Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
15.942
Località
Cosenza
9.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.212
Reaction score
33.616
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ottima idea quella di “pubblicizzare” con riferimenti reali le mandorline meritevoli: una forma di raccomandazione utile agli altri punters 👍🏻

Slurpx non è la prima volta che le nostre ottiche divergono, ma vedo che con qualche correzione di rotta resta comunque viva una specie di dialogo.

E' proprio lontanissimo dalle mie intenzioni pubblicizzare o raccomandare. Come ho già scritto tante volte:
- credo sia sbagliato dare consigli poichè, per la mia esperienza, servono principalmente ad alimentare aspettative sbagliate;
- scrivo la mia esperienza (divertendomi) e riporto le mie opinioni, nella speranza che possano essere utili e per qualcuno pure divertenti. Tutto qui.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.212
Reaction score
33.616
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Che bella! E' un'operatrice o una modella?
Gnoccolona! 👏🏻👏🏻👏🏻

Ha esercitato un po' nella baia ma ora è quasi sempre a BKK e viaggia su tariffe californiane.
Per intendersi, con la tariffa standard pattayana per un servizio short-time, possiamo comperare il calendarietto illustrato della signorina Sai Raknapak ;-)
Per curiosità la si può seguire sui suoi millemila tentacoli digitali:

Se piace davvero questo tipo di 'geometria', se trovo un angoletto di tempo in nottata, scrivo qualcosa delle signorina Ola. Nel frattempo, molto meglio andare diretti al....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.212
Reaction score
33.616
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
anche ben imbenzinati, sembra ;)
La fisica di Pattaya è caratterizzata sostanzialmente dallo stato liquido: quattrini, alcool, pioggia e fluidi corporali ;-)

Avete presente il modello sociologico di società liquida secondo Baumann? Ecco, Pattaya è così ;-) un micromondo basato su tale stato di aggregazione fisica della materia: c’è il mare (o comunque qualcosa di simile), è pieno di beer bar e di sbevazzoni, ci sono piogge torrenziali e periodiche inondazioni, scorrono copiosi fluidi organici ma soprattutto... c’è un sostanziale e diffuso interesse per le vostre liquidità di cassa :ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto