I tuoi tempi sono molto dilatati, pensa che in cinque anni qui ancora non hai fatto uno straccio di recensione
adesso che ho il suo numero di cellulare la chiamerò quando ho tempo per intervistarla per bene
Sempre coi tuoi tempi, simili a quelli dei cani dove un anno sono sette, potresti trovarla già quarantenne con prole, quindi stavolta ti suggerirei di agire con più fretta.
posso chiamarla tra una settimana/due mica devo farli vedere che me lo tira così tanto
Ma certo, che scemi che siamo!
Se le telefona così presto passerà per quello che la vuole trombrare, invece lui cerca solo una per fare quattro chiacchiere.
@nicolante sei proprio sicuro di voler fare questa telefonata?
Rifletti un attimo: lei una mattina si è trovata uno sconosciuto (o al massimo un conoscente di sua zia) che l'ha pedinata, l'ha bloccata per strada dicendole che l'ha vista con uomini diversi (quindi stalker che segue, controlla, registra) .. sei proprio sicuro che lei ti voglia vedere come un futuro cliente?
O piuttosto come uno da cui tenersi lontani?
Ti ha dato il numero perché in quel momento era l'unico modo di sganciarsi e perché un numero non vuol dire nulla .. ma tu per lei sei un possibile problema.
Dove portarla è l'ultimo dei tuoi problemi, in questo momento la situazione non è così rosea come credi secondo me.
Ci sta che tua moglie lo venga a sapere prima ancora che tu torni a casa, perché ricorda che lei si sarà informata da sua zia con qualche scusa e quindi di te saprà già quello che le basta per tutelarsi qualora facessi ancora quelle cazzate di appostarti.