L'utente mai contento

Registrato
28 Settembre 2022
Messaggi
200
Reaction score
1.017
Località
Milano
Probabilmente di queste migliaia di lurker la maggior parte a puttane non ci va neanche, si segano sulle rece (non sulle mie, ma altre sono romanzi erotici) e via
Davvero, nel mio piccolo io ci provo a scrivere qualcosa, ma devo sgrezzare il talento (sempre che ci sia). Sarebbe da mandarli alla harmony e fare una raccolta "i racconti del punter"
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.377
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Se non fosse impossibile a me piacerebbe unire i punter recensori del mondo in una specie di massoneria della figa, con le rece solo per gli adepti e gli scambi di informazioni a livello mondiale. Tipo vado in Francia e il collega francese mi fa trovare l’elenco di quelle che meritano, e quando il francese viene a Milano ricambio 🤣🤣🤣
Ho avuto esperienze tremende con protoumani, verosimilmente mai usciti prima dalla propria provincia, che sono arrivati a Pattaya con la pretesa di trovare in me una via di mezzo tra la mamma ed il maggiordomo :-/
Non ricordo di essere riuscito ad innescare almeno un sorriso in nessuno di costoro. Le mandorline che a me erano sembrate angeli in terra, sono state considerate (e trattate) da questi colleghi come schifezze inadatte al proprio sublime livello di raffinatezza.
Insomma, può essere che fossero persone peculiari, ma verosimilmente abbiamo tutti sensibilità tanto diverse che pensare davvero di consigliare è un'idea malsana. Come ormai stabilito alla base di PF, la cosa migliore che si può fare è... quella che già facciamo: raccontare la propria esperienza ;-)
https://community.punterforum.com/t...-del-sol-levante.300727/page-259#post-2980702
https://community.punterforum.com/threads/pattaya.46544/page-128#post-2986198
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.377
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... Il sistema "social", il cui unico scopo è la numerosità del pubblico, non distingue tra il nobel e l'arrotino, se l'arrotino ha il megafono sarà quello che farà valere la propria opinione e dire il contrario è essere avulsi dalla realtà. Questa è una tendenza generalizzata. Detto ciò, mantenere il forum con un certo livello di discussione è giusto e costa fatica, mai detto il contrario! Quanto a quello che dici: è vero, è buonsenso ma, un vecchio della politica italiana una volta ha detto: l'elettore ha l'intelligenza di un bambino di 6 anni e neanche troppo intelligente! Di che parliamo?!
 
Commenta
Alto