vicini o conoscenti.
O pensi d'esser l'unico a sapere che fa la mignotta?
Lo sanno anche gli altri e quando ti hanno visto insieme hanno fatto uno più uno.
Così come quello da cui era stata in precedenza magari dalla finestra l'ha vista uscire e poi ha visto arrivare il barbaro a fermarla sul marciapiede.
Uguale quelli che ti hanno visto appostato, a lungo nello stesso posto.
Comportamenti che risaltano, con la gente che poi chiacchiera.
Sei chiaramente una preda facile con addosso questa scimmia.
Sanno già benissimo dove abiti e chi sia tua moglie, o credi d'essere l'unico a guardare cosa fanno gli altri?
Credi di essere l'unico che entra nelle vite altrui senza il permesso e ficca il naso nei fatti degli altri?
Sanno chi è tua moglie e sono sicuro che alla prima mossa sbagliata che farai te ne accorgerai pure tu.
Il prezzo che andrai a pagare sarà devastante, la situazione che hai presentato non è per niente bella per te.

Prepara le valigie perché in men che non si dica potresti dover sloggiare da casa tua.
E allora si che l'hotel sarà una soluzione da prendere seriamente in considerazione.

E alla fine molto probabilmente neanche riuscirai a trombarla.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Onestamente non capisco il motivo per fare una cosa così...e dirtelo ...
Spero nn sia una stalker
Volevo precisare che si trattava di una foto nella quale io camminavo in mezzo ad altre persone trai banchi di quella fiera. Inoltre non mi ha inviato la foto ma semplicemente me la ha mostrata sul suo telefono. Non mi ha mostrato le foto degli altri clienti, non credo che li abbia fotografati. Mi ha fotografato perché ha una certa confidenza con me e ho capito che credeva di fare una cosa divertente. E' molto discreta anche nell'inviare messaggi. Non è una "stalker", altrimenti, a questo punto, si sarebbe fatta avanti con richieste. Grazie per esserti/esservi preoccupata / i per me, questa tua / vostra attenzione mi ha fatto piacere.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.955
Località
rimini
se non ho fatto recensioni è perchè non sono andato con queste da quando sono registrato qui sopra, ho avuto esperienze negative anni prima che avevo raccontato dove ho fatto marcia indietro ma non potevo recensire se non ero ancora registrato.

Il tuo esprimere emozioni ormai ha preso il sopravvento: la dimensione spazio/temporale è completamente saltata, in te passato e presente si confondono con la costante di un'angoscia che non ti abbandona.
Christopher Nolan ti fa una sega, se legge questo forum si va a a nascondere.


certo che farà questa telefonata mi ha detto che non la disturbo, l'ho fermata in strada trafficata ho già rischiato che passava qualcuno che mi conosceva in quei minuti che mi ha dato il suo cellulare,

L'angoscia costante dell'essere visti vivere, che ti affligge anche nei pochi secondi di un incontro.
Pura poesia.


eppoi conosco lei e sua zia da diversi anni e sono state loro per prime a darmi il saluto quando mi incontravano,

Anche questo deve avere causato in te una grande angoscia.
Due donne che ti hanno salutato per prime, mica una.


non ho mica commesso un reato a fermare per strada e chiederli che lavora fai.

No.
Volevi sfogare la tua angoscia.

Non è andata così, quando lei mi ha detto che fa la badante e mi ha indicato il condominio da dove è uscita io li ho risposto che però qualche volta ti ho visto salire in auto con uomini, secondo te mi rispondeva " faccio la puttana " ?

Se ti avesse risposto così, ti avrebbe recato un grande sollievo.
Invece ti ha lasciato lì, a chiederti come risolvere questa angoscia che ti fa vivere il tempo come se esso fosse un unico flusso di emozioni negative.
Per giunta c'è sempre qualcuno potrebbe vederti mentre vivi.
Terribile.
Non riesco a smettere di leggerti.

l numero se voleva non mi avrebbe dato ma mi poteva mandare a quel paese li ho chiesto anche il nome e lei ha voluto sapere il mio, e comunque secondo me la sua zia fa la sua "pappona".

E ti pareva che non ci fosse un altro motivo di angoscia?
Pure la zia pappona.
Magari la poveretta è solo una povera prostituta anziana, che ha avuto il torto di salutare un passante angosciato.


Per quale motivo la situazione non è così rosea ?

Ce lo chiediamo tutti, specie dopo averti letto.
L'angoscia del tuo vivere è contagiosa, ormai la sento anche io.

cosa avrei dovuto fare per mettermi in contatto con lei che non pubblica nessun annuncio in rete ma ha la sua clientela fissa ? Se lei non mi conosceva ti potrei dare ragione ma sono anni che la vedo e lei mi saluta.

Non dimentichiamo che pure sua zia ti saluta.
La poveretta.


Sua zia e lei non conoscono nemmeno mia moglie

Questo non le salverà dall'angoscia, che presto trasmetterai anche a loro.
Poverette.

in quel momento è passato soltanto un furgoncino bianco, anzi pensavo che fosse l'idraulico che conosco ma per fortuna non era :-))

Però comincerai a guardare con sospetto pure l'idraulico, che poteva passare in quel mentre e vederti vivere.
Il tapino non sa cosa lo aspetta.
Presto il luogo ove vivi diventerà un'unica, grande zona di persone angosciate dal loro stesso vivere, persone che vanno avanti nel timore di essere viste mentre vivono.
Detesto Michael Haneke come regista, ma credo che se leggesse i tuoi scritti imparerebbe qualcosa: forse farebbe un remake riuscito del suo Niente Da Nascondere.

P.s. ti supplico di continuare a scrivere. Stai diventando indispensabile.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto